d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giochi Op > ...di Tutti I Tempi
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Apr 15 2013 04:09pm
Quote (Joker_Devil @ Apr 16 2013 12:04am)
Porca troia this... Non si sa quanto tempo ho buttato su driver resident evil e crash team racing


Quando pioveva e non avevo gli allenamenti, d'inverno, con il buio pesto alle 3 del pomeriggio, mi ficcavo sotto le coperte in camera, resident evil, tapparelle chiuse, volume a palla e buon divertimento.
Avrò avuto 10 anni. Mi cagavo addosso

Anche con Dino crisis, minchia che mina che era, sbucavano fuori quelle bestie inferocite, con un botto di volume allucinogeno. :)



This post was edited by Alessandrino on Apr 15 2013 04:12pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 15 2013 04:14pm
Quote (Joker_Devil @ 15 Apr 2013 23:04)
Porca troia this... Non si sa quanto tempo ho buttato su driver resident evil e crash team racing


dingodile OP
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Apr 15 2013 04:25pm
La saga di Carmageddon!!
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Apr 15 2013 05:52pm
Quote (evilsoldier @ Apr 15 2013 10:25pm)
La saga di Carmageddon!!


Carmageddon l' ho voluto e desiderato per anni volevo troppo giocarci... Poi quando ci ho giocato mi ha fatto cagare ci sono rimasto male -.-
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 15 2013 11:41pm
rESIDENT EVIL 2-3 si trovano easy per pc
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Apr 15 2013 11:58pm
skyrim e oblivlion sono per artolesi...morrowind >>>>>>>
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 16 2013 12:36am
Quote (nonNo @ Apr 16 2013 05:58am)
skyrim e oblivlion sono per artolesi...morrowind >>>>>>>


not sure if you serious..
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 16 2013 01:14am
ho finito ieri sera Monkey Island 1 (version hd)

davvero OP... peccato mi ricordassi un bel po di cose quindi è stato easy... un gioco geniale, stasera favo di Monkey2 :rofl:
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Apr 16 2013 01:37am
crash bash
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Apr 16 2013 01:40am
warcraft 3
command and conquer generals 2
call of duty
i più belli
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll