Quote (Devovrer @ Dec 14 2012 11:53pm)
Mah 30/40 min me li sparo a casa spesso in palestra non ci andavo perchè al solo pensiero di vestirmi uscire con la pioggia e il vento etc.. mi passava la voglia...a casa pure se sto in pigiama me li faccio xD
Da questo settembre non sono segnato, perché preferisco farmi 2 volte tennis da un ora e mezzo e una volta a settimana ho il campionato invernale, 3 giorni di sport, riesco a gestirli bene, l'anno scorso andavo sempre dopo le 7, poca gente e "ritrovo" dei soliti, fai esercizio, aiuti a farli, ti fai aiutare, chiacchieri tra un esercizio e l'altro, cazzeggi 5 minuti, riprendi, eccetera...
Se deve essere un lavoro, sticazzi, preferisco fare dalle 7 alle 9/9.30 facendo il mio, chiacchierando, eccetera, che fare 40 minuti con la testa a cassetto... Non é che cresci di più se fai 40 minuti di fretta e furia, piuttosto che 1:30/2. I carichi sono uguali.
La palestra per come la vedo io, é prima di tutto un posto dove ti svaghi, ti sfoghi un attimo dalla giornata, e questo lo fai con le persone, come se fossi a bere una birra con gli amici al pub, poi un posto dove alleni il corpo.

Se la mettessero a ore, tipo 1 ora al giorno poi te ne vai, la sfanculizzerei immediatamente.