d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Pareri Fastweb
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 7,137.90
Trader: Trusted
Dec 1 2012 02:31am
Quote (vegeth @ Dec 1 2012 12:11am)
Quote (Blast @ Nov )
io sono passato a tiscali da fastweb e sto tornando a fastweb.
non che mi trovi male con tiscali, solo che ho trovato una buona offerta e finalmente arriva la 20mb.
ma come fai a dire che l'assistenza tiscali è buona? o ti metti in balia del call center gratuito dove non ti rispondono manco morto, oppure chiami direttamente il numero di assistenza a PAGAMENTO dove ti stanno dietro (e vorrei vedere)

perche pago. non attendo e sono apposto. se qualche cent mi risolve eventuali problemi li pago volentieri.. tanto li risparmio cmq da fastweb..

avresti dovuto sentire le ultime telefonate che ho fatto a fastweb.. ad un certo punto mi fa: sa che questa chiamata è registrata vero?
ed io: vorresti denunciarmi?
lei: ci sarebbero gli estremi.
io: siamo in italia porcellina, qui nessuno muove un dito. non avete lo sbatti di mettere a posto la linea, figurarsi andare dai carabinieri, quindi non rompere e lavora. schiava :rofl:

Sei un badass cazzo.

This post was edited by nikon on Dec 1 2012 02:31am
Member
Gold: 11,821.00
Dec 1 2012 06:13am
Quote (vegeth @ 1 Dec 2012 00:11)
perche pago. non attendo e sono apposto. se qualche cent mi risolve eventuali problemi li pago volentieri.. tanto li risparmio cmq da fastweb..

avresti dovuto sentire le ultime telefonate che ho fatto a fastweb.. ad un certo punto mi fa: sa che questa chiamata è registrata vero?
io: siamo in italia porcellina, qui nessuno muove un dito. non avete lo sbatti di mettere a posto la linea, figurarsi andare dai carabinieri, quindi non rompere e lavora. schiava

ridicolo

This post was edited by Crazy_Fury on Dec 1 2012 06:15am
Member
Gold: 5,114.33
Dec 1 2012 06:18am
Quote (vegeth @ 1 Dec 2012 01:11)
Quote (Blast @ Nov ]io sono passato a tiscali da fastweb e sto tornando a fastweb.
non che mi trovi male con tiscali, solo che ho trovato una buona offerta e finalmente arriva la 20mb.
ma come fai a dire che l'assistenza tiscali è buona? o ti metti in balia del call center gratuito dove non ti rispondono manco morto, oppure chiami direttamente il numero di assistenza a PAGAMENTO dove ti stanno dietro (e vorrei vedere)

io: siamo in italia porcellina, qui nessuno muove un dito. non avete lo sbatti di mettere a posto la linea, figurarsi andare dai carabinieri, quindi non rompere e lavora. schiava :rofl:

Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Dec 2 2012 09:07am
Quote (vegeth @ Nov 30 2012 11:11pm)
io: siamo in italia porcellina, qui nessuno muove un dito. non avete lo sbatti di mettere a posto la linea, figurarsi andare dai carabinieri, quindi non rompere e lavora. schiava  :rofl:

Accidenti, sarà tremata dal terrore.

This post was edited by loocla on Dec 2 2012 09:09am
Member
Gold: 1,630.00
Dec 3 2012 03:29am
Quote (L_I_N_K_I_N @ Nov 30 2012 05:56pm)
Io non ho mai superato i 100kb in download........Comunque sono di zona Como (:
Sorprese in bolletta?Mai?

Benissimo.Mi stai facendo cambiare idea :( Hai mai avuto "sorprese" in bolletta?

no bollette sempre regolari per ora.
Ma non mi andava negli ultimi giorni, dopo 5 o 6 telefonate sono riuscito a prendere la linea ed in 2 secondi mi hanno risolto tutto.... era il canale wifi "intasato" ed hanno fatto una nuova connessione direttamente loro..... con nuovo nome e psw.
Il pregio/problema di fastweb è che loro on-line riescono a fare praticamente tutto e sono competenti, quindi già al telefono spesso risolvono... ma la cosa ha il risvolto negativo che te non puoi risolvere nulla da solo.... sul loro hag non ti apri una porta, non correggi il firewall, non cambi nemmeno canale al wifi.... in pratica sei in mano loro.
Member
Gold: 1,218.14
Dec 3 2012 04:16am
Quote (ElCero @ 3 Dec 2012 11:29)
no bollette sempre regolari per ora.
Ma non mi andava negli ultimi giorni, dopo 5 o 6 telefonate sono riuscito a prendere la linea ed in 2 secondi mi hanno risolto tutto.... era il canale wifi "intasato" ed hanno fatto una nuova connessione direttamente loro..... con nuovo nome e psw.
Il pregio/problema di fastweb è che loro on-line riescono a fare praticamente tutto e sono competenti, quindi già al telefono spesso risolvono... ma la cosa ha il risvolto negativo che te non puoi risolvere nulla da solo.... sul loro hag non ti apri una porta, non correggi il firewall, non cambi nemmeno canale al wifi.... in pratica sei in mano loro.

dipende. ora con l'offerta J@y puoi usare il modem che ti pare!
è uno dei motivi per cui sto ritornando a fastweb. Con il loro hag è una rottura di palle assurda, non puoi fare nulla, addirittura hai (almeno 2 anni fa era così) il limite di 3 dispositivi connessi in wi-fi. per ovviare a queste cose potevi collegare un ruoter all'hag però era un po' troppo macchinosa come cosa, e quando avevi un problema non sapevi se era dovuto dal pc, dall'hag o dal ruoter e davi fuoco a tutto.
Member
Dec 3 2012 04:19am
Quote (Blast @ Dec 3 2012 12:16pm)
è uno dei motivi per cui sto ritornando a fastweb. Con il loro hag è una rottura di palle assurda, non puoi fare nulla, addirittura hai (almeno 2 anni fa era così) il limite di 3 dispositivi connessi in wi-fi. per ovviare a queste cose potevi collegare un ruoter all'hag però era un po' troppo macchinosa come cosa, e quando avevi un problema non sapevi se era dovuto dal pc, dall'hag o dal ruoter e davi fuoco a tutto.

è tutt'ora così.
l'offerta j@y quale è? quella nuova con fibra anche a 100? il problema di quella è che io non sono raggiungibile....
Member
Gold: 104.60
Dec 3 2012 04:28am
Quote (Blast @ Dec 3 2012 12:16pm)

il limite di 3 pc non c'è più per le nuove attivazioni da almeno un anno, l'ha fatto una mia amica
Member
Gold: 1,218.14
Dec 3 2012 04:33am
Quote (ElCero @ 3 Dec 2012 12:19)
è tutt'ora così.
l'offerta j@y quale è? quella nuova con fibra anche a 100? il problema di quella è che io non sono raggiungibile....

l'offerta J@y è quella SOLO adsl, so che non è per tutti, ma del telefono di casa ormai non me ne faccio più nulla, chiamano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE call center per offrirmi telefoni,adsl,tv,formaggi,olio,surgelati,enciclopedie,vibratori a doppia cappella rotanti autoriscaldati, ecc
di base è FINO a 20 MB/s, ovviamente se a te arriva solo la 6 MB/s arriverà quella. per chi ha la fibra può avere l'opzione fibra a 10 euro in + mi sembra.

Quote (stecman @ 3 Dec 2012 12:28)
il limite di 3 pc non c'è più per le nuove attivazioni da almeno un anno, l'ha fatto una mia amica

beh si sono accorti della cagata :D
Member
Dec 3 2012 04:41am
Quote (stecman @ Dec 3 2012 12:28pm)

mhhh io l'ho fatta circa un anno fa ed aveva ancora quel limite... devo averlo fatto poco prima della fine.

Quote (Blast @ Dec 3 2012 12:33pm)
l'offerta J@y è quella SOLO adsl, so che non è per tutti, ma del telefono di casa ormai non me ne faccio più nulla, chiamano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE call center per offrirmi telefoni,adsl,tv,formaggi,olio,surgelati,enciclopedie,vibratori a doppia cappella rotanti autoriscaldati, ecc
di base è FINO a 20 MB/s, ovviamente se a te arriva solo la 6 MB/s arriverà quella. per chi ha la fibra può avere l'opzione fibra a 10 euro in + mi sembra.

beh si sono accorti della cagata :D

:drool: ecco perchè non disdico l'abbonamento voce.
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll