Quote (Crazy_Fury @ 19 Apr 2013 22:26)
cos'hai bevuto, uno spritz?

tu scherzi, ma io a meta' della seconda birra gia' vedo il mondo come fosse una pubblicità degli anni '80
proseguendo a bere divento sempre piu' accaldato e comunicativo fino a che poi a tipo meta' della terza birra mi prende il freddo e smetto di parlare
e' un bel risparmio in alcune situazioni, ma spesso la gente non sapendolo insiste per fare un altro giro (e' abbastanza normale dopo il primo) e non accetta come risposta "no guarda che non lo reggo"
comunque ho risolto: ora bevo in casa mia cosi' non ci sono problemi
gli amici quando vedono che inizio coi deliri di onnipotenza solitamente sfollano salutandomi in direzione del parcheggio e mi lasciano a smaltire con la corona e il mantello di ermellino