d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Che Cazzo Avete Fatto A Capodanno Che Sono Curioso > ??? (il P.interr Non Stava Nella Riga So
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jan 3 2013 08:37am
Non ho raccontato il mio

Dovevo andare via da uomo libero, con la mia ragazza ed alcuni miei amici, fuori città per 2 giorni
La mia ragazza il 29 ha preso tosse, raffreddore e mal di gola, allora ho preferito non andare via e stare a massa con lei e altri miei amici che non andavano
Comunque sia ci siamo scordati di fare mamma e papà per 2 giorni e mia mamma ha fatto la nonna a tempo pieno :lol:

Abbiamo cenato a casa mia in 9, ho cucinato io per tutti e 6 di loro sono venuti ad aiutarmi alle 18.30 a fare tutto (che poi non hanno fatto un cazzo, se non fare comunella in cucina, dietro ai fornelli mentre sorseggiavano 1500 aperitivi)
Il patè di fegato è durato fino alle 19, il tempo di bere le prime 3 birre da .75 casa bruton (birrificio di lucca)

Abbiamo mangiato verso le 9 ed eravamo già tutti ubriachi, avevo 10 astici, 5-6 sono finite in acqua a bollire, poi ci mettevo troppo e le altre sono andate in padella con olio e aglio, spaccate a metà, erano buone lo stesso.
In effetti quelle merde una cosa l'hanno fatta, hanno tagliato sapientemente la verdura che andava sotto gli astici come accompagnamento.

Alle 11.30 abbiamo finito di mangiare, ero stremato, pieno e in forma dalle 20, birra, prosecco come se piovesse e ponch di mezzanotte extra strong.
La mia ragazza con il ponch è voluta anche uscire (stava davvero poco bene e la sua idea era di stare a casa), era cosi benefico che gli ha stappato le vie aeree

A mezzanotte e dieci minuti sono andato a fare la doccia, pieno come un uovo di crostacei e pieno di bollicine che mi uscivano dalle orecchie
Un mio amico mi ha fatto la foto di me sotto la doccia, al buio. con i faretti led della doccia accesi e la radio della doccia accesa a palla mentre su una stazione radio davano una canzone da sfigato latino americana

Siamo usciti per l' 1.30 e siamo andati in centro a massa, c'erano 50 persone e siamo andati subito via dopo aver trovato alcuni amici che erano in paranoia su che cazzo fare
Per le 2 eravamo a marina e non c'era un cane di interessante
Alle 2.30 siamo andati in un noto locale di marina di massa, abbiamo ordinato 5-6 bottiglie di bolgheri 2009, buono, ma troppo caro, al supermercato non supera i 10 euro una bottiglia cosi.

Siamo rimasti li fin verso le 5.30 poi siamo andati a far colazione, poco prima di venir via una che era a scuola con me alle elementari che era a troieggiare sulla porta, una mulattina, anche parecchio bona, ha provato a mettermi la lingua dritta in gola, io gli ho detto, levati dal cazzo (sono stato scortese perchè la mia ragazza era a 1 metro scarso da me) mi dispiace, quando la vedrò al bar (ogni tanto ci bazzica gli chiederò scusa per la scortesia)
Ero cosi gonfio che probabilmente l'avrei trombata (male) in macchina, ma è stato meglio cosi.

Alle 6 ero a far colazione, alle 7 a letto
Il giorno dopo mi sono svegliato alle 12 perchè avevo promesso a mia mamma che sarei andato a prendere ciò che gli avevo lasciato...
A mezzogiorno e trenta mi chiama e mi fà: "Oh ma non vieni?" Cazzo mi sto lavando aspetta un attimo dio cane...
All una arrivo a casa, c'era la canaglia che correva per casa, entro dalla porta, si blocca e mi fà con un sorriso a 1200 denti: BABBO, BABBO, TUN, TUNNN (erano i botti della sera prima) che gioia :wub:

Fine.

Non è stato un capodanno entusiasmante in fatto di azioni/luoghi ma la compagnia c'era ed è quel che conta.
Member
Gold: 4,420.32
Jan 3 2013 08:59am
Pure io, come sempre, ci ho messo la casa.
Ognuno avrebbe dovuto portare da bere e qualcosa da mangiare. Organizzazione alla vivaiddio ma funziona sempre piuttosto bene.
A natale le donne della compagnia ci han regalato dei bei boccali da 1LT, sfoderati subito e riempiti con HB e Paulaner svariate volte.
In un mare di antipastini abbiam poi fatto nuotare polenta concia seguita da cotechino e lenticchie.
Le lenticche le ha fatte la mia morosa, buone².
A mezzanotte siamo usciti a guardare i fuochi sul paese, visto che abito in cima ad una collinetta. Abbiam sparato i nostri e seminato brandelli di miniciccioli ovunque.
Rientrati dopo mezz'ora abbiam stappato spumante e chissà cos'altro, alla fine ci siamo trovati a ballare in sale, ma boh qui i ricordi iniziano ad annebbiarsi.
Verso le 2 io e un mio amico abbiam notato un po' di stanca quindi ci è sembrato giusto lanciare un giocaperitivo. Basta inventare un gioco del ca..o facile da perdere, e per punizione bisogna bere un cocktail del ca..o.
Abbiam preso cose a caso dal minibar e creato il cocktail punitivo, faceva talmente schifo che l'abbiam chiamato "cocktail Morte".
Ne abbiam dovuti fare 8 (otto). Ho perso molte volte, le poche vittorie davano in premio la possibilità di far bere qualcun altro.
Segue che dalle 3.30 alle 5 c'è nebbia nei miei ricordi. So che alle 5.30 se ne sono andati e io mi sono messo a letto, sembrava di stare in lavatrice mentre centrifuga.

Alle 9.15 sveglia bello pimpante e inizio pulizie della casa.
Pausa all'1 per mangiare gli avanzi di polenta, fine pulizie interne alle 3 e inizio pulizie esterne. Raccolta miniciccioli esplosi ed inesplosi.
Alle 5 mi son ritirato, doccia e divano con la donna a guardare qualcosa, sonno convulso di mezz'ora per poi cenare di nuovo con la polenta avanzata e le lenticchie.
Ho tirato in qualche modo fino a mezzanotte con un mal di testa epico, feels like supahman.

Sono andato al cesso 4 volte solo il 1° gennaio.

Ricordo anche che alle cinque ho detto qualcosa di cattivo ad una mia amica perchè voleva farci dividere 20€ di spesa in 11 persone, non ho ancora avuto tempo di chiedere agli amici cos'ho detto. Sempre che qualcuno se ne ricordi.
Ricordo che si è un po' risentita ma io mi ero sentito benone invece, devo esser stato parecchio sgarbato. Ho fatto 60€ di spesa, ci ho messo la casa e ho lavorato come un somaro per sistemare.
L'anno prossimo li sfanculo tutti. Non è vero si finirà da me come sempre, lo so.
Member
Gold: 2,046.64
Jan 3 2013 10:24am
In campagna con amici e poi in piazza.. tante casse di ichnusa 66cl, vino di usini (non ricordo se erano 10 o 15 litri), carne da arrostire e ganja superbuona di paese a non finire
tra l'altro mi son fatto anche una sana scopata
Member
Gold: 1,048.70
Jan 3 2013 10:41am
Quote (Medioman @ Jan 3 2013 02:43am)
sono andato a gorizia con dei miei amici!

all'ultimo siamo andati a lubjana o come fallo si scrive!

cazzo che freddo, con le converse di tela a -5° e un tasso di umidità assurdo!

l'umidità si fotografava cazzo!!! abbiamo fatto le foto senza flash xkè c'era cosi tanta umidità che la luce illuminava le NUVOLE di umidità e le foto venivano ancora peggio!

il 31 al pomeriggio siamo andati in un casinò di merda al di là del confine! appoggio il culo alla roulette con monitor INTERATTIVO, infilo 10 euri, ne vinco 15, mi sputa la ricevuta da convertire in danaro ed esce "TILT ATTENDERE TECNICO" sacra merda!

chiamo un tizio che sembrava il cantante dei linkin park con la scritta "security", mi si avvicina, io mi giro e chiedo "ma capirà l'italiano?" lo guardo nelle palle degli occhi e gli dico "cazzo, ha stampato la ricevuta e s'è impallato" lui mi risponde "stand up please" pensavo volesse slamarmi come si usa da quelle parti ma ha semplicemente ricaricato la carta!

il giorno prima abbiamo fatto un montone notturno alle 3,15 a.m.

ho fatto 9 ore di macchina in due giorni

mi è scoppiato un pedardo vicino al piede in piazza, ho urlato un "porco demonio" d'altri tempi e un gruppetto di gente accanto a me ha iniziato a ridere e a ripetere "demonio hahaha" rendendomi conto che erano italiani ho sollevato il pugno d'istinto e ho iniziato a urlare " POOOOOOOOOO PO PO PO PO POOOOOOOOOO POOOOOOOOO" e la piazza intera è esplosa cristo c'erano 3 italiani su 4 è stato il delirio!

ci siamo messi a fare un trenino in piazza correndo come maniaci, il trenino più veloce del mondo! in tanti sono caduti

abbiamo cantato "astro del ciel" in falsetto

abbiamo stappato uno spumante da 1,79

abbiamo infilato i sacchi a pelo uno dentro l'altro e a turno entravamo e rotolavamo giù dalle scale

abbiamo urlato MOOOOORTEEEEEEEEEEEE dalla finestra per 2 ore come re Theoden quando fa il discorso

ho perso 50000000000000 armate cercando di conquistare la mongolia ma cazzo continuavo a fare 2-2-3 coi dadi e sono riuscito a conquistare solo l'africa e l'asia no

sei stato dalle mie parti
Member
Gold: 23,052.00
Jan 3 2013 01:31pm
Quote (Alf62 @ Jan 3 2013 06:41pm)
sei stato dalle mie parti

hurrà!!!!!!!!!

di dove sei?
Member
Gold: 1,048.70
Jan 3 2013 02:45pm
Quote (Medioman @ Jan 3 2013 09:31pm)
hurrà!!!!!!!!!

di dove sei?

12 km da gorizia
Member
Gold: 1,630.00
Jan 4 2013 03:07am
Hmmmm io praticamente nulla. Avevo entrambi i figli mezzi ammalazzati con virus intestinale.

Alle 15 sono andato con moglie e figlia al cinema a vedere Ralph spaccatutto.

Usciti siamo andati a prendere il secondo che era dai nonni, arrivati a casa siamo stati un po' lì a cazzeggiare poi abbiamo visto un film tutti insieme, una cenetta leggera leggera e poi tutti e 4 sul divano.

Alle 11 sia mia moglie che i bimbi se la dormivano alla stragrande sul divano... da mezzanotte a mezzanotte e mezza ho tenuto abbracciato e con le orecchie tappate il bimbo per via dei botti (continuo ad essere sicuro che almeno un paio me li abbiano fatti scoppiare nel salotto) dopodichè ho messo tutti a letto ed ho giocato fino alle 2 su fb a marvel: avengers alliance.

Insomma un capodanno da vecchi come mi si addice.
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jan 4 2013 04:32am
Quote (ElCero @ 4 Jan 2013 10:07)
Hmmmm io praticamente nulla. Avevo entrambi i figli mezzi ammalazzati con virus intestinale.

Alle 15 sono andato con moglie e figlia al cinema a vedere Ralph spaccatutto.

Usciti siamo andati a prendere il secondo che era dai nonni, arrivati a casa siamo stati un po' lì a cazzeggiare poi abbiamo visto un film tutti insieme, una cenetta leggera leggera e poi tutti e 4 sul divano.

Alle 11 sia mia moglie che i bimbi se la dormivano alla stragrande sul divano... da mezzanotte a mezzanotte e mezza ho tenuto abbracciato e con le orecchie tappate il bimbo per via dei botti (continuo ad essere sicuro che almeno un paio me li abbiano fatti scoppiare nel salotto) dopodichè ho messo tutti a letto ed ho giocato fino alle 2 su fb a marvel: avengers alliance.

Insomma un capodanno da vecchi come mi si addice.

un capodanno da papà... non da vecchi :)
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jan 4 2013 04:33am
Quote (diobrando89 @ 3 Jan 2013 13:28)
non era md, era bamba
sinceramente non mi piace questa cosa alla "una notte da leoni", praticamente mi sono perso una serata

Member
Gold: 2.20
Jan 4 2013 04:40am
Ho iniziato a bere dalle 9 di mattina fino all'una di notte...ho tirato una sboccata sotto una quercia in casera da mio amico eravamo e sono andato a dormire mentre gli altri continuavano a bere. Mi sono fatto inculare dai bianchi caldi con il rum hanno un delirio di grado ma essendo caldi non lo senti e ti par di poterne bere una cisterna...

This post was edited by nonNo on Jan 4 2013 04:40am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll