d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Domani Apre Mega > Xd
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jan 19 2013 02:31pm
Quote (Wolfos @ Jan 19 2013 09:29pm)

ho fatto l'account e si è piantato xd

Comunque ho letto che " La responsabilità sui file è degli utenti."

quindi se io uplodo materiale pirata o cose varie mi si inculano? o.O
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 19 2013 02:35pm
Quote (JeyD @ Jan 19 2013 09:31pm)

Member
Jan 19 2013 02:41pm
Quote (nikon @ Jan 19 2013 09:35pm)
http://www.bloodygoodhorror.com/bgh/files/reviews/caps/vampires-kiss.jpg

quindi nessuno uploaderà nulla, quindi che cazzo ci faccio?
Member
Gold: 0.00
Jan 19 2013 02:53pm
Quote (JeyD @ 19 Jan 2013 21:31)

"Ci riserviamo il diritto di rimuovere contenuti sostenuti violanti senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione, e senza responsabilità nei vostri confronti. In determinate circostanze, Mega può anche chiudere l'account di un utente se l'utente è determinato a ripetere la violazione".

comunque i file sui server sono crittografati e nessuno può accedervi a meno che non disponga della chiave pubblica di crittografia, che viene rilasciata da colui che ha uploadato la roba (e questo è appunto il cambiamento principale rispetto a megaupload che assicurerà al panzone di avere il suo grosso culone ben parato da eventuali casini legali stavolta :P ), infatti se leggevi bene tutto quanto avresti notato questo punto dell'articolo:

"Il servizio mette a disposizione 50 GB di spazio gratuito, su cui potete fare l'upload di qualsiasi file in forma codificata, accessibile solo da chi volete voi mediante una chiave RSA 2048-bit"

This post was edited by Wolfos on Jan 19 2013 02:55pm
Member
Jan 19 2013 02:59pm
Quote (Wolfos @ Jan 19 2013 09:53pm)
"Ci riserviamo il diritto di rimuovere contenuti sostenuti violanti senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione, e senza responsabilità nei vostri confronti. In determinate circostanze, Mega può anche chiudere l'account di un utente se l'utente è determinato a ripetere la violazione".

comunque i file sui server sono crittografati e nessuno può accedervi a meno che non disponga della chiave pubblica di crittografia, che viene rilasciata da colui che ha uploadato la roba (e questo è appunto il cambiamento principale rispetto a megaupload che assicurerà al panzone di avere il suo grosso culone ben parato da eventuali casini legali stavolta :P ), infatti se leggevi bene tutto quanto avresti notato questo punto dell'articolo:

"Il servizio mette a disposizione 50 GB di spazio gratuito, su cui potete fare l'upload di qualsiasi file in forma codificata, accessibile solo da chi volete voi mediante una chiave RSA 2048-bit"

Però se io uplodo un film appena uscito (illegale) e poi metto la chiave chessò su un forum per il download di film come era il vecchio animedb non ho messo direttamente il film ma cmq il link/chiave si

o no?

e non dovrebbe essere illegale già il fatto di uploadare film?
Member
Gold: 0.00
Jan 19 2013 03:22pm
Quote (JeyD @ 19 Jan 2013 21:59)
Però se io uplodo un film appena uscito (illegale) e poi metto la chiave chessò su un forum per il download di film come era il vecchio animedb non ho messo direttamente il film ma cmq il link/chiave si

o no?

certamente, ma siccome i file sui server sono crittografati, quelli di MEGA non possono sapere cosa c'è sui loro server e quindi non rischiano nulla, "la responsabilità è degli utenti", dicono (in realtà gli utenti non hanno nulla da temere perchè, come ho scritto prima, quelli di MEGA han detto "Ci riserviamo il diritto di rimuovere contenuti sostenuti violanti senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione, e senza responsabilità nei vostri confronti. In determinate circostanze, Mega può anche chiudere l'account di un utente se l'utente è determinato a ripetere la violazione")

se poi ad es la universal va a cagare il cazzo a MEGA perchè ha scoperto che in un forum c'erano degli utenti di MEGA che condividevano le loro chiavi pubbliche di crittografia per far scaricare dei film della universal che questi utenti avevano uppato, allora la cosa viene segnalata a MEGA e a quel punto i file in questione vengono tolti, il punto però è che come cazzo fai a beccarli tutti :rofl: ? per un tizio che viene segnalato da una qualche casa produttrice di contenuti, ce ne saranno altri 1946276482645265 che ti permettono di scaricare quella stessa roba che hanno uppato pure loro

/e: 3 Utenti stanno leggendo questo topic (0 Ospiti e 1 Utenti Anonimi): ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood, Wolfos

This post was edited by Wolfos on Jan 19 2013 03:23pm
Member
Gold: 1,700.00
Jan 21 2013 08:33am
Quote (JeyD @ Jan 19 2013 09:59pm)

o no?

La chiave è tipo la password per aprire il film, il link devi metterlo comunque ovviamente. La differenza è che adesso Mega non ha la tua chiave (in teoria), quindi non può controllare nessuno dei tuoi file. Quando qualcuno gli romperà le scatole dicendo che deve rimuovere il materiale pirata, dirà "non c'ho niente pirata io, e cmq è tutto cifrato e neanche potrei vederlo, non chiedetemi niente"
Member
Gold: 1,275.00
Jan 21 2013 08:46am
Baterà fare alla vecchia maniera. Files zippati encripted con un nome in codice indecifrabile e un sito spalla dove uno pò ''unire i puntini''
e capire quale link scaricare in base a quello che cerca.
Member
Gold: 1,630.00
Jan 21 2013 09:08am
non va dimenticato che 50 gb di spazio gratis disponibile fa si che Mega vada in culo a molti siti di hd virtuali.

cmq per una villa come quella non solo me lo tromberei, ma gli direi pure grazie :lol:
Member
Gold: 0.10
Jan 21 2013 09:25am
Ho messo una pass troppo complessa e già l'ho dimenticata. La pass non si può recuperare.
MEGA fail.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll