Quote (ElCero @ Jan 24 2013 01:10pm)
LOL.
vero siamo bestie, ma la ragione l'abbiamo proprio per un motivo e cercare continue giustificazioni per quando si smette di usarla è ridicolo.
ci sarà un motivo se ti lovvo.
ma dovevi metterci anche delle parolacce e delle offese personali.
Credo che questo tuo post dove quoti me e gabriel sia assolutamente ridicolo perché cerchi di sviare da una discussione che ci possa far divertire, tentando di calmare le acque.
Non possiamo fare affidamento su di te, speriamo in un post di Zave al peperoncino che possa riaccendere la fiammella, che tu, stai cercando di soffocare.
Adesso se io ti devo immaginare, ti immagino così: "Sei in ufficio, ma sei così incazzato perché i post di Zave ti hanno dato talmente noia da farti bollire il sangue, i tuoi colleghi ti stanno chiedendo cose inerenti al lavoro, ma tu neanche li senti, bolli, sei distratto, probabilmente avrai gli occhiali storti e neanche te ne sarai accorto. Starai, nel silenzio di quel freddo ufficio di MPS, battendo i piedi in terra dalla rabbia, i capelli scompigliati e forse anche un occhio nero, ecco spiegato il fenomeno degli occhiali storti, un cazzotto da Milano (Zave) si é materializzato dallo schermo aziendale di quel PC che usi ogni mattina e ti fa colpito dritto tra mocci e bava, sfiorandoti, ma senza rompere gli occhiali, probabilmente saranno solo un pochino storti...
Mentre il tuo collega ti chiede di passargli quelle fotocopie che hai sulla scrivania tu gli rispondi: "Stai zitto, dovresti essere inibito da qualsiasi attività sportiva"
Te lo fulmini con un occhiata, ma la tua aria non é cattiva, con gli occhiali storti sei buffo, sembri un imbecille e allora scatta la risata generale in ufficio, cerchi di nasconderti dietro il monitor, perché ti sei accorto di sembrare il ragionier filini dopo aver preso un cazzotto da fantozzi e allora continui a leggere questo post, e in questo preciso momento sarai arrivato proprio QUI."
Basta la smetto, in attesa di un post di Zave
Quote (Zave @ Jan 24 2013 01:23pm)
vedi, una discussione può avere toni molto differenti.
i miei primi due post erano sparate a livello di chiacchiere da bar, per capirci.
se tu non sei in grado di capirlo da solo significa che sei malato di mente prendi sul serio chi dice "quelli che parcheggiano così di merda li ammazzerei" ad esempio.
chissà quante volte avrai denunciato qualcuno alle autorità perché pianificava un attentato terroristico: "vorrei andare in parlamento e ammazzarli tutti con un mitra".
in risposta al tuo giudizio categorico mi sono espresso seriamente.
sì, giudizi del genere mi fanno schifo.
e trovo davvero penoso che tu per tentare di screditare la mia posizione invece di citare il post dove mi esprimo seriamente vai a prendere quelle che erano chiaramente delle sparate.
per il fatto che abbia tirato in ballo la tua cristianità... beh quello è un discorso a parte.
è mio profondo godimento rinfacciare alle persone che si professano cristiane quando gli fa comodo dei comportamenti o delle prese di posizione che sono in antitesi con quella che dovrebbe essere la morale cristiana che gli sta tanto a cuore.
nello specifico parlo della tua propensione alla comprensione e al perdono...
ho rubato un tozzo di pane per sfamare i miei orfanelli.
A MORTE!!!
Non male, pungente, piccante, ma allo stesso tempo dolce-amaro.
Soddisfa, ma non del tutto.
In attesa di un reply del nostro Cero, do un 7- a questo post.
Buon inizio, siamo lontani dalla perfezione ma... Avanti così.
This post was edited by Alessandrino on Jan 24 2013 05:28am