d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Raga Sono Abb Brillo > E Vi
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 19 2013 06:04pm
scusa ma mica e' colpa mia se non ne sai un cazzo di scotch
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Apr 20 2013 03:08am
Quote (Crazy_Fury @ Apr 19 2013 08:26pm)
cos'hai bevuto, uno spritz? :rofl:


:rofl:

Quote (meko93 @ Apr 20 2013 12:04am)
scusa ma mica e' colpa mia se non ne sai un cazzo di scotch


Eccole! da quanto tempo... E' da tanto che non vedevo i complessi di superiorità di meko aka picaciù
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 20 2013 03:53am
Quote (meko93 @ 20 Apr 2013 01:04)
scusa ma mica e' colpa mia se non ne sai un cazzo di scotch


cosa c'è da essere esperti...



tutti conoscono lo scotch... poi se sei PRO sai che esiste il biadesivo (li sono cazzi)

:rofl:
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 20 2013 04:20am
Quote (Crazy_Fury @ 19 Apr 2013 22:26)
cos'hai bevuto, uno spritz? :rofl:


tu scherzi, ma io a meta' della seconda birra gia' vedo il mondo come fosse una pubblicità degli anni '80
proseguendo a bere divento sempre piu' accaldato e comunicativo fino a che poi a tipo meta' della terza birra mi prende il freddo e smetto di parlare

e' un bel risparmio in alcune situazioni, ma spesso la gente non sapendolo insiste per fare un altro giro (e' abbastanza normale dopo il primo) e non accetta come risposta "no guarda che non lo reggo"

comunque ho risolto: ora bevo in casa mia cosi' non ci sono problemi
gli amici quando vedono che inizio coi deliri di onnipotenza solitamente sfollano salutandomi in direzione del parcheggio e mi lasciano a smaltire con la corona e il mantello di ermellino
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 20 2013 04:50am
Quote (EoN-mf @ 20 Apr 2013 11:20)
tu scherzi, ma io a meta' della seconda birra gia' vedo il mondo come fosse una pubblicità degli anni '80
proseguendo a bere divento sempre piu' accaldato e comunicativo fino a che poi a tipo meta' della terza birra mi prende il freddo e smetto di parlare

e' un bel risparmio in alcune situazioni, ma spesso la gente non sapendolo insiste per fare un altro giro (e' abbastanza normale dopo il primo) e non accetta come risposta "no guarda che non lo reggo"

comunque ho risolto: ora bevo in casa mia cosi' non ci sono problemi
gli amici quando vedono che inizio coi deliri di onnipotenza solitamente sfollano salutandomi in direzione del parcheggio e mi lasciano a smaltire con la corona e il mantello di ermellino


:rofl:

io sono l'esatto opposto xD
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 20 2013 04:53am
Quote (Crazy_Fury @ Apr 20 2013 10:50am)
:rofl:

io sono l'esatto opposto xD


dopo la terza diventano tutti tuoi fratelli, un po' come un povero cristo

This post was edited by BoL on Apr 20 2013 04:53am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 20 2013 04:54am
Quote (Poncho @ Apr 20 2013 09:53am)
cosa c'è da essere esperti...

http://i.imgur.com/n9nvWJ7.jpg

tutti conoscono lo scotch... poi se sei PRO sai che esiste il biadesivo (li sono cazzi)

:rofl:


quello per cavi dove lo metti??

Quote (JahDub @ Apr 20 2013 09:08am)
:rofl:



Eccole! da quanto tempo... E' da tanto che non vedevo i complessi di superiorità di meko aka picaciù


una volta al supermercato ho notato la birra che bevete voi (ignucia o quello che e')
allora ho gridato ai butei: questa birra la bevono i sardi hahahaha
si e' levato un coro di risate lol

inb4 vieni a dirlo a sassari che ti pagherei
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 20 2013 04:56am
Quote (BoL @ 20 Apr 2013 11:53)
dopo la terza diventano tutti tuoi fratelli, un po' come un povero cristo


nono, nel senso che dopo la terza ce ne vogliono altre 5 o 6

Quote (meko93 @ 20 Apr 2013 11:54)
quello per cavi dove lo metti??



una volta al supermercato ho notato la birra che bevete voi (ignucia o quello che e')
allora ho gridato ai butei: questa birra la bevono i sardi hahahaha
si e' levato un coro di risate lol

inb4 vieni a dirlo a sassari che ti pagherei


:rofl:
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Apr 20 2013 05:37am
Quote (meko93 @ Apr 20 2013 10:54am)
quello per cavi dove lo metti??



una volta al supermercato ho notato la birra che bevete voi (ignucia o quello che e')
allora ho gridato ai butei: questa birra la bevono i sardi hahahaha
si e' levato un coro di risate lol

inb4 vieni a dirlo a sassari che ti pagherei


Beata ignoranza:)

l'ichnusa è dell'heineken.. ed è uguale.. la nostra birra tu non la conosci ;)
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 20 2013 05:39am
Quote (JahDub @ 20 Apr 2013 12:37)
Beata ignoranza:)

l'ichnusa è dell'heineken.. ed è uguale.. la nostra birra tu non la conosci ;)


e da quando l'heineken è una buona birra?
Go Back To Italiano Topic List
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll