d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Persa La Scommessa Per Una Partita
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 24,194
Joined: Jun 25 2006
Gold: 263.48
Nov 18 2012 04:44pm
Quote (Blast @ 18 Nov 2012 23:24)
però boh, piuttosto che buttarli alla raffle compraci qualcosa nel donor forum no?

edit: davvero quando ti unlockano perdi tutti i fg? che cagata è? non ha senso...


penso sia una cosa nuova perchè ai nostri tempi nn era cosi :S
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Nov 19 2012 06:23am
persi quasi 800 euro per il siena... avevo over 1,5... è inconcepibile
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 19 2012 06:33am
Quote (TeMpallo @ 19 Nov 2012 12:23)
persi quasi 800 euro per il siena... avevo over 1,5... è inconcepibile


Che sfiga.

Ti posso capire. Mi capita spesso di perdere cifre considerevoli per 1 partita. A volte anche per 1 goal.
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Nov 19 2012 07:47am
Quote (Blast @ Nov 18 2012 10:24pm)
però boh, piuttosto che buttarli alla raffle compraci qualcosa nel donor forum no?

edit: davvero quando ti unlockano perdi tutti i fg? che cagata è? non ha senso...


non ho accesso al DF.. e sinceramente non saprei come avere l'accesso..
penso che si debba donare $$ o boh
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Nov 19 2012 08:00am
Quote (JahDub @ 19 Nov 2012 15:47)
non ho accesso al DF.. e sinceramente non saprei come avere l'accesso..
penso che si debba donare $$ o boh


devi donare 25$ o l'equivalente in fg (qualcuno dona 25$ per te e si prende i tuoi fg) http://forums.d2jsp.org/info.php?p=30
Member
Posts: 5,441
Joined: Mar 22 2008
Gold: Locked
Nov 19 2012 08:31am
Quote (JahDub @ Nov 19 2012 02:47pm)
non ho accesso al DF.. e sinceramente non saprei come avere l'accesso..
penso che si debba donare $$ o boh


non puoi usare i fg della raffle nel df

Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Nov 19 2012 09:40am
Quote (metallico @ Nov 19 2012 02:31pm)
non puoi usare i fg della raffle nel df


a maggior ragione..
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Nov 19 2012 10:11am
Quote (JahDub @ 19 Nov 2012 17:40)
a maggior ragione..


infatti ti dicevo di spenderci quelli del graphic non della raffle :p
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Nov 19 2012 11:42am
Quote (Blast @ Nov 19 2012 04:11pm)
infatti ti dicevo di spenderci quelli del graphic non della raffle :p


bah:) con i gw puoi farti 1K in un ora come puoi fartene 200 in 4 ore..
Member
Posts: 24,194
Joined: Jun 25 2006
Gold: 263.48
Dec 1 2012 05:10pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll