Quote (BarlaK @ 14 Apr 2013 21:09)
mi dispiace ma ormai d2 ha fatto il suo tempo, grandissimo gioco ma penso sia giunto il momento anche di chiudere i server. E' diventato un covo di unperm e hackers, non ha più senso giocarci direi
Sicuramente. Ma per il PvP c'è ancora spazio. I prezzi sono abbordabili e c'è ancora un po' di stile.
Personalmente nella mia guild si organizzano molte leagues e ci diverte spesso con tanto di trofei e cazzate varie.
Hanno da poco chiuso una league europea di PvP dove c'era veramente tanta gente che partecipava.
Ci sono dei regolamenti che rendono tutti i chars equi e bilanciati.
La gente è meno noob/flamer/bm che in passato.
Quindi se uno, come me, ha superato il periodo dei giochini, un po' come si supera il periodo delle lego, del motorino truccato, dell'auto truzza e delle canne,
ma ha comunque sempre interesse ad un pvp genuino e fluido (cosa a mio dire introvabile negli odierni giochini rpg, vedi D3) perché no?