Quote (Blast @ Oct 31 2012 04:16pm)
poi magari tu sei uno di quelli che preferisce il tabacco umido, non so... io decisamente quello secco, però se ti piace di più quello umido prova il Golden Virginia
Se dovessi scegliere, sceglierei il tabacco umido, non escludo il secco, alla fine del giro sceglierò!!
Quote (Dincanto @ Oct 31 2012 04:46pm)
Ce l'ho quel libro, ma non l'ho mai aperto. L'ho prestato a mio cugino, da un giorno all altro ha smesso di fumare...
Ora, io non so se é stato il libro, oppure é stato lui con tanta buona volontà... Fatto sta che ha un pacchetto di sigarette, nuovo in casa da 3 anni, con tutte le nostre firme, non é mai stato aperto anche solo per sbaglio... Eppure ce l'ha sotto il naso... Mi domando come cazzo sia possibile...
Quote (season19 @ Oct 31 2012 05:36pm)
prova il drum!
io andavo di quello., quello.
oppure anche l'old holborne.
di entrambi ci sono varie sfumature. cercale

Guarda, proprio ieri sono entrato per comprare il tabacco, ho scelto il golden Virginia, mi si é avvicinata una tizia vestita di nero, quelle che fanno (non so cosa) le promozioni? Pubblicità? Boh, e mi fá: "ciao fumi?"
Cazzo non vedevo l'ora... Io con aria beffarda di chi sa di esser dalla parte giusta, sapendo di esser di fretta, nel tabacchino sotto casa e parcheggiato in mezzo alla strada, mi sono detto: "adesso la inculo io questa"
Gli ho risposto: "Sto smettendo, sto provando a fumare il tabacco sfuso" proprio convinto che non mi rompesse le palle.
Non l'avessi mai detto Cristo. Ha iniziato a parlarmi dell old holborne dicendo che visto che fumavo il golden Virginia quindi un tabacco umido, l'old holborne era umido ugualmente ma molto più buono!! Gli ho promesso che l'avrei preso la prossima volta!!
Il drum l'ho provato 2/3 anni fa e l'ho subito abbandonato, non mi piace.