d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Complimenti A Bersani
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,817
Joined: Jun 6 2006
Gold: 0.00
Apr 20 2013 11:22am


PD al governo nel 2043.
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 20 2013 11:28am
si dimette l'intera segreteria del pd
giustamente prima bersani non voleva l'inciucio
lo ha accettato
poi ci ha ripensato e ha fatto un buco nell'acqua
ora visto quello che e' successo meglio non farsi portavoce di un partito che non sta assieme
Member
Posts: 3,817
Joined: Jun 6 2006
Gold: 0.00
Apr 20 2013 11:33am
La frizzantina e sobria satira di libero
http://tinyurl.com/ch86zrn
edit: mi taglia il link, non so perchè.
edit2:sistemato

Telecamera su piazza montecitorio :
http://video.repubblica.it/copertina/in-diretta-da-piazza-montecitorio/125957?video=&ref=HREA-1

Qua monkey2, passo e chiudo.

This post was edited by Same on Apr 20 2013 11:36am
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Apr 20 2013 11:58am
Quote (EoN-mf @ 20 Apr 2013 18:28)
si dimette l'intera segreteria del pd
giustamente prima bersani non voleva l'inciucio
lo ha accettato
poi ci ha ripensato e ha fatto un buco nell'acqua
ora visto quello che e' successo meglio non farsi portavoce di un partito che non sta assieme


Ma non mi dirai che Bersani ti convinceva davvero!?
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 20 2013 12:10pm
Quote (Same @ 20 Apr 2013 18:22)
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/311014_611525422193299_922542501_n.jpg

PD al governo nel 2043.


:rofl:

Quote (Darkal @ 20 Apr 2013 14:19)
Una ventata d'aria fresca nella politica italiana!


Una ventata di merda aggiungerei
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 20 2013 02:22pm
Quote (Darkal @ 20 Apr 2013 19:58)
Ma non mi dirai che Bersani ti convinceva davvero!?


e' stato l'unico dopo prodi a non voler accordarsi con B.
per uno di sinistra dovrebbe essere la normalita' invece alla fine l'han fatto fuori per questo

non l'ho votato, ma almeno ha cercato (impacciatamente) di rispettare la volonta' di chi l'ha votato
probabilmente dentro al PD ci sono piu' anime riconducibili sicuramente a renzi, bersani, d'alema e chissa' quanti altri "capetti"
anche renzi non mi spiaceva fino a che non ha iniziato a strizzare l'occhio a destra per far traballare chi gli stava sopra
vediamo come sara' franceschini, ma senza troppe speranze
Member
Posts: 15
Joined: Apr 21 2013
Gold: 0.00
Apr 21 2013 05:22am
Detto da te poi...
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Apr 21 2013 05:31am
appena sentito grillo per 1 ora su sky, bisogna votare tutti M5S, dobbiamo riprenderci il controllo sul nostro futuro..
Member
Posts: 15
Joined: Apr 21 2013
Gold: 0.00
Apr 21 2013 05:34am
Quote (Hagos @ Apr 21 2013 01:31pm)
appena sentito grillo per 1 ora su sky, bisogna votare tutti M5S, dobbiamo riprenderci il controllo sul nostro futuro..


Sono d'accordissimo!! strano di solito sento una marea di minchiate qua dentro!!!
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Apr 21 2013 07:19am
Quote (Hagos @ Apr 21 2013 11:31am)
appena sentito grillo per 1 ora su sky, bisogna votare tutti M5S, dobbiamo riprenderci il controllo sul nostro futuro..


unlockami!
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll