d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Bolpelle, Scusami, Riguardo Alle Granny.
Prev123
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Mar 17 2013 07:04am
Bol campione mondiale :banana:
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Mar 17 2013 07:19am
holy shit :rofl:
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Mar 17 2013 08:18am
mio dio quanti errori, ma che caz
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Mar 17 2013 08:56am
Quote (BoL @ 17 Mar 2013 15:18)
mio dio quanti errori, ma che caz


Ancora non hai risposto :bonk:
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Mar 17 2013 09:04am
Quote (BoL @ 17 Mar 2013 05:17)
lutlma volta che mi musirua ero 2 metrini

non dico la misura del mo cazzo precia ma è di buona parte soperiore alla media italiana.  nemmeno 1 settimana fa una prima di mettermi il cappuccio mha fatto ma quanto è grosso( la prima volta che lo sento dire) e io a me sembra nella normalità. s'è girata e mi ha guardato male per un bel po di secondid.. i vede che nah visti solo piccini boh.

dio cane sono stanchissimo.. oggi ho fatto 450 km totali e son tornato ora da firenze a fare figure di merda nelle discoteche tlm lmk /10 fanculo note


secondo me devi prendere una tastiera di dimensioni adeguate: ammacchi tasti a caso!
in ts parla come un dandy!
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Mar 17 2013 09:38am
Quote (EoN-mf @ Mar 17 2013 03:04pm)
secondo me devi prendere una tastiera di dimensioni adeguate: ammacchi tasti a caso!
in ts parla come un dandy!


best dandy eu
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Mar 17 2013 10:08am
only 1,91m here D:
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Mar 17 2013 12:23pm
Quote (BoL @ Mar 17 2013 04:17am)
lutlma volta che mi musirua ero 2 metrini

non dico la misura del mo cazzo precia ma è di buona parte soperiore alla media italiana.  nemmeno 1 settimana fa una prima di mettermi il cappuccio mha fatto ma quanto è grosso( la prima volta che lo sento dire) e io a me sembra nella normalità. s'è girata e mi ha guardato male per un bel po di secondid.. i vede che nah visti solo piccini boh.

dio cane sono stanchissimo.. oggi ho fatto 450 km totali e son tornato ora da firenze a fare figure di merda nelle discoteche tlm lmk /10 fanculo note



mi ricorda vagamente la sceneggiatura di mickey lo zingaro in snatch lo strappo
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Mar 17 2013 12:55pm
o ma tutti giganti siete !! io so 1 e 80.. 1 e 90 sarebbe perfetto :(
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Mar 17 2013 12:58pm
Quote (Offlimits @ 17 Mar 2013 19:55)
o ma tutti giganti siete !! io so 1 e 80.. 1 e 90 sarebbe perfetto :(


fanculo 1.70 here... un cazzo di nano malefico, Niko mi mangia in testa
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Closed New Topic New Poll