Quote (JeyD @ 19 Jan 2013 21:59)
Però se io uplodo un film appena uscito (illegale) e poi metto la chiave chessò su un forum per il download di film come era il vecchio animedb non ho messo direttamente il film ma cmq il link/chiave si
o no?
e non dovrebbe essere illegale già il fatto di uploadare film?
certamente, ma siccome i file sui server sono crittografati, quelli di MEGA non possono sapere cosa c'è sui loro server e quindi non rischiano nulla, "la responsabilità è degli utenti", dicono (in realtà gli utenti non hanno nulla da temere perchè, come ho scritto prima, quelli di MEGA han detto "Ci riserviamo il diritto di rimuovere contenuti sostenuti violanti senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione,
e senza responsabilità nei vostri confronti. In determinate circostanze, Mega può anche chiudere l'account di un utente se l'utente è determinato a ripetere la violazione")
se poi ad es la universal va a cagare il cazzo a MEGA perchè ha scoperto che in un forum c'erano degli utenti di MEGA che condividevano le loro chiavi pubbliche di crittografia per far scaricare dei film della universal che questi utenti avevano uppato, allora la cosa viene segnalata a MEGA e a quel punto i file in questione vengono tolti, il punto però è che come cazzo fai a beccarli tutti

? per un tizio che viene segnalato da una qualche casa produttrice di contenuti, ce ne saranno altri 1946276482645265 che ti permettono di scaricare quella stessa roba che hanno uppato pure loro
/e: 3 Utenti stanno leggendo questo topic (0 Ospiti e 1 Utenti Anonimi):
ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood, Wolfos
This post was edited by Wolfos on Jan 19 2013 03:23pm