Quote (Diaclo @ 13 Mar 2013 12:13)
Se non sei un handicappato e ti sforzi di mettere i keybind che usi di solito nella tastierina del naga, ti abitui in qualche ora.
è appunto per il fatto che dopo tutti i bind di wow che dovevo diventare scemo con i modifier gli tolgo finalmente shift+bottone ctrl+bottone, o al massimo lascio quelli essenziali shift E shift R non più shit T o G o B.