d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > La Parola Di Ricercare é Una: Autogestione
Prev1234Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 15,149
Joined: Jul 27 2007
Gold: 462.96
Feb 23 2013 07:18pm
Quote (PoirotH @ 23 Feb 2013 19:09)
per ministro degli esteri dovrebbe esserci qualcuno di quegli spammer che si dava da fare, durante i mondiali e gli europei di calcio, negli altri forum di d2jsp


io ho dei warn per quello quindi mi candido...
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Feb 24 2013 03:03am
Accetto la carica.
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Feb 24 2013 03:17am
Quote (Dincanto @ Feb 23 2013 06:44pm)
Ricordo male o alle pari opportunità ci stava una bocchinara ( prima della Fornero, ovvio ) ?!  :o  :rofl:


allora allenati per non fare brutta figura miki :rofl:
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Feb 24 2013 06:01am
Quote (loocla @ Feb 23 2013 10:07pm)
Si vero, quella bocchinara della Fornero, invece prima ancora c'era qual pozzo di cultura della Carfagna.

Purtroppo é stata una scelta obbligata, non perché non credo che tu non sia capace, anzi, sarai un ministro bravissimo.

Ma non ci sono altre donne nel forum.

Puoi dimetterti se proprio non te la senti, così possiamo truccare Alpi come una femminuccia visto che mi faceva notare (quasi stizzito) di non aver avuto un posto nel consiglio dei ministri.



Ammetto che vedere Alan truccato da troietta mi alletta, ma tengo il mio cadreghino :D Perdonami cara Alan :hug:
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Feb 24 2013 06:01am
Quote (Alf62 @ Feb 24 2013 11:17am)
allora allenati per non fare brutta figura miki  :rofl:




:rofl: Non ce la farò :p
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 24 2013 08:02am
Quote (diobrando89 @ 24 Feb 2013 01:15)
anarchia ftw
we don't need no ministri


magari ci servirebbe un ministro dell'istruzione :rofl:

This post was edited by Wolfos on Feb 24 2013 08:02am
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Feb 24 2013 08:30am
Quote (Wolfos @ 24 Feb 2013 16:02)
magari ci servirebbe un ministro dell'istruzione :rofl:


:huh:
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Feb 25 2013 04:16am
Quote (loocla @ Feb 23 2013 05:06pm)
Vi gestirò io come Capo Autogestionario

Ministro dei rapporti con gli altri sub-forum: JeyD
Ministro del Welfare: Blast
Ministro della finanza: Nikon
Ministro di grazia e giustizia: JahDub
Ministro dello sport: Hammerblink
Ministro dei diritti allo spam: BoL
Ministro alle attività equine: Gokussj4
Ministro alle pari opportunità: Dincanto
Ministro di se stesso medesimo: Evilsoldier


Presidente del consiglio Autogestionale: Alessandrino
Gabinetto della presidenza: Loocla

Investì sul futuro, autogestionati.


Che delusione non ci sono. Farò il leader dell'opposizione.

Però quella in grassetto l'approva anche l'opposizione.
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Feb 25 2013 04:55am
io mi candido per ministro dell'istruzione
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Feb 25 2013 05:23am
GLATTONI ministro dell'istruzione

e Lo_spettro il vice ministro
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Closed New Topic New Poll