d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Amesterdam
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Feb 17 2013 04:49am
Quote (Wild_Mothersucker @ 17 Feb 2013 11:46)
in vacanza sempre cosi... giu di profumi a coprire tutto... al ritorno apri le valigie e odorano di posacenere

cmq ke musei consigli tu? quest anno faccio gita turistica
coffeshop?
che tipo di funghi?


Anche se nn c sn mai stato molti critici d'arte consigliano il museo delle mignotte xD
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Feb 17 2013 04:58am
Quote (BsK @ Feb 17 2013 12:49pm)
Anche se nn c sn mai stato molti critici d'arte consigliano il museo delle mignotte xD


mai sentito parlare
quest anno ho gia pianificato
cere
birra
bols
ma sono in cerca di consigli
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Feb 17 2013 05:03am
Quote (Wild_Mothersucker @ 17 Feb 2013 11:46)
in vacanza sempre cosi... giu di profumi a coprire tutto... al ritorno apri le valigie e odorano di posacenere

cmq ke musei consigli tu? quest anno faccio gita turistica
coffeshop?
che tipo di funghi?


funghi dimenticali... gira solo roba chimica che non serve a un cavolo
Coffee shop sono troppi da elencare... ti spiego come funziona la MIA"classica" giornata da "turista":

8:00 Mi sveglio, mi lavo ecc... tutto con il sorriso sulla faccia perchè so cosa farò durante il giorno :D
8:30 Colazione (io la faccio americana visto quello che mi aspetta dopo)
9:00 Esco dal bar e mi butto in coffee shop (a caso, diciamo il decente più vicino), mi scelgo il mio bel fiorellino, mi prendo un bel thè caldo alla pesca mentre chiacchiero cn gli amici
10:30 Esco dal coffee e mi dirigo verso Dam square (una 10 di min dall'albergo a piedi) una volt li decido se andare a vedere il museo delle cere, Van Gogh ecc... oppure fare semplicemente una passeggiata in bici
12:30 TASSATIVO... MANGIO!!! perchè dopo quello che ho fumato la mattina e la camminata... mi sale una fame chimica che levati!
13:30 Caffè Americano (lo amo)
13:35 inizia la vera vacanza... si parte alla scoperta di nuovi Coffee Shop :)
...
...
...
20.00 CIBO!
...
...
...
XX.XX notte notte con il letto che sembra avvolgerti :rofl:

NON VEDO LA CAZZO DI ORAAA!!!!
ps. i puntini del pomeriggio sono a significare che il coffee shp tour potrebbe modificare il tuo normale stato di salute... quindi si lascia tutto all'improvvisazione.
Se ve la sentite possiamo fare una sorta di "lista ufficiale" con date ecc... io vado una settimana stavolta... e soprattutto vado con un solo amico... mi piacerebbe beccare qualcuno di voi li cazzo!!! sai le risate



Quote (Wild_Mothersucker @ 17 Feb 2013 11:58)
mai sentito parlare
quest anno ho gia pianificato
cere
birra
bols
ma sono in cerca di consigli


Cere visto (niente di che) giusto per la foto con bob marley mentre mi metto in bocca un cannone da 1gr
birra NON visto (MOLTO MALE) e mi rifarò quest'anno



This post was edited by Poncho on Feb 17 2013 05:07am
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Feb 17 2013 06:25am
Quote (Poncho @ Feb 16 2013 03:39pm)
un mese e arrivo... di nuovo!!!

Questa è per voi :drool:

http://www.youtube.com/watch?v=YMu9B3u9NBU


beato te, io non ho ancora soldini da parte ci voglio andare spendendo in tutto minimo 700-800 euro, ci sto sperando da chissà quanto.. :(

Nel frattempo mia sorella, molto simpatica, ci va ogni 4-5 mesi ahahahha
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Feb 17 2013 06:30am
Quote (JahDub @ 17 Feb 2013 13:25)
beato te, io non ho ancora soldini da parte ci voglio andare spendendo in tutto minimo 700-800 euro, ci sto sperando da chissà quanto.. :(

Nel frattempo mia sorella, molto simpatica, ci va ogni 4-5 mesi ahahahha


lol mai speso più di 500 euro per stare 4 giorni 3 notti (weed included)
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Feb 17 2013 06:33am
Quote (Poncho @ Feb 17 2013 12:30pm)
lol mai speso più di 500 euro per stare 4 giorni 3 notti (weed included)


compreso viaggio eh!
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Feb 17 2013 06:36am
Quote (JahDub @ 17 Feb 2013 13:33)
compreso viaggio eh!


si perchè noi (miei amici) non abbiamo dei periodi preferiti, una nostra amica che lavor in agenzia di viaggi COSTANTEMENTE monitora i voli per Amsterdam e quando vede che ci sono dai 2 posti in su a meno di 100 euro andata e ritorno li blocca, da quando li blocca abbiamo 48h per decidere.

Per questo sto dicendo, se volessimo fare una sorta di "lista" della serie (d2jsp @ Amsterdam) fatemi sapere.
Io ho già degli amici di jsp che dovrò incontrare li (non ita) in quanto vivono a mezzora di macchina da Amsterdam :D

This post was edited by Poncho on Feb 17 2013 06:37am
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Feb 17 2013 07:17am
Quote (Poncho @ Feb 17 2013 12:36pm)
si perchè noi (miei amici) non abbiamo dei periodi preferiti, una nostra amica che lavor in agenzia di viaggi COSTANTEMENTE monitora i voli per Amsterdam e quando vede che ci sono dai 2 posti in su a meno di 100 euro andata e ritorno li blocca, da quando li blocca abbiamo 48h per decidere.

Per questo sto dicendo, se volessimo fare una sorta di "lista" della serie (d2jsp @ Amsterdam) fatemi sapere.
Io ho già degli amici di jsp che dovrò incontrare li (non ita) in quanto vivono a mezzora di macchina da Amsterdam :D


beato te :(

nel caso se scendi in sardegna fammelo sapere... ti sbubbi un po' di weed nostrana:)
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Feb 17 2013 07:54am
amsterdam senza funghi? ma ke sei scemO!???!?!?
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Feb 17 2013 08:43am
Quote (Wild_Mothersucker @ 17 Feb 2013 14:54)
amsterdam senza funghi? ma ke sei scemO!???!?!?


non è più come una volta :(
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll