d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > We
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Apr 14 2013 02:09pm
Quote (Loans @ 14 Apr 2013 21:50)
Ho controllato giusto 40 secondi e ita-1 è vuoto o al massimo 3 players, nei games ci sono ancora i bot che fanno baal/diaruns oltre che la solita gente ferma nei vari atti che chiede aiuto e quelli a caccia di affari nei trade...
al solito insomma :D


mi dispiace ma ormai d2 ha fatto il suo tempo, grandissimo gioco ma penso sia giunto il momento anche di chiudere i server. E' diventato un covo di unperm e hackers, non ha più senso giocarci direi
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Apr 14 2013 02:33pm
Quote (BarlaK @ 14 Apr 2013 21:09)
mi dispiace ma ormai d2 ha fatto il suo tempo, grandissimo gioco ma penso sia giunto il momento anche di chiudere i server. E' diventato un covo di unperm e hackers, non ha più senso giocarci direi


Sicuramente. Ma per il PvP c'è ancora spazio. I prezzi sono abbordabili e c'è ancora un po' di stile.
Personalmente nella mia guild si organizzano molte leagues e ci diverte spesso con tanto di trofei e cazzate varie.
Hanno da poco chiuso una league europea di PvP dove c'era veramente tanta gente che partecipava.
Ci sono dei regolamenti che rendono tutti i chars equi e bilanciati.
La gente è meno noob/flamer/bm che in passato.


Quindi se uno, come me, ha superato il periodo dei giochini, un po' come si supera il periodo delle lego, del motorino truccato, dell'auto truzza e delle canne,
ma ha comunque sempre interesse ad un pvp genuino e fluido (cosa a mio dire introvabile negli odierni giochini rpg, vedi D3) perché no?
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Apr 14 2013 03:21pm
Quote (BarlaK @ Apr 14 2013 09:09pm)
mi dispiace ma ormai d2 ha fatto il suo tempo, grandissimo gioco ma penso sia giunto il momento anche di chiudere i server. E' diventato un covo di unperm e hackers, non ha più senso giocarci direi


La tua analisi è piatta quanto una pozzanghera.

Darkal *
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Apr 14 2013 03:34pm
Quote (Diaclo @ 14 Apr 2013 23:21)
La tua analisi è piatta quanto una pozzanghera.

Darkal *


bè almeno darkal ha dato una sua opinione argomentata, dire così giusto x dire la propria senza dare una spiegazione credo sia ancora più piatta...
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Apr 14 2013 03:50pm
Quote (BarlaK @ Apr 14 2013 10:34pm)
bè almeno darkal ha dato una sua opinione argomentata, dire così giusto x dire la propria senza dare una spiegazione credo sia ancora più piatta...


Probabilmente non avevo voglia di scrivere?
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Apr 14 2013 04:03pm
Quote (Diaclo @ 14 Apr 2013 23:50)
Probabilmente non avevo voglia di scrivere?


allora devi essere un tipo sveglio tu, bb

This post was edited by BarlaK on Apr 14 2013 04:03pm
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Apr 15 2013 03:17am
azz, l'arco della mia ama è raddoppiato in valore... stichezz :p
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 15 2013 03:55am
e' Giunta l ora di venderla xd
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Apr 15 2013 04:00am
Quote (Loans @ Apr 15 2013 10:55am)
e' Giunta l ora di venderla xd



45k ed è tua.
prezzo amico ofc

This post was edited by Ibs on Apr 15 2013 04:00am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 15 2013 05:29am
Quote (Ibs @ 15 Apr 2013 11:00)
45k ed è tua.
prezzo amico ofc


Si me li dai te i fg vero? :D
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll