Quote (evilsoldier @ Apr 19 2013 07:14pm)
Il tuo pene ha le malattie... quelle mentali! Depressione e senso di solitudine!!!
oggi mi fa malissimo la cappella..

pd ieri sera una mica capiva che aveva un pene tra le mani e non una banana.. mi ha sbucciato anche le palle, femmine di merda
ps: si il mio pene si sente solo

vuoi fargli conoscere il tuo ano? amico?
