d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Vi Ricordate Le Chiappe Postate Tempo Fa? > Pics Inside + Intervista Iene
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Apr 15 2013 02:41pm
Quote (JeyD @ Apr 15 2013 12:30pm)
No in realtà l'ho incontrata in discoteca e mi ha rotto il cazzo lei...


è meno troia di quello che sembri...è tipo attention whore ma non la da via come il vento...credo xDD


l'ha data (pare) a fabiow90, nuff said sul suo livello di troiaggine, dall'intervista sta tipa si vanterebbe della gente che si masturba sulle sue foto. Un' ameba con la fregna insomma.

Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 15 2013 02:42pm
Quote (HammerBlink @ Apr 15 2013 08:41pm)
l'ha data (pare) a fabiow90, nuff said sul suo livello di troiaggine, dall'intervista sta tipa si vanterebbe della gente che si masturba sulle sue foto. Un' ameba con la fregna insomma.


puoi dire tutto quello che vuoi ma fabiow90 e' op
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Apr 15 2013 02:44pm
Quote (meko93 @ Apr 15 2013 08:42pm)
puoi dire tutto quello che vuoi ma fabiow90 e' op


non posso considerarlo op, nemmeno se mi sforzo, ora lo sarà pure, ma lo ricordo 8-9 anni fa trattato da mascotte su insula arcana, era tipo il pokemon del forum.

Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 15 2013 02:52pm
Quote (HammerBlink @ Apr 15 2013 09:41pm)
l'ha data (pare) a fabiow90, nuff said sul suo livello di troiaggine, dall'intervista sta tipa si vanterebbe della gente che si masturba sulle sue foto. Un' ameba con la fregna insomma.


Sono il primo ad ammettere che sia idiota come un mattone di argilla lasciato ad asciugare al sole ma fidati che per quanto possa essere troia non va con gente random tanto per...

Quote (HammerBlink @ Apr 15 2013 09:44pm)
non posso considerarlo op, nemmeno se mi sforzo, ora lo sarà pure, ma lo ricordo 8-9 anni fa trattato da mascotte su insula arcana, era tipo il pokemon del forum.


8-9 anni fa avevo 13-14 anni....nuff said....e sta cosa della mascotte te la ricordi solo te... :D
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 15 2013 02:52pm
Quote (HammerBlink @ Apr 15 2013 08:44pm)
non posso considerarlo op, nemmeno se mi sforzo, ora lo sarà pure, ma lo ricordo 8-9 anni fa trattato da mascotte su insula arcana, era tipo il pokemon del forum.


utile trattare come mascotte del forum un quattordicenne .. wp
poi ha imparato a giocare

Quote (JeyD @ Apr 15 2013 08:52pm)
8-9 anni fa avevo 13-14 anni....nuff said....e sta cosa della mascotte te la ricordi solo te... :D


come i butei di insula che per prendermi per il culo mi quotano quando chiedo a cosa servono le rune
dio porco avro' appena iniziato anche io in un certo tempo o nasco pro ?





e comunque martellolampeggio ammettilo che te la sbatteresti che meta' basta

This post was edited by meko93 on Apr 15 2013 02:56pm
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Apr 15 2013 02:58pm
Stefania, far l'amore con te è come lanciare una salsiccia nel corridoio

This post was edited by evilsoldier on Apr 15 2013 02:58pm
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Apr 15 2013 03:03pm
Quote (meko93 @ Apr 15 2013 08:52pm)
utile trattare come mascotte del forum un quattordicenne .. wp
poi ha imparato a giocare



come i butei di insula che per prendermi per il culo mi quotano quando chiedo a cosa servono le rune
dio porco avro' appena iniziato anche io in un certo tempo o nasco pro ?





e comunque martellolampeggio ammettilo che te la sbatteresti che meta' basta



no , non la scoperei, farei la posizione del pirata: pugni nei reni mentre la pompi a pecora per farle dire ARRRRRR
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 15 2013 03:26pm
Quote (HammerBlink @ Apr 15 2013 10:03pm)
no , non la scoperei, farei la posizione del pirata: pugni nei reni mentre la pompi a pecora per farle dire ARRRRRR


vabbè ma te sei gay è risaputo, su insula arcana (best sito ever) eri rinomato per avere il culo chiaccherato..
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Apr 15 2013 03:28pm
Non la credo egregio hammer. Scusi ma faccio fatica a crederci che a lei, mentre é seduto sul divano e lei in ginocchio davanti, mentre gli sgancia l'ultimo bottone dei jeans e sta per prendere tra le fauci la sua succosa leccornia gli dica: "No!"

Mi scusi ma stento a credere a simili diavolerie.

Quella pelle trasuda voglia d'uccello.
Quel culo canta, é il mio preferito, con le chiappe leggermente distaccate l'una dall altra.
Mi sembra abbia i piedoni, unica pecca per una manza del genere, magari puzzano pure.

Chiudo con una frase celebre di Alessandrino: "Quel buco di culo secondo il mio modesto parere puzza più di uccello che di merda"

Buonanotte a tutti.

Adesso se mi dite come si chiama la ragazza, torno a farmi le pippe
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 15 2013 03:33pm
Quote (Loans @ Apr 15 2013 08:03pm)
ahahahaha fai concorrenza a Balduvian!


non bestemmiare perpiacere
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll