d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Film Berserk > Dove? Qq
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Nov 6 2012 08:48am
Quote (ElCero @ 6 Nov 2012 16:42)
no. l'aborto post eclisse si sa già che è il corpo fisico di Grifis.
beh il cavaliere del teschio si dovrà prima o poi sapere chi è, anche se è inutile di fatto, Grifis riesce a piegare lo spazio e deviare i fendenti della spada di bejelit.

ah già

boh, comunque vorrei soltanto che finisse
ma un finale con i controcoglioni. dopo tutti questi anni mi sa che mi incazzo duro se vedo un finale pidocchioso lol

poi andiamo giù di lettere minatorie come a hideaki anno per il finale di evangelion :banana:
Member
Gold: 1,630.00
Nov 6 2012 08:52am
Quote (Balduvian_horde @ Nov 6 2012 04:48pm)
ah già

boh, comunque vorrei soltanto che finisse
ma un finale con i controcoglioni. dopo tutti questi anni mi sa che mi incazzo duro se vedo un finale pidocchioso lol

poi andiamo giù di lettere minatorie come a hideaki anno per il finale di evangelion :banana:

la trascinerà ancora a lungo senza idee e sarà un finale dei più micragnosi mai visti.... purtroppo.

evangelion non l'ho mai letto e non lo conosco... ma ho sempre sentito dire che ha uno dei finali più epici di sempre. spoiler. non succede che l'angelo rompe il guscio e finisce il mondo? o qualcosa di simile? cazzo come finale è potente.
Member
Nov 6 2012 08:55am
Quote (ElCero @ 6 Nov 2012 16:52)
la trascinerà ancora a lungo senza idee e sarà un finale dei più micragnosi mai visti.... purtroppo.

evangelion non l'ho mai letto e non lo conosco... ma ho sempre sentito dire che ha uno dei finali più epici di sempre. spoiler. non succede che l'angelo rompe il guscio e finisce il mondo? o qualcosa di simile? cazzo come finale è potente.

nope parlo dell'anime, il manga non l'ho mai letto. e mi pare che sia anche stato fatto dopo e ha una storia diversa.
il finale dell'anime non ti spiega un cazzo, sono due episodi di trip mentali dello sfigato del protagonista.
dissero che non avevano i fondi per fare il finale che volevano. allora arrivarono le lettere minatorie
in seguito fecero il film end of evangelion che è il finale che volevano dare all'anime, che è quello che dicevi. epic indedd

This post was edited by Balduvian_horde on Nov 6 2012 08:56am
Member
Nov 6 2012 09:02am
Quote (Balduvian_horde @ Nov 6 2012 04:55pm)
nope parlo dell'anime, il manga non l'ho mai letto. e mi pare che sia anche stato fatto dopo e ha una storia diversa.
il finale dell'anime non ti spiega un cazzo, sono due episodi di trip mentali dello sfigato del protagonista.
dissero che non avevano i fondi per fare il finale che volevano. allora arrivarono le lettere minatorie
in seguito fecero il film end of evangelion che è il finale che volevano dare all'anime, che è quello che dicevi. epic indedd

ah ok ecco. conoscevo solo la storia a grandi linee.
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Nov 6 2012 09:23am
Quote (ElCero @ 6 Nov 2012 15:42)
no. l'aborto post eclisse si sa già che è il corpo fisico di Grifis.
beh il cavaliere del teschio si dovrà prima o poi sapere chi è, anche se è inutile di fatto, Grifis riesce a piegare lo spazio e deviare i fendenti della spada di bejelit.

Gatsu farà la stessa fine del "Cavaliere Nero", a grandi linee è questo quello che ha fatto capire Miura.
Member
Gold: 5,842.00
Nov 6 2012 02:25pm
Quote (ElCero @ Nov 6 2012 03:18pm)
boh... la parte della torre con l'inquisizione è un po' pallosa ma tutto sommato passabile, la parte dell'armatura ha un paio di cose belle in un mare di noia.
Ok il demone che prende il sopravvento... ma che palle non è che ogni volta che la indossa si può giocare tutto solo e soltanto su quello, la prima volta prende il sopravvento e guarisce coi chiodi gli arti? fantastico. La seconda prende il sopravvento psichico e silke lo salva? carino. dalla terza in poi che succede lo stesso non se ne può più.
Ma poi i personaggi nuovi sono da incubo.
Farnese, all'inizio era fighissima, fanatica religiosa che in preda ai demoni si sgrilletta sulla spada... e poi diventa la servetta di maga magò... ma dai.
Serpico, geniale combattente e stratega, ha una liason semi-incestuosa con Farnese... ed ora sta lì in seconda fila con la piumetta a tagliare i mostri.
Silke, come tutte è immamorata di Gatsu, dai cazzo è una bambina, ci manca solo un po' di pedofilia in questo manga e poi c'è di tutto... non si può vedere.
Ibarella... c'era proprio bisogno di un altro elfo disegnato diverso ad ogni vignetta che fa solo battutine e picchia Pak??? ma anche no.
Isidoro... ennesimo elemento inutile, solo battute e spacconate...
Ora ci hanno aggiunto il fratello di Farnese (stupido ed avido... caratterizzazione geniale e fantasiosa), e lo spasimante di Farnese (il giovane e bel capitano... altra fantasia sfrenata) sulla sirena ed il bimbo misterioso mi astengo perchè ci sono da troppo poco tempo, ma così a prima vista sono imbarazzanti.
Ma poi Gatsu... cazzo sei il cavaliere nero, hai il marchio maledetto, all'inizio spianavi le montagne per raggiungere il tuo obbiettivo... ed ora vai a cercare un posto tranquillo nell'isola degli elfi per stare con Caska e fai gruppetto con ogni fesso che ti chiede di unirsi al gruppo... ma vai in culo.

Condivido a pieno, siamo passati da un manga fuori dal comune, con un anti-cavaliere (tutto il contrario del paladino della giustizia) duro e crudo senza regole, mai visto con caratteristiche gotiche da basso medioevo ad un racconto fantasy con indegne trame alla D&D e squadra composta da barbaro-guaritore-guaritore-mago-apprendista mago-chierico-guerriero-apprendista guerriero. Il tutto condito da una struttura di combattimento sempre uguale. Il Barbaro livello 100 indossa armatura che gli da furia, + 200 alla forza e sacrificio, intanto i due guaritori guariscono, la maga fa incantesimi alla cazzo che tiene a bada mostri che il barbaro livello 100 spazzerebbe via come giocare con l'hammerdin a difficoltà normale e gli altri non fanno un bel cazzo se non uccidere mostri per expare (neanche nei baalrun mi annoiavo tanto) CAZZO!!!

Member
Nov 6 2012 07:46pm
sweet baby jesus....è uscito on line il nuovo capitolo........ho aspettato mesi per questo?
non voglio spoilerare niente anche se non c'è niente da spoilerare ma....meh
cioè

miura, are you even trying?
Member
Nov 7 2012 02:33am
Quote (Balduvian_horde @ Nov 7 2012 03:46am)
sweet baby jesus....è uscito on line il nuovo capitolo........ho aspettato mesi per questo?
non voglio spoilerare niente anche se non c'è niente da spoilerare ma....meh
cioè

miura, are you even trying?

guarda io leggo la collection quindi in pratica un volume l'anno... se penso che dopo un anno di attesa mi arrivano dei volumi così di merda ci resto male.... sono almeno 3 anni che i volumi sono proprio al limite dell'imbarazzante.
Quello con la ressurrezione di ganesh era imbarazzante, 40 pagine di "chi sono io? chi sono questi intorno", 40 pagine di flash bianchi, 40 pagine di navi che navigano e 3 pagine di cavaliere nero che arriva, estrae il bejelit, grifis lo devia, ganesh muore, il mondo ne viene cambiato.... cazzo Miura doveva aver veramente paura di annaquare troppo la trama. :cry:
sta davvero diventando imbarazzante.
Member
Gold: 16.71
Nov 7 2012 12:53pm
cactus vouch... che roba inutile l ultimo capitolo...
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll