d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Iso Mmorpg
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Apr 24 2013 01:01pm
Quote (diobrando89 @ 24 Apr 2013 21:00)
gta 4 online è figo giusto per cazzegiare


se devo bitchare duro reinstallerei quella merda di lol
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 24 2013 01:36pm
Quote (FanForFun231 @ Apr 24 2013 02:33pm)
d2


Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 24 2013 01:56pm
Quote (Medioman @ 24 Apr 2013 20:36)
http://www.abload.de/img/d5wkegbdsqtt.gif


ok d3!
Member
Posts: 3,817
Joined: Jun 6 2006
Gold: 0.00
Apr 24 2013 04:06pm
Tra pochi giorni apre la open beta di neverwinter.
Sulla /v/ americana ci sono pareri discordanti, ma la maggior parte delle review sembra positiva,
Lo stile è un buon balance tra wow e i soliti jmmo, allego link in caso volessi saperne di più
http://nw.perfectworld.com/
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Apr 24 2013 04:45pm
Quote (Same @ 25 Apr 2013 00:06)
Tra pochi giorni apre la open beta di neverwinter.
Sulla /v/ americana ci sono pareri discordanti, ma la maggior parte delle review sembra positiva,
Lo stile è un buon balance tra wow e i soliti jmmo, allego link in caso volessi saperne di più
http://nw.perfectworld.com/


mi sa di stile bimbominkia sto gioco
Member
Posts: 3,817
Joined: Jun 6 2006
Gold: 0.00
Apr 24 2013 04:50pm
Quote (BarlaK @ Apr 24 2013 10:45pm)
mi sa di stile bimbominkia sto gioco


Noin accetto opinioni da coglioni del tuo calibro, potresti cortesemente editare il tuo post?
Grazie.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 25 2013 10:12am
http://l2italia.com/

se vuoi (lol) sono previste 500 persone; ci entra il mio vecchio clan
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Apr 25 2013 10:41am
Quote (meko93 @ 25 Apr 2013 18:12)
http://l2italia.com/

se vuoi (lol) sono previste 500 persone; ci entra il mio vecchio clan



lo sapevo che saltavi fuori con quello....e ci avevo pure pensato boia del porco....ma...momento...L2 non era diventato f2p? con ovviamente le pattinate di paypal per il payxwin? che senso ha fare un privato?

This post was edited by nonNo on Apr 25 2013 10:43am
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Apr 25 2013 11:02am
Quote (Same @ 25 Apr 2013 00:50)
Noin accetto opinioni da coglioni del tuo calibro, potresti cortesemente editare il tuo post?
Grazie.


potresti cortesemente andare affanculo ritardato?
Grazie
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Apr 25 2013 11:05am
Quote (Same @ 25 Apr 2013 00:06)
Tra pochi giorni apre la open beta di neverwinter.
Sulla /v/ americana ci sono pareri discordanti, ma la maggior parte delle review sembra positiva,
Lo stile è un buon balance tra wow e i soliti jmmo, allego link in caso volessi saperne di più
http://nw.perfectworld.com/



neverwinter ho belli e brutti ricordi dell'epoca di leanowar....nel senso che c'erano malati che stavano giorni e giorni per creare una build di 40 lvl, lvl per lvl che classe prendere che talenti per incastrare tutto....una cosa cosi imbordellata non l'avevo mai vista...io mi limitavo a copiare dagli altri.....sto gioco mi sa di quelli che devi sapere un'enciclopedia....
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll