d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev12345121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 28 2012 01:51pm
Quote (diobrando89 @ 28 Dec 2012 20:29)
http://www.pathofexile.com/downloads/PathOfExileInstaller.msi queto è il client, ma dubto che potrai loggare: il goco è in closed beta; o supporti comprando una key o sculi venendo estratto nella homepage (1 key ogni 5 min)


Ma come mai io loggo e gioco tranquillo?
non ho messo nessuna key o cose del genere

This post was edited by Loans on Dec 28 2012 01:52pm
Member
Posts: 5,007
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Dec 28 2012 02:15pm
Quote (Loans @ 28 Dec 2012 21:51)
Ma come mai io loggo e gioco tranquillo?
non ho messo nessuna key o cose del genere


forse è lo stresstest di finesettimana, appena torno a casa provo pure io
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Dec 28 2012 02:17pm
Quote (diobrando89 @ Dec 28 2012 09:15pm)
forse è lo stresstest di finesettimana, appena torno a casa provo pure io


Facci sapere casomai lo scarico..
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 28 2012 02:26pm
Ho giocato un pochino e però non capisco lo scopo e cosa bisogna fare, e sopratutto vedo giocatori almeno all' inizio fermi nella prima cittadina se così possiamo chiamarla. Ho notato che ci sono le pergamente come d2 o bene o male alcune cose sono quasi uguali. Però tipo le quest non ne ho ancora visto o almeno non so dove si prendono
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Dec 28 2012 02:32pm
spero di non scaricare 4.5 gb per la sega >.> visto che ho pure una linea dimmerda e ci sto 2 ore e mezza...
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 28 2012 02:52pm
sembra sconfinferoso, vediamo un po' se il mio pc riesce a runnarlo và :)

/e mmmhhh requisiti precisi ancora non ce ne sono, soltanto previsioni... beh se sono azzeccate allora ci sto dentro :P

This post was edited by Wolfos on Dec 28 2012 02:56pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 28 2012 03:31pm
Member
Posts: 5,007
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Dec 28 2012 03:51pm
Quote (Wolfos @ 28 Dec 2012 23:31)
omfg dat passive skill tree http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree  :D




This post was edited by diobrando89 on Dec 28 2012 03:52pm
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 28 2012 03:57pm
Infatti le ho notate anche io nel gioco :D
per ora ho fatto 2 livelli e ho preso 2 punti, se non ti danno punti aggiuntivi altrove dubito che puoi fare 300 livelli solo per riempirlo
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Dec 28 2012 04:14pm
La cosa che trovo veramente un'innovazione è il sistema di gemme-abilità che aumentano di livello usandole, veramente un bel e bel sistema.
Lo skill tree se ricordo bene è un mega enorme robo di skill passive.

Due cose che soppiantano, distruggono il sistema orribile di diablo 3
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345121Next
Add Reply New Topic New Poll