Quote (HammerBlink @ Apr 15 2013 08:44pm)
non posso considerarlo op, nemmeno se mi sforzo, ora lo sarà pure, ma lo ricordo 8-9 anni fa trattato da mascotte su insula arcana, era tipo il pokemon del forum.
utile trattare come mascotte del forum un quattordicenne .. wp
poi ha imparato a giocare
Quote (JeyD @ Apr 15 2013 08:52pm)
8-9 anni fa avevo 13-14 anni....nuff said....e sta cosa della mascotte te la ricordi solo te...

come i butei di insula che per prendermi per il culo mi quotano quando chiedo a cosa servono le rune
dio porco avro' appena iniziato anche io in un certo tempo o nasco pro ?
e comunque martellolampeggio ammettilo che te la sbatteresti che meta' basta
This post was edited by meko93 on Apr 15 2013 02:56pm