d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Grillo , Casaleggio E M5s > Progetto Nuovo Ordine Mondiale
Prev123456Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 11,821.00
Feb 6 2013 11:22am
Quote (Alessandrino @ 6 Feb 2013 18:17)
Nuovo ordine mondiale (shining)
Nuovo ordine mondiale (cloverfield)
Nuovo ordine mondiale (seven)

:rofl:
Member
Gold: 24,533.60
Feb 6 2013 11:27am
il suo nome è robert paulson
il suo nome è robert paulsonil suo nome è robert paulson
il suo nome è robert paulsonil suo nome è robert paulson
il suo nome è robert paulsonil suo nome è robert paulsonvil suo nome è robert paulsonù

This post was edited by EoN-mf on Feb 6 2013 11:28am
Member
Gold: 1.11
Feb 6 2013 11:47am
Ironizzare senza saper( o voler) argomentare non vi fa certamente onore.

Non mi sembra di aver insultato nessuno,eppure c'è tutto questo astio nei miei confronti; come mai?

A me dispiace questo accanimento perché presumo che i video o gli articoli postati non vengono neanche visti o letti, se non superficialmente e con i paraocchi e tutto questo è scoraggiante perché sono tematiche che meritano considerazione ; eppure in questo forum che ho

frequentato per molto tempo ricevo insulti anche da signori illustri che come me superano la trentina , evidentemente sono discorsi che danno fastidio. Io invece non ce l'ho con nessuno di voi, ci mancherebbe, anzi il contrario e mi fa piacere condividere il mio modo di vedere

le cose ed il mio punto di vista sulla visione della vita in generale. Non voglio dilungarmi troppo nel manifestare il dispiacere che provo per la gratuità degli interventi e spero anzi ci siano degli interventi costruttivi in modo da creare un argomento di discussione interessante!!

Senza rancore, come sempre;)

Member
Gold: 1,275.00
Feb 6 2013 11:59am
Quote (DCCLIII @ 6 Feb 2013 18:47)
Ironizzare  senza saper( o voler) argomentare non vi fa certamente onore.

Non mi sembra di aver insultato nessuno,eppure c'è tutto questo astio nei miei confronti; come mai?

A me dispiace questo accanimento perché presumo che i video o gli articoli postati non vengono neanche visti o letti, se non superficialmente e con i paraocchi e tutto questo è scoraggiante perché sono tematiche che meritano  considerazione ; eppure in questo forum che ho

frequentato per molto tempo ricevo insulti  anche da signori illustri che come me superano la trentina , evidentemente sono discorsi che danno fastidio. Io invece non ce l'ho con nessuno di voi, ci mancherebbe, anzi il contrario e mi fa piacere condividere il mio modo di vedere

le cose ed il mio punto di vista sulla visione della vita in generale. Non voglio dilungarmi troppo nel manifestare il dispiacere che provo per la gratuità degli interventi e spero anzi ci siano degli interventi costruttivi in modo da creare un argomento di discussione interessante!!

Non credo che nessuno volesse offenderti intenzionalmente. Il punto è che quello che porti qui in questo topic è un qualcosa di visto e rivisto.
Queste manie del complottismo che poi sfociano in manifestazioni del tutto puerili quali prendersela con le famigerate ''scie chimiche'' oppure trovare ''numeri segreti'' che svelano la fine del mondo
sono a dir poco puerili. Tu hai postato in un forum dove gli argomenti trattati spesso e volentieri non sono seri, anche se di tanto in tanto ci si imbatte in argomentazioni interessanti.
La reazione che vedi è inevitabile. Purtroppo a me come ad altri resta veramente difficile prendere sul serio questi discorsi sul complottismo mondiale
tanto quanto mi resta difficile, o meglio impossibile, credere nella chiesa o in qualche potere sovrannaturale.
Siamo più di sei miliardi di menti su questo mondo. E' del tutto inevitabile che si creino delle coincidenze e, anche laddove non ci siano, è facile trovare ''plausibili'' riferimenti a miti o organizzazioni misteriose.

Personalmente parlando, con tutto rispetto, penso che sia una vagonata di stronzate. E sì, non mi spreco a visionare queste pagine se non superficialmente.
Come ho già detto è roba vista e rivista.

Nessun rancore personale ovviamente! :)
Member
Gold: 0.00
Feb 6 2013 12:05pm
Quote (Darkal @ 6 Feb 2013 18:59)
Non credo che nessuno volesse offenderti intenzionalmente. Il punto è che quello che porti qui in questo topic è un qualcosa di visto e rivisto.
Queste manie del complottismo che poi sfociano in manifestazioni del tutto puerili quali prendersela con le famigerate ''scie chimiche'' oppure trovare ''numeri segreti'' che svelano la fine del mondo
sono a dir poco puerili. Tu hai postato in un forum dove gli argomenti trattati spesso e volentieri non sono seri, anche se di tanto in tanto ci si imbatte in argomentazioni interessanti.
La reazione che vedi è inevitabile. Purtroppo a me come ad altri resta veramente difficile prendere sul serio questi discorsi sul complottismo mondiale
tanto quanto mi resta difficile, o meglio impossibile, credere nella chiesa o in qualche potere sovrannaturale.
Siamo più di sei miliardi di menti su questo mondo. E' del tutto inevitabile che si creino delle coincidenze e, anche laddove non ci siano, è facile trovare ''plausibili'' riferimenti a miti o organizzazioni misteriose.

Personalmente parlando, con tutto rispetto, penso che sia una vagonata di stronzate. E sì, non mi spreco a visionare queste pagine se non superficialmente.

aggiungici un altro miliardo ^_^
Member
Gold: 303.00
Feb 6 2013 12:14pm
Quote (Wolfos @ Feb 6 2013 06:05pm)
aggiungici un altro miliardo  ^_^

aggiungici anche una 40 .. ieri notte ho superato me stesso
Member
Gold: 11,821.00
Feb 6 2013 12:25pm
Quote (BoL @ 6 Feb 2013 19:14)
aggiungici anche una 40 .. ieri notte ho superato me stesso

dem bitches got bolpelled
Member
Gold: 1.11
Feb 6 2013 12:42pm
Quote (Darkal @ 6 Feb 2013 18:59)

Ciao, allora

innanzitutto rimarco la parte messa in grassetto dove ovviamente mi viene da sorridere, perché le offese che ho ricevuto sono ovviamente intenzionali,c'è quindi anche il tuo intervento che parrebbe perbenista ma che nasconde in realtà ilarità e saccenteria e quest'ultima

purtroppo non viene supportata da nessuna argomentazione valida ma da una mesta morale; perdonami ma hai detto il nulla, ovvio che esiste il ''complottismo'' e spesso su molti frangenti è infondato o falso; ma questo non significa che su ogni aspetto non ci siano dei lati

occulti(nascosti) ed è un peccato che tu non voglia neanche analizzarli quando ti vengono mostrati cit: Personalmente parlando, con tutto rispetto, penso che sia una vagonata di stronzate. E sì, non mi spreco a visionare queste pagine se non superficialmente.

Onestamente reputo la tua ''filosofia di vita'' alquanto semplicistica e non l'approvo ma ognuno è libero di avere i propri pensieri ed opinioni ( per adesso almeno).

This post was edited by DCCLIII on Feb 6 2013 12:50pm
Member
Gold: 0.00
Feb 6 2013 12:52pm
thistopicgavemecancer.jpg
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Feb 6 2013 12:52pm

Quote (DCCLIII @ Feb 6 2013 06:47pm)
Ironizzare  senza saper( o voler) argomentare non vi fa certamente onore.

A me dispiace questo accanimento perché presumo che i video o gli articoli postati non vengono neanche visti o letti, se non superficialmente e con i paraocchi e tutto questo è scoraggiante perché sono tematiche che meritano  considerazione ; eppure in questo forum che ho

frequentato per molto tempo ricevo insulti  anche da signori illustri che come me superano la trentina , evidentemente sono discorsi che danno fastidio. Io invece non ce l'ho con nessuno di voi, ci mancherebbe, anzi il contrario e mi fa piacere condividere il mio modo di vedere

Sono informatissimo sul nuovo ordine mondiale, conosco diverse persone che ci credono e quindi so tutto quel che c'è da sapere a riguardo.
E si, come ha detto Carlo, è una vagonata di stronzate.
I paraocchi, li ha chi sceglie di credere a queste teorie a dir poco ridicole, se esistesse veramente un ordine mondiale non esisterebbero video che provano la sua esistenza tanto per cominciare.
Ora ti prego dimmi che è fatto apposta per far si che ciò che sta sotto gli occhi di tutti sia considerato una stronzata proprio per questo motivo.
Non spreco parole sul discorso fede, ognuno è libero di credere a ciò che vuole.. anche a un tizio luminoso nel cielo che se non lo adori ti manda all'inferno per farti soffrire martoriare e flagellare per l'eternità ma che però ti vuole bene(cit.).
Buona serata.
Go Back To Italiano Topic List
Prev123456Next
Closed New Topic New Poll