d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dat Grandine Is Trolling Me
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 3 2013 03:50pm
Quote (FanForFun231 @ 3 May 2013 18:51)
oh ma porco dio mirko tu fra terremoti grandine e tornado dove cazzo vivi, a mordor?


:rofl:

porca troia davvero
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 3 2013 07:12pm
Quote (gemini89 @ May 3 2013 04:17pm)
qui a verona

veronese on : PIOE POMI!!

italiano : piovono mele...dio can!

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/600831_10201026383603549_1125657129_n.jpg

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/941367_4680929349764_1946296559_n.jpg


porco dio ? in citta' ?
Member
Posts: 11,113
Joined: May 19 2008
Gold: 1,843.00
May 4 2013 02:01pm
Quote (meko93 @ May 4 2013 01:12am)
porco dio ? in citta' ?


Si da isola della scala /Villafranca fino verona era così a negrar c'era il sole!
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 4 2013 02:03pm
Quote (gemini89 @ May 4 2013 08:01pm)
Si da isola della scala /Villafranca fino verona era così a negrar c'era il sole!


lol qui ha grandinato 30 secondi, robi da mezzo cm non di piu'
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 4 2013 02:55pm
Palloni enormi di grandine sticazzi
Member
Posts: 11,113
Joined: May 19 2008
Gold: 1,843.00
May 4 2013 04:29pm
Quote (meko93 @ May 4 2013 08:03pm)
lol qui ha grandinato 30 secondi, robi da mezzo cm non di piu'


qui dove? ^^ a mio fratello ha rotto la freccia e un suo cliente è arrivato in officina con un buco da 10 nel vetro! buttapietra!

in valpolicella dove lavoro io --> sole
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 5 2013 07:37am
Quote (gemini89 @ May 4 2013 10:29pm)
qui dove? ^^ a mio fratello ha rotto la freccia e un suo cliente è arrivato in officina con un buco da 10 nel vetro! buttapietra!

in valpolicella dove lavoro io --> sole


dove lavori ?
comunque dopo san bonifacio, in confine col vicentino (dalle parti di cologna veneta per capirci)
Member
Posts: 11,113
Joined: May 19 2008
Gold: 1,843.00
May 5 2013 08:33am
lavoro a san pietro in cariano^^

siis so dov'è san bonifacio ho molti amici li e ci passo quando vado a vicenza per lavoro!
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll