aiuto!!!è da quando sono "bambino" che uso pricipalmente 2 email (con nomi assurdi tipo xy12309@xxxxxxxxx) una per lo spam/registrazioni ed una per gli amici (oltre a quella aziendale)
il mio cervello ha pensato: "è giunto il momento di crearsi una mail ufficiale tipo nome.cognome per poterla dare in giro senza vergognarsi"
cosi vado su gmail ed inizio a provare nome + cognome (tutto preso, il nome che si avvicina di più è tipo nome.congnome58) ma non esiste proprio che quando devo dare la mia mail in giro devo dire 588 finale... lol
poi provo hotmail (stessa storia).
Mi sapreste consigliare un BUON servizio di posta free su cui provare a creare una mail decente e definitiva please?
Grazie mille
ps. ho provato anche www.email.it (su ci avevo fatto indirizzo perfetto) però si vede che essendo free e meno conosciuto non è proprio il top del top... a volte le mail arrivano dopo ore e spesso il server imap è offline quindi o devo andare sulla webmail oppure devo configurare il mio thnderbird come pop3 e un po mi scoccia tenere in locale tutte le mail

Grazie ancora
per 20-50 euro all'anno puoi provare a vedere se e' acquistabile www . tuocognome . it