Quote (Alessandrino @ 11 Jan 2013 02:17)
Non é grave dire porcherie gratuite su di una persona, un deputato, quando in realtà ha la sola colpa di avere nome e cognome uguale ad un delinquente che non conosce, non frequenta, che probabilmente abita e vive a 500km di distanza?
Beh, se fai uscire notizie simili, su di un libro dovresti prima verificarne la correttezza, credo.
É come se io su un forum di froci vedo un tizio che si chiama Zave, che non sei te, io ti sputtano ai 4 venti dicendo che allo Zave di Jsp che vive a Milano, e fa di lavoro X gli piace prenderlo in culo da 5 negroni a volta.
Saresti contento e saresti benevolo per il piccolissimo errore commesso a causa mia che non ho verificato la corretta attendibilità della mia informazione.
Travaglio é un coglione, i suoi pipponi sono senza contraddittorio e sono dei cazzo di copia/incolla presi da wikipedia. PESSIMI
Berlusconi non voleva smerdare Travaglio sulle sue "infrazioni"
Voleva solo far vedere, con tanto di show dietro ad una scrivania, quanto cazzo é semplice fare monologhi, lunghi e verosimili, senza contraddittorio dietro ad una scrivania.
É vero quello che dice Travaglio: "Prescritto non vuol dire innocente" ma ha ragione anche Berlusconi a dire: "Non vuol dire neanche colpevole"
Insomma, se le sono date, ripeto, ma ai punti ha vinto ancora lui. Li ha massacrati in un arena con il tifo contro e con domande incalzanti.
Se l'é data sui piedi anche, ma appena ha potuto lì ha massacrati.
sì certo, travaglio è il primo coglione che copia-incolla da wikipedia.
io ho sempre riscontrato un lavoro di documentazione assurdo dietro i suoi articoli, se pensi che sia facile andare a pescare tutte le dichiarazioni fatte sul determinato argomento dal politico X per fare un esempio tra i tanti allora ti consiglio di darti al giornalismo che avresti successo.
sulla questione omonimia: non ho detto che non sia grave, ho detto che è un errore in cui uno può benissimo incappare senza essere in mala fede.
ovviamente dopo che la persona in questione ha fatto presente la cosa sono state fatte le opportune rettifiche ed è stato pagato il risarcimento stabilito dal giudice.
ma si tratta comunque di un errore, e gli errori possono capitare a tutti. e se su decine di migliaia di articoli e tutte le querele, che travaglio ha perso solo una decina di volte è indice del fatto che il 99.9% delle volte ci prende e che qualche merda può capitare a tutti di pestarla.
sulle prescrizioni di berlusconi sei ridicolo:
stiamo parlando di una persona che ha fatto leggi per accorciare le prescrizioni dei suoi reati, ha depenalizzato reati per cui stava per essere condannato, ha usato tutto gli espedienti legali e non per allungare i suoi processi e farli finire in prescrizione.
non è un privato cittadino che ha affrontato i suoi processi sfruttando a suo favore le leggi esistenti, lui è stato all'interno del sistema e ha fatto cambiato le leggi a suo favore per uscirne senza condanne.
le prescrizioni non sono nemmeno condanne?
peccato che nelle sue prescrizioni i fatti siano accertati e che se la sia cavata solo perché non c'è stato il tempo per arrivare ad un giudizio in cassazione.
sono capaci tutti a non essere condannati quando cambi le regole del gioco durante la partita.
visto che sei così appassionato di calcio te la metto in questi termini: è come se dopo aver steso un avversario, prima che l'arbitro estragga il cartellino rosso cambi la regola facendo in modo che un calcio nei coglioni non sia più considerato come fallo.
This post was edited by Zave on Jan 10 2013 07:35pm