Quote (Wild_Mothersucker @ 17 Feb 2013 11:46)
in vacanza sempre cosi... giu di profumi a coprire tutto... al ritorno apri le valigie e odorano di posacenere
cmq ke musei consigli tu? quest anno faccio gita turistica
coffeshop?
che tipo di funghi?
funghi dimenticali... gira solo roba chimica che non serve a un cavolo
Coffee shop sono troppi da elencare... ti spiego come funziona la
MIA"classica" giornata da "turista":
8:00 Mi sveglio, mi lavo ecc... tutto con il sorriso sulla faccia perchè so cosa farò durante il giorno
8:30 Colazione (io la faccio americana visto quello che mi aspetta dopo)
9:00 Esco dal bar e mi butto in coffee shop (a caso, diciamo il decente più vicino), mi scelgo il mio bel fiorellino, mi prendo un bel thè caldo alla pesca mentre chiacchiero cn gli amici
10:30 Esco dal coffee e mi dirigo verso Dam square (una 10 di min dall'albergo a piedi) una volt li decido se andare a vedere il museo delle cere, Van Gogh ecc... oppure fare semplicemente una passeggiata in bici
12:30 TASSATIVO... MANGIO!!! perchè dopo quello che ho fumato la mattina e la camminata... mi sale una fame chimica che levati!
13:30 Caffè Americano (lo amo)
13:35 inizia la vera vacanza... si parte alla scoperta di nuovi Coffee Shop

...
...
...
20.00 CIBO!
...
...
...
XX.XX notte notte con il letto che sembra avvolgerti

NON VEDO LA CAZZO DI ORAAA!!!!
ps. i puntini del pomeriggio sono a significare che il coffee shp tour potrebbe modificare il tuo normale stato di salute... quindi si lascia tutto all'improvvisazione.
Se ve la sentite possiamo fare una sorta di "lista ufficiale" con date ecc... io vado una settimana stavolta... e soprattutto vado con un solo amico... mi piacerebbe beccare qualcuno di voi li cazzo!!! sai le risate
Quote (Wild_Mothersucker @ 17 Feb 2013 11:58)
mai sentito parlare
quest anno ho gia pianificato
cere
birra
bols
ma sono in cerca di consigli
Cere visto (niente di che) giusto per la foto con bob marley mentre mi metto in bocca un cannone da 1gr
birra NON visto (MOLTO MALE) e mi rifarò quest'anno
This post was edited by Poncho on Feb 17 2013 05:07am