Quote (Joker_Devil @ Apr 16 2013 12:04am)
Porca troia this... Non si sa quanto tempo ho buttato su driver resident evil e crash team racing
Quando pioveva e non avevo gli allenamenti, d'inverno, con il buio pesto alle 3 del pomeriggio, mi ficcavo sotto le coperte in camera, resident evil, tapparelle chiuse, volume a palla e buon divertimento.
Avrò avuto 10 anni. Mi cagavo addosso
Anche con Dino crisis, minchia che mina che era, sbucavano fuori quelle bestie inferocite, con un botto di volume allucinogeno.
This post was edited by Alessandrino on Apr 15 2013 04:12pm