Quote (Darkal @ Mar 20 2013 01:30pm)
Wait....let's talk about it...
http://s15.postimage.org/kwf6qg11n/Mullie_Cabrio.jpg
vabbeh ma questa è da esposizione non credo ne venderanno mai nemmeno un modello.
comunque anche io verso i 18-22 anni amavo le macchine tamarre, capita a tutti... ma almeno ai miei tempi erano questa...

e questa....
