Quote (slevin777 @ May 6 2013 09:25pm)
e perché quello aveva lasciato la società?
Rinaldo Carta?? Si ha mangiato tutti i soldi della stagione 2005/2006 (quella dove abbiamo battuto il napoli 2-0 e stavamo per salire in serie

per i suoi interessi personali (si ha costruito una specie di centro commerciale)