d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Lol Wut
Prev123459Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 1,630.00
Jan 28 2013 06:21am
Quote (BarlaK @ Jan 28 2013 02:09pm)
quali percentuali? ci sn i furbi sia al nord che al sud devi dire...
io il canone rai lo pago da una vita in sicilia e tanta altra gente lo fa, pagando anche nella mia città la bolletta dell'acqua più alta in italia e spesso e volentieri ci manca spesso l'acqua nei momenti più inopportuni...
anzi io da siciliano che ha abitato per tanti anni al nord in veneto/lombardia/trentino/friuli ti posso dire che ho visto più malfattori furbacchioni li che nella mia terra natia, al sud c'è molto più rispetto fra di noi, al nord si inculano a sorpresa fra di loro quando possono, avvengono più stupri, avvengono più rapine, avvengono più omicidi

ti sei risposto da solo.
Member
Gold: 23,327.00
Jan 28 2013 07:00am
in ogni caso al nord siamo in molti di più, in caso di guerra civile siamo avvantaggiati
Member
Gold: 7,571.00
Jan 28 2013 07:03am
Quote (Medioman @ Jan 28 2013 02:00pm)
in ogni caso al nord siamo in molti di più, in caso di guerra civile siamo avvantaggiati

questo è sicuro, ma ci sono molti lavoratori del sud li al nord, si scihererebbero con noi... O cmq farebbero doppio gioco.. spie dall'interno.
Member
Gold: 3.01
Jan 28 2013 08:06am
Quote (KennyTKs @ Jan 28 2013 01:59pm)
il sud? non sanno nemmeno cosa siano le tasse.. quando mi arriva il canone rai da pagare mi viene da ridere a pensare ad un meridionale che lo paga, il brutto che compensano con il nord..  se da roma in giu' fosse deserto abitato da coglioni beduini come te si vivrebbe meglio..
ovvio che non si fa di un erba un fascio, meridionali onesti e lavoratori esistono sicuramente ma le percentuali penso parlino chiaro.

Il canone Rai non si dovrebbe pagare ne al nord ne al sud, io in casa mia non lo pagherò, quella cogliona di mia mamma in casa sua lo paga, E FA PIÙ CHE MALE.
Appena andrò a vivere da solo definitivamente in casa mia (tra poco) non vedo l'ora di NON pagarlo e pulirmi il culo con quel bollettino con immensa soddisfazione.

Non ho detto chi é più bravo, al sud o al nord. Ho solo detto chi é la popolazione più antipatica e idiota. Lombardi e Veneti sono al primo posto.
Un tasso di idiozia più alta non é concentrata in nessun altro posto.

Quote (Balduvian_horde @ Jan 28 2013 02:17pm)
http://i45.tinypic.com/118niac.jpg

:hail:
Member
Jan 28 2013 08:21am
Quote (evilsoldier @ Jan 28 2013 03:03pm)
questo è sicuro, ma ci sono molti lavoratori del sud li al nord, si scihererebbero con noi... O cmq farebbero doppio gioco.. spie dall'interno.

ofc ofc come facevano i contadini siciliani contro i garibaldini, FACEVATE LA SPIA AGLI SPAGNOLI, ormai siete diventati bravissimi con la pratica eh? eh? EH? EEEEEEEEEEH???

un cugino di un mio amico di cui mi fido ciecamente mi ha detto che voi li al sud, durante la messa, quando passa il tizio delle offerte mettete dentro i gettoni dell'autolavaggio SE NON PEGGIO.

quando volete fare i fighi e dare "una banconota" piegate il fogliettino dei canti e lo spacciate per un 5 €

e non negarlo, so che lo fai anche tu... tzé

This post was edited by Medioman on Jan 28 2013 08:22am
Member
Jan 28 2013 08:27am
Quote (Medioman @ Jan 28 2013 04:21pm)
ofc ofc come facevano i contadini siciliani contro i garibaldini, FACEVATE LA SPIA AGLI SPAGNOLI, ormai siete diventati bravissimi con la pratica eh? eh? EH? EEEEEEEEEEH???

un cugino di un mio amico di cui mi fido ciecamente mi ha detto che voi li al sud, durante la messa, quando passa il tizio delle offerte mettete dentro i gettoni dell'autolavaggio SE NON PEGGIO.

quando volete fare i fighi e dare "una banconota" piegate il fogliettino dei canti e lo spacciate per un 5 €

e non negarlo, so che lo fai anche tu... tzé

Al nord mettono dentro 3 spiccioli da 1 centesimo e dietro la schiena scrollano il mazzo di chiavi... ma per favore......

This post was edited by Alessandrino on Jan 28 2013 08:27am
Member
Jan 28 2013 08:29am
Quote (Alessandrino @ Jan 28 2013 04:27pm)
Al nord mettono dentro 3 spiccioli da 1 centesimo e dietro la schiena scrollano il mazzo di chiavi... ma per favore......

hahaha
Member
Jan 28 2013 08:38am
Quote (Medioman @ Jan 28 2013 04:29pm)
hahaha

quello lo facevo io da piccino, mia mamma mi dava sempre più di 5000 lire in spicciolini, per darli all offerta e per darli ai miei amici che non avevano con se gli spiccioli, io non davo un cazzo a nessuno (che poi non ne avevano bisogno), mettevo 2-3 spiccioli piccoli nel cestino e scrollavo le chiavi dietro alla schiena in modo sgamosissimo mentre ce la ridavamo di gusto.
Finita la messa andavo dal mio amico Ovidio all edicola, un edicola enorme, vuota e mal fornita, che sembrava stesse chiudendo a breve, non aveva un cazzo, a comprare le peggio porcherie, era un edicola magica, aveva tutto, nonostante sembrava non avesse niente.
Volevi uno JoJo, magicamente da sotto il bancone te ne tirava fuori 15 tutti diversi e te lo faceva scegliere, con o senza frizione.

C'ho comprato anche una pistola lancia razzi sotto capodanno, a tamburo, 6 colpi, se ti andava bene ne partiva 1, sennò buttavi via l'intero lotto di razzi.

Volavano per 6-7 metri e facevano il colpo di un minicicciolo!!! FANTASTICA

Poi una volta fatta la comunione ho smesso di andarci e poco dopo ha chiuso per sempre Ovidio.

This post was edited by Alessandrino on Jan 28 2013 08:39am
Member
Gold: 0.00
Jan 28 2013 09:06am
Quote (Alessandrino @ Jan 28 2013 10:21am)
Guarda, io non sono un giramondo, ma ho conosciuto molta gente di quelle parti, della mia età, fino ad arrivare a qualche vecchietto, quindi ho "coperto" tutta la scala d'età.
Ho visto gente straniera, stupida, stupida nel vero senso della parola, idioti, proprio idioti, cazzo.
La più alta concentrazione di idioti é di Milano, Milano é una bellissima città, non ci vivrei mai, perché il tasso di coglioni in quella città é veramente altissimo, avrò nella mia vita conosciuto, mettiamo 60/70 persone lombarde, 40 di loro erano milanesi, su questi 40 solo 1 se ne salvava, un vecchietto, molto sprint che ora non c'é più (pace all anima sua) che lavorava per l'Inter, non so con che qualifica, diventò un amico della mia famiglia, quando ancora non lo era mi vide palleggiare sulla spiaggia (passava le estati al mio stabilimento balneare) e mi voleva portare ad ogni costo a fare un provino alla pinetina. Simpatico, colto, scaltro di testa, un vero uomo.
Tutti gli altri, dal ragazzo della mia età, fino al vecchietto, li ho sempre tutti considerate dei veri e propri imbecilli, quelli che quando li guardi pensi: "ma questo, che cazzo ci sta a fare al mondo"
Stessa cosa NON succede con i piemontesi, sempre per stare al nord, i toscani, come me, i laziali, romani, i napoletani, i siciliani, dove incontri un 5% di imbecilli e un 95% di persone "ganze"

Ora... O sono stato molto sfortunato io, oppure il tasso di ebeti da quelle parti é veramente troppo elevato. Io credo che sia per la seconda. Anzi ne sono sicuro.

Veneto e Lombardia fuori dall Italia, SUBITO.

EHHHH?

Per non contare i vostri dialetti, ma come cazzo parlate?

Veneto e Lombardia, vi regaliamo ai paesi Balcani.

finito di crederti cristiano ronaldo?

@il solito alessandrino: Il canone Rai non si dovrebbe pagare ne al nord ne al sud, io in casa mia non lo pagherò..perche sei un terrone..(si faccio discriminazioni)

apro parentesi e chiudo parentesi..canten tucc "lontan de Napoli se moeur" ma po' i vegnen chi a Milan..credo sia abbastanza per farvi capire le cazzate che state scrivendo.

This post was edited by diosonoio on Jan 28 2013 09:17am
Member
Gold: 511.00
Jan 28 2013 09:11am
Quote (evilsoldier @ 28 Jan 2013 12:00)
ma scappatevene con corona tutti quanti xD

"Sono cambiato"
Go Back To Italiano Topic List
Prev123459Next
Add Reply New Topic New Poll