d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Con Questa Pioggia Servirebbe...
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 250.00
Jan 21 2013 05:00am
Quote (HammerBlink @ Jan 21 2013 10:35am)
inquietante

wtf ti ha bagnato
potevi andare la' con un secchio, riempirlo d'acqua, bagnarlo, e dirgli: 'l'hai fatto comunque prima tu .. i got pwnd :('
Member
Gold: 16.64
Jan 21 2013 05:11am
Era la seconda opzione, mi ero anche messo d'accordo con lui per trovarci e fare la scenetta, ma purtroppo aveva l'agenda piena e in quel momento doveva andare a mangiare sushi servito sul corpo nudo di una giovane modella che poi hanno scoperto essere minorenne e non ti dico i problemi che gli ha causato.
Member
Gold: 0.00
Jan 21 2013 05:26am
Quote (HammerBlink @ 21 Jan 2013 12:11)
Era la seconda opzione, mi ero anche messo d'accordo con lui per trovarci e fare la scenetta, ma purtroppo aveva l'agenda piena e in quel momento doveva andare a mangiare sushi servito sul corpo nudo di una giovane modella che poi hanno scoperto essere minorenne e non ti dico i problemi che gli ha causato.

w t f,

ripeto, attento a chi fai certe cose, si ok lui è stato bastardo ma tu hai fatto qualcosa di davvero peggiore, e non tutti se ne vanno senza fare niente :)

This post was edited by Accurate on Jan 21 2013 05:27am
Member
Gold: 16.64
Jan 21 2013 05:40am
Quote (UserPremium @ Jan 21 2013 11:26am)
w t f,

ripeto, attento a chi fai certe cose, si ok lui è stato bastardo ma tu hai fatto qualcosa di davvero peggiore, e non tutti se ne vanno senza fare niente :)

Lui non è stato bastardo, lui ha creato volutamente un danno, sia economico (ti assicuro che l'acqua fangosa tirata su da terra non fa bene ai vestiti, scarpe, borsa, soprabito) sia potenziale (se avessi dovuto incontrare un cliente da li a poco avrei avuto delle difficoltà). E sicuramente io gli ho recato un danno economico, proporzionato a quello da me ricevuto. Doveva pensarci prima di fare la cazzata.
"non tutti se ne vanno senza fare niente" è un po' da Tatù a fantasilandia, non siamo nel Bronx, nel mondo vero una persona per quanto incazzata ci pensa due volte prima di beccarsi una causa penale, al massimo ti tira due spintoni... di psicopatici che ammazzano per poi andare a studio aperto ce ne sono pochi...

E' un po' diverso il quadro generale...

Member
Gold: 250.00
Jan 21 2013 07:10am
Quote (HammerBlink @ Jan 21 2013 11:40am)
Lui non è stato bastardo, lui ha creato volutamente un danno, sia economico (ti assicuro che l'acqua fangosa tirata su da terra non fa bene ai vestiti, scarpe, borsa, soprabito) sia potenziale (se avessi dovuto incontrare un cliente da li a poco avrei avuto delle difficoltà). E sicuramente io gli ho recato un danno economico, proporzionato a quello da me ricevuto. Doveva pensarci prima di fare la cazzata.
"non tutti se ne vanno senza fare niente" è un po' da Tatù a fantasilandia, non siamo nel Bronx, nel mondo vero una persona per quanto incazzata ci pensa due volte prima di beccarsi una causa penale, al massimo ti tira due spintoni... di psicopatici che ammazzano per poi andare a studio aperto ce ne sono pochi...

e allora dillo che eri vestito bene ! ti immaginavo cosi'

This post was edited by meko93 on Jan 21 2013 07:10am
Member
Gold: 0.00
Jan 21 2013 07:13am
Quote (meko93 @ 21 Jan 2013 14:10)
e allora dillo che eri vestito bene ! ti immaginavo cosi'

http://us.123rf.com/400wm/400/400/prawny/prawny0608/prawny060800027/485012-bambino-con-secchiello-e-paletta-pronto-per-la-spiaggia--adolescenza-arte-serie.jpg

LOL
Member
Gold: 3.01
Jan 21 2013 09:13am
Quote (HammerBlink @ Jan 21 2013 01:40pm)

"Troppi film americani qui"

Comunque quoto il tuo discorso su tutto.

Anzi, il danno ad una portiera é sicuramente minore di una schizzata fangosa addosso, sopratutto se non sei a prendere l'aperitivo con gli amici, ma a lavorare e magari anche ben vestito.

Perché forse é vero che se ammacchi la portiera ad uno, magari si incazzi. (E non fa niente brrrrrrrr [fumettomode: ON])

Ma anche se inondi una persona con la macchina mentre stai facendo il bamboccio, magari più avanti la "vittima" di può incazzare.

E il più delle volte é proprio la "vittima" che ha la meglio, perché chi fa apposta questi giochetti da idiota, spesso é un idiota, appunto, un bamboccetto stupido, appunto.

This post was edited by Alessandrino on Jan 21 2013 09:14am
Member
Gold: 1,465.73
Jan 21 2013 09:17am
Quote (Alessandrino @ 21 Jan 2013 16:13)
"Troppi film americani qui"

Comunque quoto il tuo discorso su tutto.

Anzi, il danno ad una portiera é sicuramente minore di una schizzata fangosa addosso, sopratutto se non sei a prendere l'aperitivo con gli amici, ma a lavorare e magari anche ben vestito.

Perché forse é vero che se ammacchi la portiera ad uno, magari si incazzi. (E non fa niente brrrrrrrr [fumettomode: ON])

Ma anche se inondi una persona con la macchina mentre stai facendo il bamboccio, magari più avanti la "vittima" di può incazzare.

E il più delle volte é proprio la "vittima" che ha la meglio, perché chi fa apposta questi giochetti da idiota, spesso é un idiota, appunto, un bamboccetto stupido, appunto.

Quote (Accurate @ 20 Jan 2013 22:20)
L'ho fatto anche io una volta ^^

2+2
Member
Gold: 11,821.00
Jan 21 2013 09:19am
Quote (Tornazzo @ 21 Jan 2013 16:17)
2+2

:rofl:
Member
Gold: 3.01
Jan 21 2013 09:23am
Quote (Tornazzo @ Jan 21 2013 05:17pm)
2+2

L'ho fatto anche io non volendo, cercando di inchiodare sul bagnato ad una vecchia sopra sicuro ai 65 anni.
Non mi riferivo a lui.

Mi riferisco a chi va in cerca di farlo a chiunque.
Che se li "beccano" e li gonfiano come tamburi non possono far alto che prendere e portare a casa.
Tanto alla fine gli schiaffi in viso li prendono sempre loro.

Se lo fai davanti al bar ad un gruppo di tuoi amici, sarebbe da sganasciarsi dalle risate e verrebbe ricordata come una burlonata spettacolare...
Ma se lo fai, così, tanto per fare, dopo o durante un acquazzone, con vittime casuali, recando un danno che neanche sai quanto possa essere quantificabile sei solo un povero coglione.

This post was edited by Alessandrino on Jan 21 2013 09:25am
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll