d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > Vota Quella Ke Preferisci > Japu
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Mar 19 2013 05:24pm
rx8 la migliore, ma per mantenerla fra bollo assicurazione e benzina devi fare un mutuo
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Mar 19 2013 05:27pm
anche la subaru impreza va fortissimo e la trovi a poco, potresti prenderla in considerazione
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Mar 19 2013 05:28pm
Quote (diosonoio @ Mar 19 2013 09:47pm)
a parte l rx8 se vai in un campo profughi e rubi una macchina sei piu guardabile


Anche quella rossa non é che sia proprio "guardabile"
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Mar 19 2013 05:40pm
Sarà...Io ho smesso di andare dietro alle macchine ''maranze'' così come smisi ancor prima con moto e motorini truccati.

Per tutto c'è un'età Ora come ora vedrei bene una macchina più comoda, sempre sportiva, ma più elegante.

Tipo un serie 3 o un'audi.

Poi magari ci accosterei un motard per divertirmi.

Macchine del genere sono come le moto stradali 600/1000. Andrebbero portate in pista.

Primo perché sono veramente pericolose. Secondo perché tra autovelox cazzi e mazzi si rischia di far danno.

Alla fine ti ritrovi con una macchina che fa tanto rumore, beve come un'assassina e s'ingolfa perché non la tiri mai.
Member
Posts: 205
Joined: Feb 18 2012
Gold: 0.00
Mar 20 2013 04:14am
Quote (Alessandrino @ Mar 20 2013 12:28am)
Anche quella rossa non é che sia proprio "guardabile"


si ma messa a confronto alle altre due...
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Mar 20 2013 04:30am
prima di aprire questo topi ero convinto che questa fosse la macchina più brutta mai prodotta..




ed invece ne avete messe ben tre più brutte.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Mar 20 2013 05:04am
Quote (ElCero @ Mar 20 2013 12:30pm)
prima di aprire questo topi ero convinto che questa fosse la macchina più brutta mai prodotta..


http://www.comunicazionepratica.it/wp-content/uploads/2012/03/prinz-verde.jpg

ed invece ne avete messe ben tre più brutte.


:rofl:
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Mar 20 2013 05:30am
Quote (ElCero @ 20 Mar 2013 11:30)
prima di aprire questo topi ero convinto che questa fosse la macchina più brutta mai prodotta..


http://www.comunicazionepratica.it/wp-content/uploads/2012/03/prinz-verde.jpg

ed invece ne avete messe ben tre più brutte.


Wait....let's talk about it...

Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Mar 20 2013 05:54am
Quote (Darkal @ Mar 20 2013 01:30pm)
Wait....let's talk about it...

http://s15.postimage.org/kwf6qg11n/Mullie_Cabrio.jpg


vabbeh ma questa è da esposizione non credo ne venderanno mai nemmeno un modello.

comunque anche io verso i 18-22 anni amavo le macchine tamarre, capita a tutti... ma almeno ai miei tempi erano questa...



e questa....

Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Mar 20 2013 06:06am
Ok...

Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll