d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Qualcuno Di Milano? > :)
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 5 2013 01:52am
BOIA INDREDIBILE.. come una catapulta
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Apr 5 2013 06:58am
Quote (Poncho @ Apr 5 2013 08:07am)
non ho preso il treno perchè sono a Milano per la sostituzione dell'auto aziendale (do indietro la mia e mi danno la nuova) quindi proprio non avevo speranza... ora è dalle 6:30 che sono sveglio e guardo fuori una superstrada tipo Milano Meda (credo) BLOCCATA DALLE 6:30 AD ORA... COL CAZZO CHE ESCO PER IDDIO... aspetto le 11 non me ne frega un cazzo, in ufficio mi invento qualcosa.... ECCHECCAZZO!!!


Hai provato a vedere se ti entra la macchina in treno?
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 5 2013 11:19am
Quote (Alessandrino @ Apr 5 2013 02:58pm)
Hai provato a vedere se ti entra la macchina in treno?


2 angry cars in a tiny train
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll