io ve lo avevo detto fin prima che uscisse che sto gioco prometteva gran merda (risultando anche eccessivamente rompipalle lo riconosco

), ma ve lo avevo detto... un po' dispiace anche a me, perchè speravo che nel tempo migliorasse, così poi lo avrei pigliato pure io

btw, questo è l'andazzo generale che corre all'interno dell'industria dei videogame, ovvero fare soldi è la cosa più importante, che sta indiscutibilmente al primo posto, prima anche della qualità del gioco stesso... e per vendere di più ovviamente cosa fanno le software house? cercano di allargare il più possibile il bacino d'utenza, quindi semplificando sempre di più sti cazzo di giochi, abbassandone la difficoltà e via dicendo in modo tale da far sì che siano adatti praticamente a tutti -.- l'unica cosa veramente curata ormai è la grafica, l'aspetto esteriore insomma, ovvero ciò che i gamer occasionali notano di più -.-
recentemente ho preso dead space 3, ma non ci ho ancora giocato, il primo e il secondo erano OP, soprattutto il primo che in quanto a strizza è superiore al secondo... bene, ho guardato i voti su gamefaqs: 7,5... per un gioco del genere??? scommetto che ci sono brutte sorprese in attesa, brutte sorprese del tipo: semplificazioni, semplificazioni, semplificazioni...
per non parlare di mass effect, gran bel gioco, mi è piaciuto molto, ma perchè cazzo mi dico io, mass effect 1 era un action RPG e ME 2 e 3 sono stati fatti diventare degli sparatutto con qualche elemento di gioco di ruolo??? perchè cambiare il genere di un gioco durante la saga??? no sense
skyrim: è talmente difficile che a difficoltà MASSIMA i draghi li fai giù senza il MINIMO sforzo
e la lista può andare ancora mooooooooooooolto avanti...
se volete giocare a un gioco con la G maiuscola su console (c'è anche per PC, ma è un porting merdoso -.-) vi consiglio (per l'ennesima volta

) dark souls (e demon souls per chi avesse la playstation 3), forse il miglior gioco del suo genere su console... ora non sto dicendo che dark souls è l'unico gioco OP per consoles

ad esempio altri giochi molto belli, che valgono il loro prezzo dall'inizio alla fine, sono: la saga di gears of war, tales of vesperia (e tutti i "tales"),
dead space 1 e 2, bioshock 1 e 2... e la lista è sicuramente ancora lunga (per fortuna), però devo dire che dark souls, dopo tanto tempo che non mi capitava per le mani un gioco veramente cazzuto, è il gioco per console che dal punto di vista dell'impegno richiesto mi ha soddisfatto di più
sta per uscire bioshock infinite, doveva uscire il 26 febbraio ma lo hanno ritatdato di un mese e in più hanno deciso di non mettere la modalità multiplayer proprio per concentrarsi al massimo sul gioco e farlo venir fuori una figata... speriamo bene