d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Need Info > Qualche Skinhead?
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 1,275.00
Nov 29 2012 04:45am
Quote (Joker_Devil @ 29 Nov 2012 03:12)
E' come dice Darkal secondo me, a me questa cosa che hai descritto succede quando mi faccio la barba sotto il mento contropelo, ricrescono incarniti e si formano queste piccole bollicine o bozzetti piccolissimi molto fastidiosi e che ti fanno grattare di continuo.
Non me la faccio mai contropelo per questo motivo, mentre tutto il resto contropelo non succede niente... Boccia ancora mai provata cmq, quindi magari non centra un cazzo ma tantovale che te lo dica lo stesso.

Eh, ma quello che dici te è per via dei peli tagliati a lametta che ricrescono sotto pelle.
Io invece parlo di capelli tagliati a macchinetta dei quali, ogni tanto, qualche frammento si riconficca in pelle a mo' di spina.
Vai a capire perché...vibrazioni della macchinetta, pressione o qualcos'altro...

Io pure comunque, mi rado sotto la doccia. Quindi, appena finito, appiccio l'acqua e mi sciacquo. Poi io faccio il passaggio a 2mm
su tutta la testa, barba inclusa, e noto che succede la stessa cosa anche li. Boh...
Member
Gold: 5,466.01
Nov 30 2012 09:02am
Quote (Darkal @ Nov 29 2012 10:45am)
Eh, ma quello che dici te è per via dei peli tagliati a lametta che ricrescono sotto pelle.
Io invece parlo di capelli tagliati a macchinetta dei quali, ogni tanto, qualche frammento si riconficca in pelle a mo' di spina.
Vai a capire perché...vibrazioni della macchinetta, pressione o qualcos'altro...

Io pure comunque, mi rado sotto la doccia. Quindi, appena finito, appiccio l'acqua e mi sciacquo. Poi io faccio il passaggio a 2mm
su tutta la testa, barba inclusa, e noto che succede la stessa cosa anche li. Boh...

Ok, però siccome lui dice di usare la lametta può darsi sia quello :P
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll