d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > è Arrivato Il Mio > Coso!
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Apr 9 2013 03:36pm
Quote (nikon @ 9 Apr 2013 22:14)
http://images.apple.com/euro/imac/images/hero.png

tell me morello about quella astronave.


che è sta merda?
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 9 2013 03:50pm
Quote (Darkal @ Apr 9 2013 09:05pm)
Si ma tutto fumo e niente arrosto...

Cioè...coatto...ma inutile...

Tipo i tizi che vanno a spasso con la punto del '99 coi neon, l'assetto ribassato, il coprimarmitta cromato e il resto di casa...

Bah...

E quanto c'avresti speso per questo apriscatole?


costa 60 euro, e' bello e pieno di ventole .. un cazzo di cooler master con cosi' tante ventole (6) te lo paghi 150-200 euro
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Apr 9 2013 03:52pm
Bellissimo.
Quando lo tirerai giù dalla finestra, toccherà il suolo e farà un sacco di scintille.

This post was edited by Alessandrino on Apr 9 2013 03:53pm
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Apr 9 2013 03:55pm
Quote (Alessandrino @ Apr 9 2013 10:52pm)
Bellissimo.
Quando lo tirerai giù dalla finestra, toccherà il suolo e farà un sacco di scintille.


:rofl:
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 9 2013 04:06pm
Quote (nikon @ Apr 9 2013 09:14pm)
http://images.apple.com/euro/imac/images/hero.png

tell me morello about quella astronave.


:rofl:
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Apr 9 2013 06:19pm
Quote (meko93 @ 9 Apr 2013 22:50)
costa 60 euro, e' bello e pieno di ventole .. un cazzo di cooler master con cosi' tante ventole (6) te lo paghi 150-200 euro


Così poco?

Andare al risparmio su un raffreddamento a liquido per pc....mmmmmmhhh ^^

Spero allora che porti sempre le scarpe di gomma quando sta al pc! :rofl:

This post was edited by Darkal on Apr 9 2013 06:19pm
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 9 2013 06:47pm
Quote (Darkal @ Apr 10 2013 12:19am)
Così poco?

Andare al risparmio su un raffreddamento a liquido per pc....mmmmmmhhh ^^

Spero allora che porti sempre le scarpe di gomma quando sta al pc! :rofl:


da quel che ricordo quel case non ha niente di liquido di base, solo le ventole .. e il cooler master manco quelle
e comunque sti cazzi, io ho il pc acceso forever da 4 anni e non ho una ventola .. utilissimo il raffreddamento
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 9 2013 11:07pm
Quote (meko93 @ 10 Apr 2013 01:47)
da quel che ricordo quel case non ha niente di liquido di base, solo le ventole .. e il cooler master manco quelle
e comunque sti cazzi, io ho il pc acceso forever da 4 anni e non ho una ventola .. utilissimo il raffreddamento


Deve essere uno di quei pc bidoni a reggere così :D
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Apr 9 2013 11:59pm
@ darkal ho solo cambiato il case e il raffreddamento al liquido è della ek e non centra nulla con il case nuovo -.- la cpu ha abbassato la temperatura di 20 gradi e secondo me che sia un i3 o un i7oc è sempre utile...x il resto degli hw ci sto lavorando...e poi l'estetica del pc è una cosa personale che tieni in casa...di certo non vado x le strade a vantarmi delle sue prestazioni -.-
@nikon è risaputo che la tua virilità è pari a 0
Il case sono 80 euro, x il liquido più del doppio...
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Apr 10 2013 02:16am
Quote (Wild_Mothersucker @ Apr 9 2013 09:24pm)
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/155759_4877306010851_2059796519_n.jpg

qualche ora divisa in 2 giorni x montare il tutto ma i risultati sono stati raggiunti!
fantastico sto case!

se vi interessa (anke se ne dubito) faro altre foto


ma i pesci quando ce li metti dentro?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll