d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hazard Prende A Calci Il Raccattapalle
Prev123457Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 5,622.00
Jan 24 2013 04:57am
Quote (ElCero @ 24 Jan 2013 11:50)
te invece ritieni che a tale persona vadano fatti i complimenti.
Meno male gli atei non sono tutti come te.
detto questo non mi sono mai professato perfetto cristiano, ma capisco che questo virtualmente aggiunga una freccia al tuo arco per cui sei libero di continuare a giustificarti in questo modo.

patetico.

nei miei primi post non ero chiaramente serio.
se vai a rileggere due miei post fa vedrai che ho detto chiaramente che il gesto è sbagliato, ma che in quelle circostanze ritengo la sua reazione comprensibile e umana.
naturalmente tu te ne sei fottuto e da perfetto cristiano invece di criticare la mia opinione ti sei scagliato contro lo "strawman" di me che voglio premiare il suo comportamento.

EDIT: se non sai cosa sia uno "strawman"
http://en.wikipedia.org/wiki/Straw_man

This post was edited by Zave on Jan 24 2013 04:58am
Member
Gold: 1,630.00
Jan 24 2013 05:03am
Quote (Zave @ Jan 24 2013 12:57pm)
patetico.

nei miei primi post non ero chiaramente serio.
se vai a rileggere due miei post fa vedrai che ho detto chiaramente che il gesto è sbagliato, ma che in quelle circostanze ritengo la sua reazione comprensibile e umana.
naturalmente tu te ne sei fottuto e da perfetto cristiano invece di criticare la mia opinione ti sei scagliato contro lo "strawman" di me che voglio premiare il suo comportamento.

EDIT: se non sai cosa sia uno "strawman"
http://en.wikipedia.org/wiki/Straw_man

ah capisco, tutto ciò che te dici può essere interpretato come te preferisci per fargli assumere la forma più corretta per aver sempre ragione, mentre quello che dicono gli altri è scritto nella pietra e quindi è ovvio che fossero categorici e sbaglino.
Cazzo potresti essere un perfetto cristiano decisamente meglio di me.

Tra l'altro i tuoi continui aggettivi: patetico, schifo... sono evidenti.

This post was edited by ElCero on Jan 24 2013 05:04am
Member
Gold: 2,046.64
Jan 24 2013 05:05am
Quote (ElCero @ Jan 24 2013 09:31am)
per niente. non era un finto perbenismo il mio è proprio un atteggiamento coerente. Io non tollero la violenza tanto meno in uno sport. se si vuole veicolare un certo messaggio va fatto in maniera ferma.
Non fai mai più presentare nessuno dei due su un campo e vedrai che le cose cambiano. Tutto qui.

Sarebbe stato finto moralismo o perbenismo se avessi criticato solo il calciatore per chissà quali motivi.

Ma questa cosa per me vale su tutto.
Uno Sgarbi che da uno schiaffo io non lo avrei mai più fatto apparire in televisione e lo avrei interdetto da qualunque carica pubblica.
Per me chiunque ricorre alla violenza e passa alle mani perde ogni diritto e dignitta, la violenza è da bestie e se ti comporti da bestia da bestia devi essere trattato.

noi siamo beste cerooo:)
Semplicemente cerchiamo di reprimere i nostri istinti con la ragione.. ma la verità è che proprio in questo momento devo scendere sotto casa perchè ho visto un gatto..

Oggi si pranza da signori!!!
Member
Gold: 3.01
Jan 24 2013 05:09am
Questa sorta di discussione flammosa, fatta da 2 elementi rispettabili del forum, le cosiddette "menti sopraffine", fa letteralmente vomitare.

Dove sono gli insulti?

Ci sarebbero i presupposti per una bella lotta, ma la discussione non decolla...

Un attimo ho un Pm.

Ah era Zave, mi ha detto che Cero é un fottuto cristiano cattolico romano che andrebbe messo alla forca.

Un attimo...

Anche Cero mi ha scritto, mi ha detto che alla gente come Zave brucerebbe quella specie di pagliuzza che ha in capo poi lo butterebbe giù da un burrone con ancora di salvataggio l'ombrellino dei cocktail.

Insomma., scatenatevi, scannatevi, siete ridicoli, vogliamo le botte, vogliamo il sangue.
Member
Gold: 1,630.00
Jan 24 2013 05:10am
Quote (JahDub @ Jan 24 2013 01:05pm)
noi siamo beste cerooo:)
Semplicemente cerchiamo di reprimere i nostri istinti con la ragione.. ma la verità è che proprio in questo momento devo scendere sotto casa perchè ho visto un gatto..

Oggi si pranza da signori!!!

LOL.
vero siamo bestie, ma la ragione l'abbiamo proprio per un motivo e cercare continue giustificazioni per quando si smette di usarla è ridicolo.

Quote (Alessandrino @ Jan 24 2013 01:09pm)
Questa sorta di discussione flammosa, fatta da 2 elementi rispettabili del forum, le cosiddette "menti sopraffine", fa letteralmente vomitare.

Dove sono gli insulti?

Ci sarebbero i presupposti per una bella lotta, ma la discussione non decolla...

Un attimo ho un Pm.

Ah era Zave, mi ha detto che Cero é un fottuto cristiano cattolico romano che andrebbe messo alla forca.

Un attimo...

Anche Cero mi ha scritto, mi ha detto che alla gente come Zave brucerebbe quella specie di pagliuzza che ha in capo poi lo butterebbe giù da un burrone con ancora di salvataggio l'ombrellino dei cocktail.

Insomma., scatenatevi, scannatevi, siete ridicoli, vogliamo le botte, vogliamo il sangue.

ci sarà un motivo se ti lovvo. :wub:
ma dovevi metterci anche delle parolacce e delle offese personali.

This post was edited by ElCero on Jan 24 2013 05:12am
Member
Jan 24 2013 05:23am
Quote (ElCero @ 24 Jan 2013 12:03)
ah capisco, tutto ciò che te dici può essere interpretato come te preferisci per fargli assumere la forma più corretta per aver sempre ragione, mentre quello che dicono gli altri è scritto nella pietra e quindi è ovvio che fossero categorici e sbaglino.
Cazzo potresti essere un perfetto cristiano decisamente meglio di me.

Tra l'altro i tuoi continui aggettivi: patetico, schifo... sono evidenti.

vedi, una discussione può avere toni molto differenti.
i miei primi due post erano sparate a livello di chiacchiere da bar, per capirci.
se tu non sei in grado di capirlo da solo significa che sei malato di mente prendi sul serio chi dice "quelli che parcheggiano così di merda li ammazzerei" ad esempio.
chissà quante volte avrai denunciato qualcuno alle autorità perché pianificava un attentato terroristico: "vorrei andare in parlamento e ammazzarli tutti con un mitra".

in risposta al tuo giudizio categorico mi sono espresso seriamente.
sì, giudizi del genere mi fanno schifo.
e trovo davvero penoso che tu, per tentare di screditare la mia posizione, invece di citare il post dove mi esprimo seriamente vai a prendere quelle che erano chiaramente delle sparate.

per il fatto che abbia tirato in ballo la tua cristianità... beh quello è un discorso a parte.
è mio profondo godimento rinfacciare alle persone che si professano cristiane (quando gli fa comodo) dei comportamenti o delle prese di posizione che sono in antitesi con quella che dovrebbe essere la morale cristiana che gli sta tanto a cuore (in teoria).

nello specifico parlo della tua propensione alla comprensione e al perdono...
ho rubato un tozzo di pane per sfamare i miei orfanelli.
A MORTE!!!

This post was edited by Zave on Jan 24 2013 05:25am
Member
Jan 24 2013 05:24am
Quote (ElCero @ Jan 24 2013 01:10pm)
LOL.
vero siamo bestie, ma la ragione l'abbiamo proprio per un motivo e cercare continue giustificazioni per quando si smette di usarla è ridicolo.

ci sarà un motivo se ti lovvo.  :wub:
ma dovevi metterci anche delle parolacce e delle offese personali.

Credo che questo tuo post dove quoti me e gabriel sia assolutamente ridicolo perché cerchi di sviare da una discussione che ci possa far divertire, tentando di calmare le acque.
Non possiamo fare affidamento su di te, speriamo in un post di Zave al peperoncino che possa riaccendere la fiammella, che tu, stai cercando di soffocare.

Adesso se io ti devo immaginare, ti immagino così: "Sei in ufficio, ma sei così incazzato perché i post di Zave ti hanno dato talmente noia da farti bollire il sangue, i tuoi colleghi ti stanno chiedendo cose inerenti al lavoro, ma tu neanche li senti, bolli, sei distratto, probabilmente avrai gli occhiali storti e neanche te ne sarai accorto. Starai, nel silenzio di quel freddo ufficio di MPS, battendo i piedi in terra dalla rabbia, i capelli scompigliati e forse anche un occhio nero, ecco spiegato il fenomeno degli occhiali storti, un cazzotto da Milano (Zave) si é materializzato dallo schermo aziendale di quel PC che usi ogni mattina e ti fa colpito dritto tra mocci e bava, sfiorandoti, ma senza rompere gli occhiali, probabilmente saranno solo un pochino storti...

Mentre il tuo collega ti chiede di passargli quelle fotocopie che hai sulla scrivania tu gli rispondi: "Stai zitto, dovresti essere inibito da qualsiasi attività sportiva"

Te lo fulmini con un occhiata, ma la tua aria non é cattiva, con gli occhiali storti sei buffo, sembri un imbecille e allora scatta la risata generale in ufficio, cerchi di nasconderti dietro il monitor, perché ti sei accorto di sembrare il ragionier filini dopo aver preso un cazzotto da fantozzi e allora continui a leggere questo post, e in questo preciso momento sarai arrivato proprio QUI."

Basta la smetto, in attesa di un post di Zave

Quote (Zave @ Jan 24 2013 01:23pm)
vedi, una discussione può avere toni molto differenti.
i miei primi due post erano sparate a livello di chiacchiere da bar, per capirci.
se tu non sei in grado di capirlo da solo significa che sei malato di mente prendi sul serio chi dice "quelli che parcheggiano così di merda li ammazzerei" ad esempio.
chissà quante volte avrai denunciato qualcuno alle autorità perché pianificava un attentato terroristico: "vorrei andare in parlamento e ammazzarli tutti con un mitra".

in risposta al tuo giudizio categorico mi sono espresso seriamente.
sì, giudizi del genere mi fanno schifo.
e trovo davvero penoso che tu per tentare di screditare la mia posizione invece di citare il post dove mi esprimo seriamente vai a prendere quelle che erano chiaramente delle sparate.

per il fatto che abbia tirato in ballo la tua cristianità... beh quello è un discorso a parte.
è mio profondo godimento rinfacciare alle persone che si professano cristiane quando gli fa comodo dei comportamenti o delle prese di posizione che sono in antitesi con quella che dovrebbe essere la morale cristiana che gli sta tanto a cuore.

nello specifico parlo della tua propensione alla comprensione e al perdono...
ho rubato un tozzo di pane per sfamare i miei orfanelli.
A MORTE!!!

Non male, pungente, piccante, ma allo stesso tempo dolce-amaro.
Soddisfa, ma non del tutto.
In attesa di un reply del nostro Cero, do un 7- a questo post.

Buon inizio, siamo lontani dalla perfezione ma... Avanti così.

This post was edited by Alessandrino on Jan 24 2013 05:28am
Member
Jan 24 2013 05:27am
Quote (Alessandrino @ 24 Jan 2013 12:24)
e in questo preciso momento sarai arrivato proprio QUI.

Basta la smetto, in attesa di un post di Zave

IL PROFETA!!!

ho già ottemperato alla vostra richiesta.
Member
Jan 24 2013 05:32am
Quote (Zave @ Jan 24 2013 01:27pm)
IL PROFETA!!!

Si, se é vero che chi ben inizia é a metà dell'opera, che l'appetito vien mangiando e che il flame vien scherzando, credo che questo topic ci possa regalare delle belle soddisfazioni e un nuovo conflitto.
E quando accadrà, l'artefice principale sarò soltanto io

OH OH OH OH OHHHHHH
Member
Gold: 7,571.00
Jan 24 2013 05:35am
Quote (Zave @ Jan 24 2013 12:27pm)
IL PROFETA!!!

Era Paganini quello che non ripeteva.... non farti pregare..... non sei mica diosonoio....
Go Back To Italiano Topic List
Prev123457Next
Add Reply New Topic New Poll