d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Qualcuno Ha Il Razer Naga?
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Mar 13 2013 03:58am
io lo vorrei comprare... ma ho paura che mi vada in pappa il pollice :(
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Mar 13 2013 04:03am
Quote (Poncho @ 13 Mar 2013 11:58)
io lo vorrei comprare... ma ho paura che mi vada in pappa il pollice :(



ti farò sapere.....prenderci mano con 12 bottoni sul pollice non penso sia una roba che in un giorno si fa....ci vorrà una settimana almeno penso....anche perchè dopo anni e anni di beneamato servizio del mx518 ora bisogna prendere l'abitudine alla nuova ergonomia...e sensibilità....



This post was edited by nonNo on Mar 13 2013 04:05am
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Mar 13 2013 04:13am
Quote (nonNo @ Mar 13 2013 11:03am)
ti farò sapere.....prenderci mano con 12 bottoni sul pollice non penso sia una roba che in un giorno si fa....ci vorrà una settimana almeno penso....anche perchè dopo anni e anni di beneamato servizio del mx518 ora bisogna prendere l'abitudine alla nuova ergonomia...e sensibilità....


Se non sei un handicappato e ti sforzi di mettere i keybind che usi di solito nella tastierina del naga, ti abitui in qualche ora.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Mar 13 2013 04:16am
Quote (Diaclo @ 13 Mar 2013 12:13)
Se non sei un handicappato e ti sforzi di mettere i keybind che usi di solito nella tastierina del naga, ti abitui in qualche ora.



è appunto per il fatto che dopo tutti i bind di wow che dovevo diventare scemo con i modifier gli tolgo finalmente shift+bottone ctrl+bottone, o al massimo lascio quelli essenziali shift E shift R non più shit T o G o B.
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Mar 13 2013 05:21am


Se giochi a wow ti ci abitui agevolmente a usare il naga, perchè rispetto ai modifier è di una facilità e soprattutto comodità mostruosa
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Mar 13 2013 05:42am
infatti non zo se fare il rogue o il warrior adesso che posso bindare TUTTO....si parla di cata su molten....
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Mar 13 2013 06:41am


risolto i problemi basta mettere i bottoni sullo schermo come sono nella realtà olololololol
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Mar 13 2013 06:47am
Ma tutti con le manine da fata?
Io rimpiango il mio mouse della Logitech, quello nero di 10 anni fa che davano free quando acquistavi un computer.

PS Ma che sto gioco orribile? LOL
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Mar 13 2013 06:59am
Quote (BsK @ Mar 13 2013 02:47pm)
Ma tutti con le manine da fata?
Io rimpiango il mio mouse della Logitech, quello nero di 10 anni fa che davano free quando acquistavi un computer.

PS Ma che sto gioco orribile? LOL


haha quoto
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Mar 13 2013 07:33am
Quote (BsK @ 13 Mar 2013 14:47)
Ma tutti con le manine da fata?
Io rimpiango il mio mouse della Logitech, quello nero di 10 anni fa che davano free quando acquistavi un computer.

PS Ma che sto gioco orribile? LOL



da fata O.o?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll