d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Avete Mai Desiderato La Morte Di Qualcuno? > Il Dolore, La Sofferenza?
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 1,218.14
Dec 24 2012 11:14am
Mi è successo due volte.
Sono riuscito a cancellarli completamente dalla mia vita ed ho evitato con cura TUTTI i possibili collegamenti a quelle persone (anche molti amici in comune).. a distanza di anni posso dire che la cosa ha funzionato, non me ne frega più nulla di quelle persone seppur me l'abbiano "piantato nel culo" in maniera molto rude. Sono difficili i primi periodi, perchè la voglia di ammazzarli è presente, questo non vuol dire che lo faresti veramente se ne avessi l'occasione...
Ve ne racconto una.
4 anni fidanzato con una ragazza, ci lasciamo in modo brusco in un periodo in cui non andavamo d'accordo. Dopo qualche giorno che provo a recuperare il rapporto vengo a scoprire che un mio "caro amico d'infanzia" stava frequentando la mia ragazza (ovviamente a mia insaputa) nei giorni subito dopo alla nostra separazione.
La cosa l'ho saputa per caso, e nonostante avessi dei sospetti su questa cosa, mi fidai di questa persona che mi disse "No, assolutamente, non lo farei mai".
Una volta che ebbi la certezza di questa cosa, presi la macchina con il solo desiderio di trovarmelo che attravessasse la strada davanti a me per falciarlo.. e non sto esagerando, probabilmente lo avrei fatto davvero.
Il caso vuole che lo becco su un marciapiedi in compagnia pensate un po'... della mia ex... Ok, calma, gli dico semplicemente "vieni" e lo faccio salire in macchina. Non so cosa stavo pensando in quel momento, probabilmente volevo portarlo in un posto isolato, massacrarlo di botte e lasciarlo lì agonizzante.
L'ho portato in un posto isolato, l'ho fatto scendere e gli ho detto "Vorrei tirarti tanti di quei cazzotti che neanche ti immagini, ma sai una cosa? Non te li meriti, mi fai pena". L'ho fatto risalire in macchina e l'ho riportato nel punto esatto in cui lo avevo prelevato. Mai fatta scelta migliore nella mia vita, me la sarei rovinata per una cagata del genere? Ma per favore...
Morale della favola... L'odio e la vendetta dopo un po' danno spazio alla pena per certe persone che ti hanno fatto dei torti e successivamente ancora ti lasciano una senzazione di pace e di menefreghismo assoluto.
L'importante è non fare cazzate che ti possono segnare a vita, queste emozioni brutte passano, stai tranquillo.
Member
Gold: 2,046.64
Dec 24 2012 11:26am
Quote (Karonte @ Dec 24 2012 01:04pm)
Se puoi tagliare i contatti con la persona in questione (e spero che sia possibile farlo) è il primo passo...quando si subiscono gravi torti si vuole vendetta, di dimensioni uguali (ma che, anche maggiori e non di poco).. non è vero che ''non dovresti provare queste cose'' o ''sei una persona cattiva se provi queste cose'', tutte cavolate..la verità è che è un sentimento umano, se non si provassero dinanzi ad un grande torto, non si sarebbe umani, e chiafferma il contrario è un bugiardo..detto questo, il primo passo è non sentirti in colpa per provare ciò che stai provando.
Come detto prima, se hai la possibilità di tagliare i contatti con la persona in questione, fallo...immediatamente, non devi renderti più reperibile per questa persona, devi fare in modo di non esistere più per questo soggetto, una volta fatto questo rimarrai con l'amaro sapore in bocca di una vendetta incompiuta, ti sentirai sconfitto e avrai una rabbia/odio dentro che ti sembreranno crescere giorno dopo giorno, ed è proprio questo che ti spingerà a non tagliare del tutto i contatti, tutt altro, ti spingerà a volerti vendicare in qualche modo...e qui arriva la parte difficile...io avendo avuto la fortuna di veder realizzarsi ambedue le opzioni ed avendo avuto la possibilità di scegliere quando toccava a me, ti dico che cosa succederà seguendole entrambe.
Se cederai alla rabbia e all'odio farai qualcosa di distruttivo per questa persona, non sto parlando di violenza fisica.. non necessariamente almeno, poi dipende da un sacco di cose..con qualcosa di distruttivo vado dal dolore fisico al rovinare in qualche modo la vita di questa persona, rendendo pubbliche le sue carognate, facendola umiliare in qualche modo, renderle difficile di raggiungere i suoi obiettivi, metterle i bastoni tra le ruote ogni qualvolta ce ne sia l'occasione...di opzioni ce ne sono a decine, tutte invitanti...sarai tentato, maledettamente tentato.
Se lo farai, il piacere sarà notevole, la rabbia e l'odio che ti ha procurato quella persona troveranno appagamento e ti sentirai meglio, ma...è una sensazione che durerà poco, col passare del tempo ti renderai conto che rabbia ed odio son stati solamente calmati, e non appagati...la verità è che non si appagano, perchè ciò che farai di distruttivo non cancellerà ciò che hai subito, è proprio questo il punto..ciò che hai subito auto alimenterà in continuazione la tua rabbia ed il tuo odio, si genererà un circolo vizioso.. dovrai continuare ad ''assopire'' rabbia ed odio facendo cose distruttive per quella persona e per chiunque ti faccia così, in seguito te ne renderai conto e ti rimarrà l'amaro in bocca di esserti abbassato e penserai ''avrei potuto comportarmi in modo migliore'' e subentreranno sentimenti come la frustrazione ed il fallimento.
Se invece deciderai di lasciar perdere, tagliare ogni contatto, non renderti reperibile, in poche parole MORIRE per questa persona, non esistendo più per lei, preparati ad affrontare un periodo di sofferenza in quanto l'odio e la rabbia saranno forti e ti tenteranno in continuazione...però il tempo (ce ne vorrà, non dico che è facile) ti sarà di aiuto, il tempo avrà a lungo termine ciò che avrebbe avuto la vendetta a breve termine...con la differenza che poi troverai anche appagamento per non esserti abbassato, per esserti innalzato a non fare schifo come quest'altra persona e come tante che ce ne sono in giro, un giorno ci penserai e sarai orgoglioso di questa cosa anche se il desiderio di averle voluto fare del male rimarrà, ma sempre più debolmente...fino a svanire un giorno, perchè? perchè di questa persona non ti interesserà più nulla, e con nulla intendo che arriverà un giorno nel quale per te, questa persona, non è mai esistita.
Non ti dirò cosa è giusto o sbagliato scegliere in quanto non esistono scelte buone o scelte cattive, penso che il bene ed il male non esistano..esistono solo uomini che decidono quali azioni da seguire possano farli stare meglio con loro stessi...è una tua scelta.
Scusa mi son dilungato troppo spero di non averti annoiato, ti auguro una buona giornata e sorry per la risposta un pò troppo lunga :p

/e oppure fai come batman e vai di notte a pestare chi è degno di essere pestato ^_^

oh cazzo... tl;dr se non sbaglio.. era così per dire che è troppo lungo e me ne scendono le balle :P?
Member
Gold: 0.10
Dec 24 2012 12:42pm
hai ragione macs...non mi sarei dovuto aspettare risposte serie ma alla fine qualcosa ne è uscito...anche se l'esempio del tradimento di un amico non è nulla in confronto a ciò che sto provando io...è davvero brutto perdere un amico x 50 e più coltellate...io non so cosa sto provando in questo momento ma vedo solo gente soffrire e soffro x loro...e soffro x lui...vedere i genitori tutte le volte mi fa venire una sensazione di vomito...
2 anni fa persi un amico di infanzia accoltellato x una sigaretta e mai avrei pensato di partecipare ad un altro funerale di un amico ucciso....vorrei uccidere...
Retired Moderator
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Dec 24 2012 12:51pm
Quote (Wild_Mothersucker @ 24 Dec 2012 19:42)
hai ragione macs...non mi sarei dovuto aspettare risposte serie ma alla fine qualcosa ne è uscito...anche se l'esempio del tradimento di un amico non è nulla in confronto a ciò che sto provando io...è davvero brutto perdere un amico x 50 e più coltellate...io non so cosa sto provando in questo momento ma vedo solo gente soffrire e soffro x loro...e soffro x lui...vedere i genitori tutte le volte mi fa venire una sensazione di vomito...
2 anni fa persi un amico di infanzia accoltellato x una sigaretta e mai avrei pensato di partecipare ad un altro funerale di un amico ucciso....vorrei uccidere...

Ho perso il mio migliore amico quando eravamo alle superiori, non sono state coltellate ma una malattia che si presenta una volta su milioni..alla fine puoi prendertela con tutto e tutti, ma niente li riporterà fra noi.
Ti senti incazzato, perso, nella tua testa ti fai dei viaggi mentali e pensi di poter uccidere tutti e vendicarlo, ma in realtà una cosa del genere non farebbe altro che rovinare la tua vita, vederti marcire da solo a rimpiangere quel momento.
Mi dispiace per la tua perdita, dimenticare sarà impossibile ma il tempo allieverà il dolore...come sempre, a volte purtroppo, a volte per fortuna, ma questo è il compito tempo.
Member
Gold: 1,218.14
Dec 24 2012 01:06pm
Quote (Wild_Mothersucker @ 24 Dec 2012 20:42)

ma perchè.. sai chi è stato???????
Member
Dec 24 2012 01:07pm
senza offesa x la tua perdita macs...anche se perdere un amico fa male, ma perderlo x mano di qualcuno è indefinibile ve lo giuro
Purtroppo si blast, ma la verità deve ancora uscire, cmq è dentro

This post was edited by Wild_Mothersucker on Dec 24 2012 01:10pm
Member
Gold: 303.00
Dec 24 2012 01:08pm
Quote (Wild_Mothersucker @ Dec 24 2012 06:42pm)

mother of god, dat criminalità

se sai chi è stato non ti far intimorire, vendicali attraverso la legge.

se non per i tuoi amici, per la povera gente che ancora dovrà soffrire a causa loro

This post was edited by BoL on Dec 24 2012 01:09pm
Member
Gold: 20.00
Dec 24 2012 01:15pm
Quote (BoL @ 24 Dec 2012 20:08)
mother of god, dat criminalità

se sai chi è stato non ti far intimorire, vendicali attraverso la legge.

se non per i tuoi amici, per la povera gente che ancora dovrà soffrire a causa loro

verissimo, gente di merda così deve restare dentro a vita o cmq non poter più partecipare alla vita sociale, sarebbero un pericolo per tutti
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Dec 24 2012 01:19pm
Quote (Wild_Mothersucker @ 24 Dec 2012 19:42)

Il 1 della lista poi che fine ha fatto?
Member
Dec 24 2012 01:24pm
in questo momento non riesco a pensare ad una giustizia legale...voglio che soffra e vi posso assicurare che l'ergastolo sarebbe un premio x una persona simile...ma gli danno 20 anni al massimo...e dopo? Cambia? Dopo saranno altre rapine, altri stupri, altre aggressioni, altre morti...dete soffrire lui e la sta famiglia e la sua razza bastarda rumena! 2 amici ho perso uccisi e 2 da parte di rumeni! Può sembrare una storia assurda questa...ma nel giro di 3 anni mi sono successe solo cose che senti in tv...quando succedono a te quasi non ci credi
Go Back To Italiano Topic List
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll