Quote (Same @ 25 Apr 2013 00:06)
Tra pochi giorni apre la open beta di neverwinter.
Sulla /v/ americana ci sono pareri discordanti, ma la maggior parte delle review sembra positiva,
Lo stile è un buon balance tra wow e i soliti jmmo, allego link in caso volessi saperne di più
http://nw.perfectworld.com/neverwinter ho belli e brutti ricordi dell'epoca di leanowar....nel senso che c'erano malati che stavano giorni e giorni per creare una build di 40 lvl, lvl per lvl che classe prendere che talenti per incastrare tutto....una cosa cosi imbordellata non l'avevo mai vista...io mi limitavo a copiare dagli altri.....sto gioco mi sa di quelli che devi sapere un'enciclopedia....