d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Vota Berlusconi > C'è Chi Non Si Vergogna -.-
Prev123457Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 27 2013 12:28pm
Quote (Blast @ 27 Feb 2013 19:20)
Il Movimento 5 Stelle è l'unica cosa sensata dell'attuale politica italiana


No, ma ha ragione.

Soprattutto chi come lui, ha votato scheda bianca.
Retired Moderator
Posts: 31,238
Joined: Nov 26 2006
Gold: 11,222.12
Trader: Trusted
Feb 27 2013 12:33pm
Quote (Blast @ 27 Feb 2013 19:20)
Il Movimento 5 Stelle è l'unica cosa sensata dell'attuale politica italiana


questo ti dice il livello dell'attuale politica italiana.
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Feb 27 2013 12:34pm
Quote (EpiLOL @ 27 Feb 2013 20:33)
questo ti dice il livello dell'attuale politica italiana.


ma io non capisco quelli che criticano il partito M5S cosa di questo partito critichino realmente... Non è che vi siete fatti riempire il cervello dalle frasi idiote dello psiconano?
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Feb 27 2013 12:38pm
Quote (Blast @ Feb 27 2013 06:34pm)
ma io non capisco quelli che criticano il partito M5S cosa di questo partito critichino realmente... Non è che vi siete fatti riempire il cervello dalle frasi idiote dello psiconano?


gli hanno gettato sopra così tanta merda, che chi non è ben informato lo odia hard..
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Feb 27 2013 12:41pm
Quote (BoL @ 27 Feb 2013 20:38)
gli hanno gettato sopra così tanta merda, che chi non è ben informato lo odia hard..


è quello che credo anche io.
fino a che non ti informi, non potrai mai apprezzarlo.
ma una volta che sai i principi, il PROGRAMMA (si, perchè ha un programma), le cose che REALMENTE ha fatto (rifiutare rimborsi elettorali, decurtarsi il 75% di stipendio da consigliere in sicilia), lo spirito, e la composizione del movimento... beh se sai REALMENTE tutte queste cose sei un'idiota se non l'apprezzi
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 27 2013 12:43pm
Quote (Blast @ 27 Feb 2013 19:41)
è quello che credo anche io.
fino a che non ti informi, non potrai mai apprezzarlo.
ma una volta che sai i principi, il PROGRAMMA (si, perchè ha un programma), le cose che REALMENTE ha fatto (rifiutare rimborsi elettorali, decurtarsi il 75% di stipendio da consigliere in sicilia), lo spirito, e la composizione del movimento... beh se sai REALMENTE tutte queste cose sei un'idiota se non l'apprezzi


Grillo rappresenta l'unica speranza per questa nazione.
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Feb 27 2013 01:37pm
Retired Moderator
Posts: 31,238
Joined: Nov 26 2006
Gold: 11,222.12
Trader: Trusted
Feb 27 2013 01:45pm
Paolo, innanzitutto non lo odio affatto il M5S e ho anche letto il programma. Alcune cose che dicono sono anche giuste, se non ricordo male si basa sull'informatizzazione e la rimodernizzazione delle principali istituzioni. Il che NON è sbagliato. Ma davvero questo paese ha bisogno di ben altro per essere risollevato e quello che è in programma sono proposte che ora come ora sono di secondaria importanza. Il fatto è che il M5S non parte dal programma, ma dal casino e dal criticare tutto e tutti... Non vuole costruire, ma abbattere, senza poi porsi il problema di come si ricostruisce il tutto. in realtà non è un partito che è in grado minimamente di governare o di proporre qualcosa di davvero utile. Inoltre secondo la mia modesta opinione è una moda passeggera, un voto di protesta nell'incertezza più totale. Come io ho votato scheda bianca, la maggior parte della gente ha votato Grillo perchè non sapeva che fare . Vedrai che alle prossime elezioni sarà un partito morto o quasi (e magari saranno i primi adesso, una volta ottenuto i seggi al parlamento a farsi corrompere e votare le proposte di Bersani solo per spingere un governo morto in partenza e per non perdere i posticini e la pensione a vita, esattamente come tutti gli altri. Scusa ma non mi fregano). E sopratutto quello che critico io è innanzitutto il personaggio di Grillo, che è solo un comico fallito che è riuscito a far parlare di se di nuovo, quando nessuno se lo cagava più, sparando a caso su personaggi e partiti facilmente criticabili. Per non parlare che lui è l'ultimo che può fare da paladino della giustizia, con tutti i processi a suo carico (non scordiamoci che codesto signore è stato ritenuto colpevole di omicidio colposo di due persone e un bambino)

Allora preferisco davvero quegli illusi che non arrivano a fine mese (o anche che ci arrivano) e che hanno DIRITTO ad avere un unico bene, la loro prima casa e vengono svenati dall'IMU e poveracci sperano che questo si risolva votando B. D'altra parte molto dell'elettorato M5S è costituito da ragazzi mantenuti dal paparino, senza nè arte nè parte, per cui è tanto facile far casino. Ma a vita non funziona così.
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Feb 27 2013 01:49pm
Quote (PoirotH @ Feb 27 2013 07:37pm)
http://www.youtube.com/watch?v=nlyFxEO4t1M


:rofl:
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Feb 27 2013 01:53pm
Quote (EpiLOL @ Feb 27 2013 07:45pm)
Paolo, innanzitutto non lo odio affatto il M5S e ho anche letto il programma. Alcune cose che dicono sono anche giuste, se non ricordo male si basa sull'informatizzazione e la rimodernizzazione delle principali istituzioni. Il che NON è sbagliato. Ma davvero questo paese ha bisogno di ben altro per essere risollevato e quello che è in programma sono proposte che ora come ora sono di secondaria importanza. Il fatto è che il M5S non parte dal programma, ma dal casino e dal criticare tutto e tutti... Non vuole costruire, ma abbattere, senza poi porsi il problema di come si ricostruisce il tutto. in realtà non è un partito che è in grado minimamente di governare o di proporre qualcosa di davvero utile.  Inoltre secondo la mia modesta opinione è una moda passeggera, un voto di protesta nell'incertezza più totale. Come io ho votato scheda bianca, la maggior parte della gente ha votato Grillo perchè non sapeva che fare . Vedrai che alle prossime elezioni sarà un partito morto o quasi (e magari saranno i primi adesso, una volta ottenuto i seggi al parlamento a farsi corrompere e votare le proposte di Bersani solo per spingere un governo morto in partenza e per non perdere i posticini e la pensione a vita, esattamente come tutti gli altri. Scusa ma non mi fregano). E sopratutto quello che critico io è innanzitutto il personaggio di Grillo, che è solo un comico fallito che è riuscito a far parlare di se di nuovo, quando nessuno se lo cagava più, sparando a caso su personaggi e partiti facilmente criticabili. Per non parlare che lui è l'ultimo che può fare da paladino della giustizia, con tutti i processi a suo carico (non scordiamoci che codesto signore è stato ritenuto colpevole di omicidio colposo di due persone e un bambino)

Allora preferisco davvero quegli illusi che non arrivano a fine mese (o anche che ci arrivano) e che hanno DIRITTO ad avere un unico bene, la loro prima casa e vengono svenati dall'IMU e poveracci sperano che questo si risolva votando B. D'altra parte molto dell'elettorato M5S è costituito da ragazzi mantenuti dal paparino, senza nè arte nè parte, per cui è tanto facile far casino. Ma a vita non funziona così.


vediamo, non puoi giudicarli così alla leggera, diamogli una chance
Go Back To Italiano Topic List
Prev123457Next
Add Reply New Topic New Poll