d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Gioco Di Merda
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Feb 24 2013 02:27pm
Quote (SignorAnzai @ Feb 24 2013 08:16pm)
LOL.... Cmq non uso bot e MH ioo!!!


ma se l'altra volta che spawnasti li usavi e ne eri anche orgoglioso... lol

ma smettila
Member
Posts: 20,254
Joined: May 13 2012
Gold: 857.00
Feb 24 2013 02:48pm
Dammi il link in cui lho detto...
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Feb 24 2013 02:55pm
Quote (SignorAnzai @ Feb 24 2013 09:48pm)
Dammi il link in cui lho detto...




http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=65320671&f=269&o=0

Con gran bell'edit della prima parte, con mio quote precedente alla tua modifica, quando ti ho scritto che Alessandrino ti avrebbe multato per aver parlato di hacks.

Ti credevi intelligente modificando, ma probabilmente non lo sei visto che dopo affermi


Quote (SignorAnzai @ Nov 18 2012 10:13pm)
Loro forse non usano il B__? tu forse non usi il B__? tutti usano il B__!!


Non sei molto sveglio vero?

This post was edited by evilsoldier on Feb 24 2013 02:56pm
Member
Posts: 20,254
Joined: May 13 2012
Gold: 857.00
Feb 24 2013 03:00pm
Ma ti diverti?
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Feb 24 2013 03:01pm
Quote (SignorAnzai @ Feb 24 2013 10:00pm)
Ma ti diverti?


si abbastanza, tu stai rosicando?
Member
Posts: 20,254
Joined: May 13 2012
Gold: 857.00
Feb 24 2013 03:05pm
Neache un po... Non me ne frega del giudizio ne tuo ne di quello degli altri... Immaginandoti...!! :)
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Feb 24 2013 03:07pm
Quote (SignorAnzai @ Feb 24 2013 10:05pm)
Neache un po... Non me ne frega del giudizio ne tuo ne di quello degli altri... Immaginandoti...!! :)


Già, neanche io me ne fregherei, anche perchè non puoi controbbattere quindi la soluzione dell'"essere superiore" è l'unica possibilità di uscita che hai. Anzi che credi di avere...

Cazzo ma almeno sarai forte su un giochino di 10 anin fa? Oppure oltre che cheattone sarai anche scarso come il primo emerson della chat ita 1?
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 24 2013 03:20pm
Quote (evilsoldier @ Feb 24 2013 11:07pm)
Già, neanche io me ne fregherei, anche perchè non puoi controbbattere quindi la soluzione dell'"essere superiore" è l'unica possibilità di uscita che hai. Anzi che credi di avere...

Cazzo ma almeno sarai forte su un giochino di 10 anin fa? Oppure oltre che cheattone sarai anche scarso come il primo emerson della chat ita 1?


ma c'è ancora lol?
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Feb 24 2013 03:21pm
Quote (Medioman @ Feb 24 2013 10:20pm)
ma c'è ancora lol?


e boh... non gioco da un anno e mezzo, riu mi ha detto che ci sono spariti gli account... vabè
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Feb 24 2013 04:19pm
Quote (SignorAnzai @ 24 Feb 2013 22:48)
Dammi il link in cui lho detto...


Quote (evilsoldier @ 24 Feb 2013 22:55)


Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll