d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Aprire Un File Con Windows 8
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 2 2013 03:58pm
Quote (Planet54 @ May 2 2013 09:04pm)
non è nulla..e' un programma per l'università...mi serve sapere come aprirlo..


doppio click tipo ..
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 2 2013 04:00pm
Quote (Darkal @ May 2 2013 09:28pm)
L O L

Windows 8 sta cercandoo di salvarti le chiappe! :rofl:


Quote (meko93 @ May 2 2013 09:34pm)
beh ma scusa eh


Quote (nikon @ May 2 2013 11:09pm)
Sei il visitatore numero 1.000.000, complimenti.
Hai vinto 50.000 €.


Mi spiegate anche a me? Dovrebbe far ridere ma non ci arrivo :)
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 2 2013 04:37pm
Quote (Alessandrino @ May 2 2013 10:00pm)
Mi spiegate anche a me? Dovrebbe far ridere ma non ci arrivo :)


guarda io sottolineavo solo il fatto che e' un file exe .. gli altri che un file chiamato applicazione.exe normalmente e' un'enorme presa per il culo
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
May 2 2013 06:45pm
Quote (meko93 @ May 2 2013 10:58pm)
doppio click tipo ..


grandissimo ...
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll