d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 Su Playstation 3 E 4
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 21 2013 06:16am
Quote (Blast @ Feb 21 2013 12:27pm)
e c'era qualche ostinato che lo difendeva fino a 3-4 mesi fa...


probabilmente perché fino a 3-4 mesi fa il gioco era DIFFICILE
adesso è troppo easy, ti annoi dopo due mostri, non è possibile che con l'ultima patch, prima reggevo mp4-5 e adesso con la stessa facilità reggo mp7-8 senza aver cambiato niente di skill/eq :maximumstonetoss: non potendo più nerfare niente dai cattivi hanno fatto l'unica cosa possibile (pompare i buoni a dismisura)

mi strappa una lacrima vedere che chi si lamentava delle difficoltà pseudo-insormontabili del giuoco, adesso che qualsiasi scimmia munita di mouse riesce a reggere continua a farlo (ho escluso appositamente la tastiera, perché con un mouse da gameplay NON ti serve la tastiera per reggere a d3)
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Feb 21 2013 08:02am
Il commento definitivo e conclusivo su Diablo 3?

Secondo me, mio personale punto di vista, hanno fatto bene.

Va bene che non c'entra un cazzo col 2 e con l'1. Va bene che è un gioco a se e che, al limite, assomiglia più a WoW che ad altro.
Va bene che l'hanno nerfato a bestia per abbracciare un bacino di utenti maggiore ma praticamente estraneo agli inossidabili di D2.
Mi sta bene la cosa delle aste, per tenere fuori altri siti etc. Mi stanno bene anche i mini-pony al posto delle mucche assassine.
Va bene la grafica fighettosa fuffolosa al posto di un gioco ruvido ma completo. Va bene tutto!

Va pure bene che lo piallino così come stanno facendo per buttarlo su PS3/4. Va bene! Il bacino di utenza ora si allargherà
a gente che di Diablo ne ha forse sentito parlare lontanamente e che non lo ha mai visto giocare.


VA BENE!


L'unica cosa che hanno sbagliato è stato chiamarlo Diablo 3. Lo connettevano al mondo di Sanctuary,
lo collegavano ai primi due capitoli della saga e lo chiamavano con un altro nome. Fine.
E oggi sarebbero tutti felici e soddisfatti. Sbaglio?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Feb 21 2013 08:25am
Quote (Darkal @ 21 Feb 2013 15:02)
Il commento definitivo e conclusivo su Diablo 3?

Secondo me, mio personale punto di vista, hanno fatto bene.

Va bene che non c'entra un cazzo col 2 e con l'1. Va bene che è un gioco a se e che, al limite, assomiglia più a WoW che ad altro.
Va bene che l'hanno nerfato a bestia per abbracciare un bacino di utenti maggiore ma praticamente estraneo agli inossidabili di D2.
Mi sta bene la cosa delle aste, per tenere fuori altri siti etc. Mi stanno bene anche i mini-pony al posto delle mucche assassine.
Va bene la grafica fighettosa fuffolosa al posto di un gioco ruvido ma completo. Va bene tutto!

Va pure bene che lo piallino così come stanno facendo per buttarlo su PS3/4. Va bene! Il bacino di utenza ora si allargherà
a gente che di Diablo ne ha forse sentito parlare lontanamente e che non lo ha mai visto giocare.


VA BENE!


L'unica cosa che hanno sbagliato è stato chiamarlo Diablo 3. Lo connettevano al mondo di Sanctuary,
lo collegavano ai primi due capitoli della saga e lo chiamavano con un altro nome. Fine.
E oggi sarebbero tutti felici e soddisfatti. Sbaglio?


non sbagli
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 21 2013 08:58am
io ve lo avevo detto fin prima che uscisse che sto gioco prometteva gran merda (risultando anche eccessivamente rompipalle lo riconosco :P ), ma ve lo avevo detto... un po' dispiace anche a me, perchè speravo che nel tempo migliorasse, così poi lo avrei pigliato pure io :(

btw, questo è l'andazzo generale che corre all'interno dell'industria dei videogame, ovvero fare soldi è la cosa più importante, che sta indiscutibilmente al primo posto, prima anche della qualità del gioco stesso... e per vendere di più ovviamente cosa fanno le software house? cercano di allargare il più possibile il bacino d'utenza, quindi semplificando sempre di più sti cazzo di giochi, abbassandone la difficoltà e via dicendo in modo tale da far sì che siano adatti praticamente a tutti -.- l'unica cosa veramente curata ormai è la grafica, l'aspetto esteriore insomma, ovvero ciò che i gamer occasionali notano di più -.-

recentemente ho preso dead space 3, ma non ci ho ancora giocato, il primo e il secondo erano OP, soprattutto il primo che in quanto a strizza è superiore al secondo... bene, ho guardato i voti su gamefaqs: 7,5... per un gioco del genere??? scommetto che ci sono brutte sorprese in attesa, brutte sorprese del tipo: semplificazioni, semplificazioni, semplificazioni...

per non parlare di mass effect, gran bel gioco, mi è piaciuto molto, ma perchè cazzo mi dico io, mass effect 1 era un action RPG e ME 2 e 3 sono stati fatti diventare degli sparatutto con qualche elemento di gioco di ruolo??? perchè cambiare il genere di un gioco durante la saga??? no sense

skyrim: è talmente difficile che a difficoltà MASSIMA i draghi li fai giù senza il MINIMO sforzo

e la lista può andare ancora mooooooooooooolto avanti...

se volete giocare a un gioco con la G maiuscola su console (c'è anche per PC, ma è un porting merdoso -.-) vi consiglio (per l'ennesima volta :P ) dark souls (e demon souls per chi avesse la playstation 3), forse il miglior gioco del suo genere su console... ora non sto dicendo che dark souls è l'unico gioco OP per consoles :D ad esempio altri giochi molto belli, che valgono il loro prezzo dall'inizio alla fine, sono: la saga di gears of war, tales of vesperia (e tutti i "tales"), dead space 1 e 2, bioshock 1 e 2... e la lista è sicuramente ancora lunga (per fortuna), però devo dire che dark souls, dopo tanto tempo che non mi capitava per le mani un gioco veramente cazzuto, è il gioco per console che dal punto di vista dell'impegno richiesto mi ha soddisfatto di più

sta per uscire bioshock infinite, doveva uscire il 26 febbraio ma lo hanno ritatdato di un mese e in più hanno deciso di non mettere la modalità multiplayer proprio per concentrarsi al massimo sul gioco e farlo venir fuori una figata... speriamo bene
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 21 2013 08:59am
Quote (Wolfos @ 21 Feb 2013 15:58)
io ve lo avevo detto fin prima che uscisse che sto gioco prometteva gran merda (risultando anche eccessivamente rompipalle lo riconosco :P ), ma ve lo avevo detto... un po' dispiace anche a me, perchè speravo che nel tempo migliorasse, così poi lo avrei pigliato pure io :(

btw, questo è l'andazzo generale che corre all'interno dell'industria dei videogame, ovvero fare soldi è la cosa più importante, che sta indiscutibilmente al primo posto, prima anche della qualità del gioco stesso... e per vendere di più ovviamente cosa fanno le software house? cercano di allargare il più possibile il bacino d'utenza, quindi semplificando sempre di più sti cazzo di giochi, abbassandone la difficoltà e via dicendo in modo tale da far sì che siano adatti praticamente a tutti -.- l'unica cosa veramente curata ormai è la grafica, l'aspetto esteriore insomma, ovvero ciò che i gamer occasionali notano di più -.-

recentemente ho preso dead space 3, ma non ci ho ancora giocato, il primo e il secondo erano OP, soprattutto il primo che in quanto a strizza è superiore al secondo... bene, ho guardato i voti su gamefaqs: 7,5... per un gioco del genere??? scommetto che ci sono brutte sorprese in attesa, brutte sorprese del tipo: semplificazioni, semplificazioni, semplificazioni...

per non parlare di mass effect, gran bel gioco, mi è piaciuto molto, ma perchè cazzo mi dico io, mass effect 1 era un action RPG e ME 2 e 3 sono stati fatti diventare degli sparatutto con qualche elemento di gioco di ruolo??? perchè cambiare il genere di un gioco durante la saga??? no sense

skyrim: è talmente difficile che a difficoltà MASSIMA i draghi li fai giù senza il MINIMO sforzo

e la lista può andare ancora mooooooooooooolto avanti...

se volete giocare a un gioco con la G maiuscola su console (c'è anche per PC, ma è un porting merdoso -.-) vi consiglio (per l'ennesima volta :P ) dark souls (e demon souls per chi avesse la playstation 3), forse il miglior gioco del suo genere su console... ora non sto dicendo che dark souls è l'unico gioco OP per consoles :D ad esempio altri giochi molto belli, che valgono il loro prezzo dall'inizio alla fine, sono: la saga di gears of war, tales of vesperia (e tutti i "tales"), dead space 1 e 2, bioshock 1 e 2... e la lista è sicuramente ancora lunga (per fortuna), però devo dire che dark souls, dopo tanto tempo che non mi capitava per le mani un gioco veramente cazzuto, è il gioco per console che dal punto di vista dell'impegno richiesto mi ha soddisfatto di più

sta per uscire bioshock infinite, doveva uscire il 26 febbraio ma lo hanno ritatdato di un mese e in più hanno deciso di non mettere la modalità multiplayer proprio per concentrarsi al massimo sul gioco e farlo venir fuori una figata... speriamo bene


Bellissimi
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll