Quote (varick @ Nov 11 2012 11:11pm)
non ho sicuramente iniziato io, poi se dico ke sei tu non lo dico perchè sono ubriaco sicuramente, e in generale ke interessi avresti a romperi i coglioni per un giochino morto su vittorie rubate giocando bm? ha senso tutto questo?
si ma sopra ho velocemente spiegato il modo ke avevano tempo addietro loro di credere di battere la gente e di aggiudicarsi ft5 misteriosamente, tu mi conosci come duello e sai ke rispetto rules e sono sempre onesto, di questa persona non posso dire la stessa cosa, sai ke in pubs la gente rand si crede forte giocando bm , abs, runnando tutto il tempo con hammer e facendo nk, non penso sia duellare questo, insomma fa cagare da matti sto qua e non c'è molto da aggiungere
ma garda che parli con uno che ha solo a che fare con i kknd x).
se non trovo almeno un qualche tmc aa e flash spawner in un game non mi sento realizzato..
è il bello di d2 ^^
Quote (Crazy_Fury @ Nov 11 2012 11:11pm)
sono nomi che darebbe un bambino di 12 anni......OH WAIT
yes.
anche agony - zar - napalm - abusive - bugger - missle - addict - aneurism - vaseline..
sono tt nomi da 12 enne
ops i did it again.. ho perso tempo a risponderti
Quote (Diaclo @ Nov 11 2012 11:13pm)

Anche se eri full fb e contro full abs, capisco che magari non lo uccidi, però come FAI a farti killare da un hammer.
Sei invulnerabile praticamente e almeno su europe, un hammer non può killare sorc. Non ne ha le possibilità.
ahahahahah che cazzata..
hammer > soso
This post was edited by vegeth on Nov 11 2012 04:17pm