Quote (Alessandrino @ Jan 28 2013 10:21am)
Guarda, io non sono un giramondo, ma ho conosciuto molta gente di quelle parti, della mia età, fino ad arrivare a qualche vecchietto, quindi ho "coperto" tutta la scala d'età.
Ho visto gente straniera, stupida, stupida nel vero senso della parola, idioti, proprio idioti, cazzo.
La più alta concentrazione di idioti é di Milano, Milano é una bellissima città, non ci vivrei mai, perché il tasso di coglioni in quella città é veramente altissimo, avrò nella mia vita conosciuto, mettiamo 60/70 persone lombarde, 40 di loro erano milanesi, su questi 40 solo 1 se ne salvava, un vecchietto, molto sprint che ora non c'é più (pace all anima sua) che lavorava per l'Inter, non so con che qualifica, diventò un amico della mia famiglia, quando ancora non lo era mi vide palleggiare sulla spiaggia (passava le estati al mio stabilimento balneare) e mi voleva portare ad ogni costo a fare un provino alla pinetina. Simpatico, colto, scaltro di testa, un vero uomo.
Tutti gli altri, dal ragazzo della mia età, fino al vecchietto, li ho sempre tutti considerate dei veri e propri imbecilli, quelli che quando li guardi pensi: "ma questo, che cazzo ci sta a fare al mondo"
Stessa cosa NON succede con i piemontesi, sempre per stare al nord, i toscani, come me, i laziali, romani, i napoletani, i siciliani, dove incontri un 5% di imbecilli e un 95% di persone "ganze"
Ora... O sono stato molto sfortunato io, oppure il tasso di ebeti da quelle parti é veramente troppo elevato. Io credo che sia per la seconda. Anzi ne sono sicuro.
Veneto e Lombardia fuori dall Italia, SUBITO.
EHHHH?
Per non contare i vostri dialetti, ma come cazzo parlate?
Veneto e Lombardia, vi regaliamo ai paesi Balcani.
finito di crederti cristiano ronaldo?
@il solito alessandrino:
Il canone Rai non si dovrebbe pagare ne al nord ne al sud, io in casa mia non lo pagherò..perche sei un terrone..(si faccio discriminazioni)
apro parentesi e chiudo parentesi..
canten tucc "lontan de Napoli se moeur" ma po' i vegnen chi a Milan..credo sia abbastanza per farvi capire le cazzate che state scrivendo.
This post was edited by diosonoio on Jan 28 2013 09:17am