Quote (Poncho @ Apr 5 2013 08:07am)
non ho preso il treno perchè sono a Milano per la sostituzione dell'auto aziendale (do indietro la mia e mi danno la nuova) quindi proprio non avevo speranza... ora è dalle 6:30 che sono sveglio e guardo fuori una superstrada tipo Milano Meda (credo) BLOCCATA DALLE 6:30 AD ORA... COL CAZZO CHE ESCO PER IDDIO... aspetto le 11 non me ne frega un cazzo, in ufficio mi invento qualcosa.... ECCHECCAZZO!!!
Hai provato a vedere se ti entra la macchina in treno?