d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giochino Droghino > Candy Box
Prev123457Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 6 2013 09:11am
Quote (Melo_ITA @ May 6 2013 04:06pm)
fatte le domande della rana, carine :D


http://img854.imageshack.us/img854/960/tmpvj.jpg


Non ti ho detto " s/s or never happened" XD
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
May 6 2013 09:36am
Quote (JeyD @ May 6 2013 04:11pm)
Non ti ho detto " s/s or never happened" XD


ahaha e-penis candies!

cmq se usi chrome, premi ctrl+maiusc+j e spunta una shell.. copia
candies.setNbrOwned(200000000000000000000000);
poi
lollipops.setNbrOwned(100000000000);
e infine
chocolateBars.setNbrOwned(100000);
(i numeri puoi sceglierli tu :) )


/edit Spada della vita lvl 73, non posso piu' andare avanti con le quest :(

This post was edited by Melo_ITA on May 6 2013 09:48am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 6 2013 10:21am
Quote (BoL @ May 6 2013 02:56pm)
rofl... noob

se la pensi cosi nemmeno la vita ha un senso allora..


come no .. caricami qualche milione di euro nel conto in banca e un senso ce lo trovo
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
May 6 2013 11:26am
qualcuno mi spiega perchè non mi fa cliccare su sword, better sword! della strega? ho in totale 558 klp e ne servono 60.. ho una chocolate sword.. non riesco a capire perchè non mi fa cliccare
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 6 2013 11:28am
Quote (BoL @ 6 May 2013 18:26)
qualcuno mi spiega perchè non mi fa cliccare su sword, better sword! della strega?  ho in totale 558 klp  e ne servono 60.. ho una chocolate sword.. non riesco a capire perchè non mi fa cliccare


affilala sull'incudine
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 6 2013 11:34am
Quote (BoL @ 6 May 2013 18:26)
qualcuno mi spiega perchè non mi fa cliccare su sword, better sword! della strega?  ho in totale 558 klp  e ne servono 60.. ho una chocolate sword.. non riesco a capire perchè non mi fa cliccare


prima devi evolverla nella forgia.
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
May 6 2013 11:37am
Vaffanculo Diaclo ti odio >.<
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 6 2013 11:40am
ma l'opzione "candies, more candies" da 300klp dalla strega cosa fa? moltiplica le caramelle che hai in quel momento?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
May 6 2013 11:43am
Quote (Zave @ May 6 2013 06:40pm)
ma l'opzione "candies, more candies" da 300klp dalla strega cosa fa? moltiplica le caramelle che hai in quel momento?


Non lo so, io ho dovuto ricominciare perché ho perso la password, fuck my life xD
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 6 2013 11:44am
Quote (Zave @ 6 May 2013 18:40)
ma l'opzione "candies, more candies" da 300klp dalla strega cosa fa? moltiplica le caramelle che hai in quel momento?


te ne da in + e basta
Go Back To Italiano Topic List
Prev123457Next
Add Reply New Topic New Poll