d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > New York > Chi C'e' Stato?
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 4,420.32
Nov 24 2012 07:42am
Tò guardati un po' di foto:
http://www.flickr.com/photos/mr_alpi/sets/72157629013043589/

Per mangiare la sera hai ovviamente l'imbarazzo della scelta.
Di simpatico c'è il Bubba Gump, ovviamente basato sul personaggio di Forrest Gump. E' attaccato a Times Square.
E' tutto in tema Forrest Gump, tipo i menù sono su racchette da Ping Pong xD
Ti fanno delle domande sul film, se rispondi a tutte vinci la cena. Ovviamente non ce la fa nessuno ma è carino l'ostesso.

Sempre vicino a TS c'è Virgil's.
Carne a pioggia, salsa BBQ, birra... 26-35$, spesi bene.
Poco più giù del MSG, sulla stessa strada, c'è un piccolo pub che si chiama "the flying puck" :D
Ambientazione stupenda in stile, ovviamente, hockey.
Ci mangi hamburgherazzi esagarati, birra di ogni genere e costa come i nostri pub (con 20$ te la cavi).

Un po' fuori mano c'è un posto carino che si chiama http://www.billsbarandburger.com/
Molto molto tipico, quasi da film.
Soliti hamburger, buona musica, lots of beer.

Member
Nov 24 2012 07:48am
Se vai al museo di storia naturale puoi pranzare al http://www.cafefrida.com/
Che è di fronte, cucina messicana non male, un filino più costoso della media.

Pre ora mi fermo, se mi viene in mente altro lo scriverò poi.

Member
Gold: 7,137.90
Trader: Trusted
Nov 24 2012 10:42am
Volevo fare un super epic post ma ho visto che alan ti ha già detto tutto, o quasi :D

Altre cose che posso dirti è che quando vai a vedere la statua della libertà non scendere neanche dal battello perché tanto non ti fanno salire sulla corona(non ci fanno più salire la gente da un po' perché è un target terroristico), poresegui anzi per il museo dell'immigrazione(quello è carino).
Il top of the rock onestamente a me non è piaciuto e concordo con alan per il fatto del new york city pass(da fare assolutamente).
Stai ben attento quando vai al guggenheim a non farti inculare.. quando ci sono andato io mi è toccato far 2 ore di fila e poi la chiocciola era pure chiusa..(molto spesso lo è)
Il MOMA te lo consiglio, museo di arte moderna figherrimo.
Come costi beh, devi contare che sei un turista quindi sono elevati per forza(io avevo calcolato un 100 dollari al giorni e ci andavo pari per miracolo)..
Ovvio che se mangi al baracchino degli hot dog pranzo e cena tutti i giorni non spendi un cazzo ma se vuoi girare un po di posti o magari qualche volta prenderti anche il taxi ti partono quelle cifre li.
Per il discorso fast food ti consiglio il Five Guys, in assoluto il migliore in america(e probabilmente al mondo) per hamburger e patatine(sono stati votati best hamburger per tipo 10 anni di fila per il loro bacon double cheeseburger).
In 5 giorni vedrai tante cose, non sembra ma le cose principali da vedere non sono COSI' TANTE. Senza contare che ti farai 20km al giorno a piedi senza neanche accorgertene.
Se hai bisogno di altro chiedi pure, divertiti :)

This post was edited by nikon on Nov 24 2012 10:43am
Member
Nov 24 2012 12:10pm
Quote (nikon @ 24 Nov 2012 18:42)
Volevo fare un super epic post ma ho visto che alan ti ha già detto tutto, o quasi :D

Altre cose che posso dirti è che quando vai a vedere la statua della libertà non scendere neanche dal battello perché tanto non ti fanno salire sulla corona(non ci fanno più salire la gente da un po' perché è un target terroristico), poresegui anzi per il museo dell'immigrazione(quello è carino).
Il top of the rock onestamente a me non è piaciuto e concordo con alan per il fatto del new york city pass(da fare assolutamente).
Stai ben attento quando vai al guggenheim a non farti inculare.. quando ci sono andato io mi è toccato far 2 ore di fila e poi la chiocciola era pure chiusa..(molto spesso lo è)
Il MOMA te lo consiglio, museo di arte moderna figherrimo.
Come costi beh, devi contare che sei un turista quindi sono elevati per forza(io avevo calcolato un 100 dollari al giorni e ci andavo pari per miracolo)..
Ovvio che se mangi al baracchino degli hot dog pranzo e cena tutti i giorni non spendi un cazzo ma se vuoi girare un po di posti o magari qualche volta prenderti anche il taxi ti partono quelle cifre li.
Per il discorso fast food ti consiglio il Five Guys, in assoluto il migliore in america(e probabilmente al mondo) per hamburger e patatine(sono stati votati best hamburger per tipo 10 anni di fila per il loro bacon double cheeseburger).
In 5 giorni vedrai tante cose, non sembra ma le cose principali da vedere non sono COSI' TANTE. Senza contare che ti farai 20km al giorno a piedi senza neanche accorgertene.
Se hai bisogno di altro chiedi pure, divertiti :)

A me Top of the Rock è piaciuto perchè da lì vedi l'Empire.
Dall'Empire vedi di più ma ti manca il "simbolo".

Invece il giro del battello che dico io non ferma proprio alla statua, anzi non ferma mai, fa un circuito.
Mi han detto che è bello il museo dell'immigrazione, su l'isola vicino alla statua, non mi viene il nome, Ellis Island?
Se ti interessa il biglietto pe andarci costa poco e comprende l'ingresso.

Member
Gold: 27,828.74
Nov 25 2012 02:46pm
grazie mille a tutti e grazie ad Alpi per aver postato anche i linki, gentilissimo! sapete per caso se sono vicine le cascate del niagara? mi era sembrato di sentire che sono tipo a 180km quindi magari ci si poteva fare un salto, ho provato prima a guardare in internet ma non ho trovato quanto distano da new york..!comunque adesso mettiamo giu' il piano in base a tutte le indicazioni che mi avete dato! stiamo guardando degli appartamenti a manhattan che costano 250 euro (all'incirca) a testa una settimana.. saranno dei buchi e anche schifosi ma sempre a manhattan quindi di prezzo non penso sia male, no? :D ma Alpi fai il fotografo di professione?! foto bellissime complimenti!
Member
Nov 25 2012 03:52pm
Quote (KennyTKs @ 25 Nov 2012 22:46)
grazie mille a tutti e grazie ad Alpi per aver postato anche i linki, gentilissimo! sapete per caso se sono vicine le cascate del niagara? mi era sembrato di sentire che sono tipo a 180km quindi magari ci si poteva fare un salto, ho provato prima a guardare in internet ma non ho trovato quanto distano da new york..!comunque adesso mettiamo giu' il piano in base a tutte le indicazioni che mi avete dato! stiamo guardando degli appartamenti a manhattan che costano 250 euro (all'incirca) a testa una settimana.. saranno dei buchi e anche schifosi ma sempre a manhattan quindi di prezzo non penso sia male, no? :D ma Alpi fai il fotografo di professione?! foto bellissime complimenti!

IMHO meglio il Pennsylvania, stanze da 4 e via.
Vorrai mica cucinare a NY? Non esiste. Tanto spenderesti l'ostesso.
Per Niagara ci avevo pensato, ma era troppo lunga e costosa.
Secondo me fai meglio a risparmiare quelle 6 ore di viaggio per vedere qualcos'altro.
No fotografo unskilled ma grazie ^_^

Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll