d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Wtf?
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Mar 27 2013 12:26pm
Quote (Darkal @ Mar 27 2013 07:47pm)
Io sono tre ore, TRE ORE che sto compilando un cazzo di modulo DS-160 sul sito dell'ambasciata statunitense.

E domani devo chiamare l'ambasciata austriaca perché ho la doppia cittadinanza e gli USA rompono il cazzo.

Ho dovuto fare l'enrollment presso un'università, farmi mandare il modulo I-20 dopo aver pagato.

Modulo I-20 del quale mi hanno caldamente raccomandaro da New York (LOL) di spedirlo con corriere espresso

per evitare che venisse perso presso l'ambasciata di Napoli (PORCO DIO). Altri 55$ per il corriere.

Ho dovuto compilare il modulo SEVIS I-190 e pagare 200$ all'ambasciata americana più altri 35$ per il corriere, stesso motivo di prima.

Inoltre dovrò pagare ancora sul sito dell'ambasciata per prenotare un appuntamento per avere un'intervista con il console

americano per vedere SE mi fanno il visto F-1 con cui non posso manco fare un lavoretto part time. Solo studio e/o internships.


E noi facciamo entrare cani e porci? Ma vaffanculo va...


in








tre











parole











ho scritto più tanto di te!

:hug: cmq ti sono vicino in questo momento difficile :(
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Mar 27 2013 12:54pm


This post was edited by gokussj4 on Mar 27 2013 12:55pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll