d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Palestra In Casa > Entrate Super Palestrati Dal P Moscio
Prev123457Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 3.01
Dec 14 2012 04:04pm
Quote (Devovrer @ Dec 14 2012 11:53pm)
Mah 30/40 min me li sparo a casa spesso in palestra non ci andavo perchè al solo pensiero di vestirmi uscire con la pioggia e il vento etc.. mi passava la voglia...a casa pure se sto in pigiama me li faccio xD

Da questo settembre non sono segnato, perché preferisco farmi 2 volte tennis da un ora e mezzo e una volta a settimana ho il campionato invernale, 3 giorni di sport, riesco a gestirli bene, l'anno scorso andavo sempre dopo le 7, poca gente e "ritrovo" dei soliti, fai esercizio, aiuti a farli, ti fai aiutare, chiacchieri tra un esercizio e l'altro, cazzeggi 5 minuti, riprendi, eccetera...
Se deve essere un lavoro, sticazzi, preferisco fare dalle 7 alle 9/9.30 facendo il mio, chiacchierando, eccetera, che fare 40 minuti con la testa a cassetto... Non é che cresci di più se fai 40 minuti di fretta e furia, piuttosto che 1:30/2. I carichi sono uguali.

La palestra per come la vedo io, é prima di tutto un posto dove ti svaghi, ti sfoghi un attimo dalla giornata, e questo lo fai con le persone, come se fossi a bere una birra con gli amici al pub, poi un posto dove alleni il corpo.

:D

Se la mettessero a ore, tipo 1 ora al giorno poi te ne vai, la sfanculizzerei immediatamente.
Member
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 14 2012 04:11pm
Quote (Devovrer @ Dec 14 2012 11:53pm)
Mah 30/40 min me li sparo a casa spesso in palestra non ci andavo perchè al solo pensiero di vestirmi uscire con la pioggia e il vento etc.. mi passava la voglia...a casa pure se sto in pigiama me li faccio xD

fidati di me non e cosi a meno che distruggi il pc, tutte le tv e chiudi con 2 lucchetti il frigo
Member
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 14 2012 04:12pm
Quote (Alessandrino @ Dec 15 2012 12:04am)
Da questo settembre non sono segnato, perché preferisco farmi 2 volte tennis da un ora e mezzo e una volta a settimana ho il campionato invernale, 3 giorni di sport, riesco a gestirli bene, l'anno scorso andavo sempre dopo le 7, poca gente e "ritrovo" dei soliti, fai esercizio, aiuti a farli, ti fai aiutare, chiacchieri tra un esercizio e l'altro, cazzeggi 5 minuti, riprendi, eccetera...
Se deve essere un lavoro, sticazzi, preferisco fare dalle 7 alle 9/9.30 facendo il mio, chiacchierando, eccetera, che fare 40 minuti con la testa a cassetto... Non é che cresci di più se fai 40 minuti di fretta e furia, piuttosto che 1:30/2. I carichi sono uguali.

La palestra per come la vedo io, é prima di tutto un posto dove ti svaghi, ti sfoghi un attimo dalla giornata, e questo lo fai con le persone, come se fossi a bere una birra con gli amici al pub, poi un posto dove alleni il corpo.

:D

Se la mettessero a ore, tipo 1 ora al giorno poi te ne vai, la sfanculizzerei immediatamente.

poi comunque 40 minuti senza aspettare i tempi di recupero ti bruciano solo i muscoli
Member
Gold: Locked
Warn: 20%
Dec 14 2012 04:52pm
Io ogni volta che mi sono detto di fare palestra in casa, la cosa durava al MASSIMO 1-2 settimane poi smettevo o diventavo molto discontinuo.

Meglio sicuramente palestra tra cazzeggio e svago magari con amici con cui farla.
Member
Gold: 1,630.00
Dec 14 2012 06:35pm
anche io in palestra mi rompevo le palle e smettevo, ma a casa è ancora peggio smetti sicuro perché inizi a dire ... vabbeh tanto l'attrezzo lo ho qui anche se non lo faccio oggi lo faccio domani... e da quel momento non lo fai più.
Io l'unico modo per allenarmi seriamente è stato quando mi sono segnato a pugilato, li non mi dovevo certo preparare per gli incontri ma la preparazione atletica è tostissima. ora ho dovuto smettere pure quello :cry:
Member
Gold: 303.00
Dec 14 2012 06:46pm
Quote (ElCero @ Dec 15 2012 12:35am)
anche io in palestra mi rompevo le palle e smettevo, ma a casa è ancora peggio smetti sicuro perché inizi a dire ... vabbeh tanto l'attrezzo lo ho qui anche se non lo faccio oggi lo faccio domani... e da quel momento non lo fai più.
Io l'unico modo per allenarmi seriamente è stato quando mi sono segnato a pugilato, li non mi dovevo certo preparare per gli incontri ma la preparazione atletica è tostissima. ora ho dovuto smettere pure quello :cry:

that cero boxer :rofl:
Member
Gold: 250.00
Dec 14 2012 07:20pm
guarda io ho iniziato ad andarci e poi mi sono fermato a riflettere:
perche' andare in palestra in ore in cui puoi giocare a lol ?
Retired Moderator
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Dec 14 2012 08:12pm
La palestra in casa è inutile.
Io comprai una specie di panca per fare pull-over, pectoral etc ma duri una settimana, poi inizi a pensare "lo faccio dopo, intanto è qua" e non ti allenerai mai.
Andare in palestra è bello perchè ti rilassi, io sinceramente non perdo tempo a cazzeggiare anche se vado con un amico perchè andiamo dopo il lavoro e vogliamo allenarci bene e in fretta per poi andare a pranzo..
La dieta ed il sonno sono importanti quanto gli esercizi, per dieta ovviamente non si vuole intendere il "mangiar poco" ma il mangiare equilibrato.
Poi oh, se vai nella palestra giusta (piena di ragazze) ti viene ancora più voglia di allenarti imo.
Member
Gold: 2.00
Dec 14 2012 09:01pm
Ma cazzarola tutti che mi dite l'ostessa cosa :/

Cioè io l'ipotesi che in casa faccio meno che in palestra non l'ho proprio considerata anzi è il contrario, se faceva freddo/pioveva/non mi andava non andavo in palestra, avendo l'attrezzo a casa è un attimo a fare gli esercizi...

La dieta non credo di potermela permettere, c'è un mio amico che fa palestra seriamente e mangia sempre alla stessa ora 5 pasti, per me è stressante io mi voglio mangiare il cazzo che mi pare quando voglio e so benissimo che la dieta è importantissima ma quello che voglio io è il fisico che ho ora leggermente più definito e con poca poca massa, sono 1.80 e peso 76kg quindi non sono anoressico :D

Btw visto che mi avete messo sta pulce nell'orecchio da oggi incomincio a fare esercizi senza il macchinario, piegamenti vari e addominali tricipiti e schiena(per quanto posso) se reggo fino dopo le feste (il 7) mi faccio il regalo di natale posticipato ;D

Se riesco ad allenarmi senza macchinario durante le feste vuol dire che posso farlo sempre :P

Member
Gold: 303.00
Dec 14 2012 09:11pm
Quote (meko93 @ Dec 15 2012 01:20am)
guarda io ho iniziato ad andarci e poi mi sono fermato a riflettere:
perche' andare in palestra in ore in cui puoi giocare a lol ?

n1 :rofl:

raptor gif /10

This post was edited by BoL on Dec 14 2012 09:11pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev123457Next
Add Reply New Topic New Poll