Quote (Pangea @ 19 Mar 2013 19:04)
Io uso solo durex jeans o "tutto" che sono quelli viola in teoria ultra fini (fan cagare uguale)
meno male che prende la pillola

Zitto, zitto...I fini e gli ultrafini...
Non so quante volte mi si son rotti. E per due volte non me ne sono accorto e son dovuto ricorrere alla pillola del giorno dopo.
Oltretutto con la prima con cui capitò mezzo ci litigai perché non voleva prenderla. Se ci ripenso mi incazzo...