d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Cazzo, Che Peccato...
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Mar 7 2013 06:08am
Quote (AlPi @ Mar 7 2013 12:37pm)
Sì l'ho guidata ^_^
Perderla così è da babbi.
E mi sa pure che era tipo in prova, avendo il cellophane sui sedili.


il primo commento intelligente che vedo su questo topic ^^
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Mar 7 2013 06:10am
probabilmente ha avuto un malfuznionamento del controllo della trazione, non la perdi in quel modo una ferrari.
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Mar 7 2013 06:38am
Quote (Alessandrino @ Mar 7 2013 10:14am)
Non credo sia una Ferrari quella di quel Gigione che fa il video, sembra piuttosto una Mercedes parecchio datata


Quote (erden @ Mar 7 2013 11:35am)
Confermo che la macchina di quello che filma non è una Ferrari. Se non sbaglio è una Mercedes grigia (c'erano altre foto sul profilo FB)

L'uomo che guidava la 458 è quello in piedi con le mani in tasca dietro la Ferrari disastrata (nella foto).


Ah boh io ho visto lo stemmino sul sedile...

Comunque sia a 30-40anni non puoi far guidare mammina!
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Mar 7 2013 06:42am
Quote (Crazy_Fury @ Mar 7 2013 01:10pm)
probabilmente ha avuto un malfuznionamento del controllo della trazione, non la perdi in quel modo una ferrari.


secondo commento intelligente della giornata.
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Mar 7 2013 06:56am
cazzo stava a 10 km/h xDDD lo sa solo lui come ha fatto a mettersi di traverso, gli auguro di restare vegetale
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Mar 7 2013 07:04am
Quote (Pangea @ 7 Mar 2013 13:56)
cazzo stava a 10 km/h xDDD lo sa solo lui come ha fatto a mettersi di traverso, gli auguro di restare vegetale


prova ad accellerare con una macchina del genere senza controllo della trazione, voglio vedere come la tieni
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Mar 7 2013 07:10am
Quote (Crazy_Fury @ Mar 7 2013 02:04pm)
prova ad accellerare con una macchina del genere senza controllo della trazione, voglio vedere come la tieni


QQ MORE


secondo me la macchina non aveva nessun problema, è il tipo che è ritardato e ha accellerato mentre curvava per il sorpasso.
magari c'era pure dell'olio sulla strada, boh..

pandino >

This post was edited by PoirotH on Mar 7 2013 07:11am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Mar 7 2013 07:18am
Quote (Crazy_Fury @ Mar 7 2013 03:04pm)
prova ad accellerare con una macchina del genere senza controllo della trazione, voglio vedere come la tieni


ok, va bene, ma farla scivolare cosi è da veri coglioni.
ho guidato nella mia giovane vita solo 1 "supercar" la corvette z06 di un amico, sull asciutto e in autostrada da firenze a casa.
Se devo essere sincero se avesse piovuto non avrei avuto il coraggio di prenderla, ma solo perchè non mi piace prendermi responsabilità su "oggetti materiali" di altre persone.
la macchina sembra essere inchiodata in terra, ma in accellerazione è come se la sentissi andare via, è una bella sensazione, ci si può comunque abituare dopo un poco.
Probabilmente quel gigione l'aveva appena presa, fatto sta che non la sapeva portare ed è stato un coglione.
Non merita nessun tipo di scusante.

Quote (vegeth @ Mar 7 2013 01:28pm)
bah. se ha i soldi per permettersene una non credo che farla riparare o comprarne una nuova sia un problema.


Riparare? mhhh, la vedo parecchio ridotta male, non lo so, non me ne intendo, ma la vedo dura :)
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Mar 7 2013 07:19am
Quote (Crazy_Fury @ Mar 7 2013 03:04pm)
prova ad accellerare con una macchina del genere senza controllo della trazione, voglio vedere come la tieni


boh un mio amico aveva una porsche e mi diceva che disnserendo il controllo della trazione era veramente faticosa da tenere e una volta in un tornante aveva rischiato di intraversarsi per cui lo aveva subito rimesso... magari ha fatto uguale.
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Mar 7 2013 07:25am
Quote (Alessandrino @ 7 Mar 2013 14:18)
ok, va bene, ma farla scivolare cosi è da veri coglioni.
ho guidato nella mia giovane vita solo 1 "supercar" la corvette z06 di un amico, sull asciutto e in autostrada da firenze a casa.
Se devo essere sincero se avesse piovuto non avrei avuto il coraggio di prenderla, ma solo perchè non mi piace prendermi responsabilità su "oggetti materiali" di altre persone.
la macchina sembra essere inchiodata in terra, ma in accellerazione è come se la sentissi andare via, è una bella sensazione, ci si può comunque abituare dopo un poco.
Probabilmente quel gigione l'aveva appena presa, fatto sta che non la sapeva portare ed è stato un coglione.
Non merita nessun tipo di scusante.


il controllo della trazione esiste esattamente per evitare che succedano quelle cose equilibrando la trazione in ogni ruota per farla coincidere in modo da non far scodare la macchina o altre cose

Quote (ElCero @ 7 Mar 2013 14:19)
boh un mio amico aveva una porsche e mi diceva che disnserendo il controllo della trazione era veramente faticosa da tenere e una volta in un tornante aveva rischiato di intraversarsi per cui lo aveva subito rimesso... magari ha fatto uguale.


appunto, le ruote all'esterno della curva hanno meno peso da sopportare quindi senza il controllo della trazione "hanno più potenza" e la macchina si traversa
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll