Messaggio ricevuto su facebook;
"Ciao bambini, finalmente è giunta l'ora dell'addio finale, il terzo in 6 anni. Vi lascio questo messaggio solamente perchè volevo salutare i miei cari amiconi vegeth, Redicuoriecceteraeccetera, dontcare, Macs (mod italiano più pulito di sempre), e chi più ne ha più ne metta. Non mi ricordo neanche più i bei tempi in cui ci si divertiva veramente in questo forum, penso di essere una delle ultime colonne portanti dei bei tempi che furono di d2jsp Ita, se non l'ultima. L'ultimo ad andarsene, a lasciare spazio ai nuovi bimbi che popoleggiano questo forum (a parte te Michi, e meko, e chiedo scusa a chi mi sono dimenticato, ma ultimamente ho avuto di meglio da fare), e vi lascio il compito mio, e di pochi altri ("R.I.P." Giulio, Mark, Mirko, Gigi, ecc.): quello di continuare a spammare fino a far chiudere definitivamente questa sezione, oppure quello di spammare ancora di più fino a far diventare questa sezione un subforum declassando la spagna.
Ancora un saluto al mio migliore amico dontcare "

ma sinceramente sono qui da quanto/piu di voi e in realtà non siete mai stati nessuno o.O
solo gigi magari era il nostro zimbello..