Non ho raccontato il mio
Dovevo andare via da uomo libero, con la mia ragazza ed alcuni miei amici, fuori città per 2 giorni
La mia ragazza il 29 ha preso tosse, raffreddore e mal di gola, allora ho preferito non andare via e stare a massa con lei e altri miei amici che non andavano
Comunque sia ci siamo scordati di fare mamma e papà per 2 giorni e mia mamma ha fatto la nonna a tempo pieno

Abbiamo cenato a casa mia in 9, ho cucinato io per tutti e 6 di loro sono venuti ad aiutarmi alle 18.30 a fare tutto (che poi non hanno fatto un cazzo, se non fare comunella in cucina, dietro ai fornelli mentre sorseggiavano 1500 aperitivi)
Il patè di fegato è durato fino alle 19, il tempo di bere le prime 3 birre da .75 casa bruton (birrificio di lucca)
Abbiamo mangiato verso le 9 ed eravamo già tutti ubriachi, avevo 10 astici, 5-6 sono finite in acqua a bollire, poi ci mettevo troppo e le altre sono andate in padella con olio e aglio, spaccate a metà, erano buone lo stesso.
In effetti quelle merde una cosa l'hanno fatta, hanno tagliato sapientemente la verdura che andava sotto gli astici come accompagnamento.
Alle 11.30 abbiamo finito di mangiare, ero stremato, pieno e in forma dalle 20, birra, prosecco come se piovesse e ponch di mezzanotte extra strong.
La mia ragazza con il ponch è voluta anche uscire (stava davvero poco bene e la sua idea era di stare a casa), era cosi benefico che gli ha stappato le vie aeree
A mezzanotte e dieci minuti sono andato a fare la doccia, pieno come un uovo di crostacei e pieno di bollicine che mi uscivano dalle orecchie
Un mio amico mi ha fatto la foto di me sotto la doccia, al buio. con i faretti led della doccia accesi e la radio della doccia accesa a palla mentre su una stazione radio davano una canzone da sfigato latino americana
Siamo usciti per l' 1.30 e siamo andati in centro a massa, c'erano 50 persone e siamo andati subito via dopo aver trovato alcuni amici che erano in paranoia su che cazzo fare
Per le 2 eravamo a marina e non c'era un cane di interessante
Alle 2.30 siamo andati in un noto locale di marina di massa, abbiamo ordinato 5-6 bottiglie di bolgheri 2009, buono, ma troppo caro, al supermercato non supera i 10 euro una bottiglia cosi.
Siamo rimasti li fin verso le 5.30 poi siamo andati a far colazione, poco prima di venir via una che era a scuola con me alle elementari che era a troieggiare sulla porta, una mulattina, anche parecchio bona, ha provato a mettermi la lingua dritta in gola, io gli ho detto, levati dal cazzo (sono stato scortese perchè la mia ragazza era a 1 metro scarso da me) mi dispiace, quando la vedrò al bar (ogni tanto ci bazzica gli chiederò scusa per la scortesia)
Ero cosi gonfio che probabilmente l'avrei trombata (male) in macchina, ma è stato meglio cosi.
Alle 6 ero a far colazione, alle 7 a letto
Il giorno dopo mi sono svegliato alle 12 perchè avevo promesso a mia mamma che sarei andato a prendere ciò che gli avevo lasciato...
A mezzogiorno e trenta mi chiama e mi fà: "Oh ma non vieni?" Cazzo mi sto lavando aspetta un attimo dio cane...
All una arrivo a casa, c'era la canaglia che correva per casa, entro dalla porta, si blocca e mi fà con un sorriso a 1200 denti: BABBO, BABBO, TUN, TUNNN (erano i botti della sera prima) che gioia

Fine.
Non è stato un capodanno entusiasmante in fatto di azioni/luoghi ma la compagnia c'era ed è quel che conta.