Quote (DCCLIII @ 6 Feb 2013 18:47)
Ironizzare senza saper( o voler) argomentare non vi fa certamente onore.
Non mi sembra di aver insultato nessuno,eppure c'è tutto questo astio nei miei confronti; come mai?
A me dispiace questo accanimento perché presumo che i video o gli articoli postati non vengono neanche visti o letti, se non superficialmente e con i paraocchi e tutto questo è scoraggiante perché sono tematiche che meritano considerazione ; eppure in questo forum che ho
frequentato per molto tempo ricevo insulti anche da signori illustri che come me superano la trentina , evidentemente sono discorsi che danno fastidio. Io invece non ce l'ho con nessuno di voi, ci mancherebbe, anzi il contrario e mi fa piacere condividere il mio modo di vedere
le cose ed il mio punto di vista sulla visione della vita in generale. Non voglio dilungarmi troppo nel manifestare il dispiacere che provo per la gratuità degli interventi e spero anzi ci siano degli interventi costruttivi in modo da creare un argomento di discussione interessante!!
Senza rancore, come sempre;)
Non credo che nessuno volesse offenderti intenzionalmente. Il punto è che quello che porti qui in questo topic è un qualcosa di visto e rivisto.
Queste manie del complottismo che poi sfociano in manifestazioni del tutto puerili quali prendersela con le famigerate ''scie chimiche'' oppure trovare ''numeri segreti'' che svelano la fine del mondo
sono a dir poco puerili. Tu hai postato in un forum dove gli argomenti trattati spesso e volentieri non sono seri, anche se di tanto in tanto ci si imbatte in argomentazioni interessanti.
La reazione che vedi è inevitabile. Purtroppo a me come ad altri resta veramente difficile prendere sul serio questi discorsi sul complottismo mondiale
tanto quanto mi resta difficile, o meglio impossibile, credere nella chiesa o in qualche potere sovrannaturale.
Siamo più di sei miliardi di menti su questo mondo. E' del tutto inevitabile che si creino delle coincidenze e, anche laddove non ci siano, è facile trovare ''plausibili'' riferimenti a miti o organizzazioni misteriose.
Personalmente parlando, con tutto rispetto, penso che sia una vagonata di stronzate. E sì, non mi spreco a visionare queste pagine se non superficialmente.
Come ho già detto è roba vista e rivista.
Nessun rancore personale ovviamente!