Quote (BarlaK @ 9 Apr 2013 18:20)
curioso come il topic pagato 10 fg viene fatto sparire e questo normalissimo continua a esistere....
Se è un mod straniero sarà un topic come un altro oppure ancora non l' hanno notato...boh

Quote (Poncho @ 7 Apr 2013 16:53)
non ti hanno manco warnato... cazzo vuoi? io per una cazzo di foto di un orso ho 20%
ahahaha pedobear'd!!
This post was edited by Loans on Apr 9 2013 12:19pm