d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Da Qualche Giorno Fumo Il Tabacco
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.10
Oct 31 2012 10:46am
Prova America Spirit, tutto naturale. C'è la versione come in foto e quella nera, più forte.

Se poi volessi smettere ti consiglio questo libro. Io lo sto leggendo e ti fa pensare. ironico, simpatico, ma che ti entra in testa e ti fa ragionare. Non è un libro tedioso, anzi.

http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/cronaca/smettere-di-fumare/smettere-di-fumare/smettere-di-fumare.html
Member
Gold: 7,571.00
Oct 31 2012 11:28am
Quote (Poncho @ Oct 31 2012 10:29am)
eheheh... io ho fatto la tua cosa per provare a smettere... ed ha funzionato pienamente infatti sono passato da un pacchetto al giorno (20 sigarette) ad un pacchetto da 10 (che mi dura dai 2 ai 5 giorni) la mia fregatura era il traffico... quando c'è traffico fumo (fumavo) ed abitando a Roma puoi fare 2+2 da solo :P

Ricorda che ci sono cose BEN migliori del tabacco ;) ma qui non ne posso parlare... con quelle ti dimentichi le sigarette :)

D3, i giochini droghini, comprare un mac, bestemmia libera e flammare cockhood... Prova a fare varie combinazioni e dimmi quali sono le più guduriose!
Member
Gold: 1,531.00
Oct 31 2012 11:36am
prova il drum!
io andavo di quello.

oppure anche l'old holborne.

di entrambi ci sono varie sfumature. cercale ;)
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Oct 31 2012 12:05pm
Quote (Blast @ Oct 31 2012 04:16pm)
poi magari tu sei uno di quelli che preferisce il tabacco umido, non so... io decisamente quello secco, però se ti piace di più quello umido prova il Golden Virginia

Se dovessi scegliere, sceglierei il tabacco umido, non escludo il secco, alla fine del giro sceglierò!!

Quote (Dincanto @ Oct 31 2012 04:46pm)
Prova America Spirit, tutto naturale. C'è la versione come in foto e quella nera, più forte.

http://i46.tinypic.com/258nl6r.jpg

Se poi volessi smettere ti consiglio questo libro. Io lo sto leggendo e ti fa pensare. ironico, simpatico, ma che ti entra in testa e ti fa ragionare. Non è un libro tedioso, anzi.

http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/cronaca/smettere-di-fumare/smettere-di-fumare/smettere-di-fumare.html

Ce l'ho quel libro, ma non l'ho mai aperto. L'ho prestato a mio cugino, da un giorno all altro ha smesso di fumare...
Ora, io non so se é stato il libro, oppure é stato lui con tanta buona volontà... Fatto sta che ha un pacchetto di sigarette, nuovo in casa da 3 anni, con tutte le nostre firme, non é mai stato aperto anche solo per sbaglio... Eppure ce l'ha sotto il naso... Mi domando come cazzo sia possibile...

Quote (season19 @ Oct 31 2012 05:36pm)
prova il drum!
io andavo di quello., quello.

oppure anche l'old holborne.

di entrambi ci sono varie  sfumature. cercale ;)

Guarda, proprio ieri sono entrato per comprare il tabacco, ho scelto il golden Virginia, mi si é avvicinata una tizia vestita di nero, quelle che fanno (non so cosa) le promozioni? Pubblicità? Boh, e mi fá: "ciao fumi?"
Cazzo non vedevo l'ora... Io con aria beffarda di chi sa di esser dalla parte giusta, sapendo di esser di fretta, nel tabacchino sotto casa e parcheggiato in mezzo alla strada, mi sono detto: "adesso la inculo io questa"
Gli ho risposto: "Sto smettendo, sto provando a fumare il tabacco sfuso" proprio convinto che non mi rompesse le palle.
Non l'avessi mai detto Cristo. Ha iniziato a parlarmi dell old holborne dicendo che visto che fumavo il golden Virginia quindi un tabacco umido, l'old holborne era umido ugualmente ma molto più buono!! Gli ho promesso che l'avrei preso la prossima volta!!
Il drum l'ho provato 2/3 anni fa e l'ho subito abbandonato, non mi piace.
Member
Oct 31 2012 01:45pm
Quote (loocla @ Oct 31 2012 08:05pm)

Ce l'ho quel libro, ma non l'ho mai aperto. L'ho prestato a mio cugino, da un giorno all altro ha smesso di fumare...
Ora, io non so se é stato il libro, oppure é stato lui con tanta buona volontà... Fatto sta che ha un pacchetto di sigarette, nuovo in casa da 3 anni, con tutte le nostre firme, non é mai stato aperto anche solo per sbaglio... Eppure ce l'ha sotto il naso... Mi domando come cazzo sia possibile...

:D Lo capisco, io devo finirlo, e poi lo rileggerò. Ma da come è scritto è un invito a smettere di fumare. Non ti fa pesare il fatto che fumi ma ti fa capire diverse cose, ed il cervello inizia a pensare.. pensare.
Io non sono sicura se ci riuscirò, ma lo spero :D
Member
Gold: 1,275.00
Oct 31 2012 02:33pm
Io fumavo il Drum bianco. E' piuttosto secco e somiglia vagamente al sapore delle camel o delle marlboro light.

Il Drum giallo è già più saporito mentre il Drum blu è bello corposo (tipo golden virginia verde).

Comunque secondo me c'è un solo modo di smettere, ovvero ''decidere'' di smettere. finché ti va veramente di fumare non smetterai mai.

Io smisi a 24 anni, quindi fra un po' sono 4 anni che non fumo regolarmente. Sì, perché un cicchino ogni tanto (tipo 1-2 al mese) me lo fumo ancora

perché "voglio" fumarmelo ma "non voglio" più fumare tutti i giorni. Al di la dei soliti discorsi che fa male, che poi stai meglio e bla bla bla,

sono un sacco di soldini in tasca che schifo non fanno mai!

Poi dai, Ale, un intenditore ed amatore del cibo come te, che fuma? Storpi tutti i sapori! Su, sii serio! :D

This post was edited by Darkal on Oct 31 2012 02:34pm
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Oct 31 2012 06:35pm
Quote (Darkal @ Oct 31 2012 08:33pm)
Io fumavo il Drum bianco. E' piuttosto secco e somiglia vagamente al sapore delle camel o delle marlboro light.

Il Drum giallo è già più saporito mentre il Drum blu è bello corposo (tipo golden virginia verde).

Comunque secondo me c'è un solo modo di smettere, ovvero ''decidere'' di smettere. finché ti va veramente di fumare non smetterai mai.

Io smisi a 24 anni, quindi fra un po' sono 4 anni che non fumo regolarmente. Sì, perché un cicchino ogni tanto (tipo 1-2 al mese) me lo fumo ancora

perché "voglio" fumarmelo ma "non voglio" più fumare tutti i giorni. Al di la dei soliti discorsi che fa male, che poi stai meglio e bla bla bla,

sono un sacco di soldini in tasca che schifo non fanno mai!

Poi dai, Ale, un intenditore ed amatore del cibo come te, che fuma? Storpi tutti i sapori! Su, sii serio! :D

3 anni fa non fumai per 2 mesi, cambiano totalmente i gusti, questo é vero e me ne sono accorto!!!

Quote (Dincanto @ Oct 31 2012 07:45pm)
:D Lo capisco, io devo finirlo, e poi lo rileggerò. Ma da come è scritto è un invito a smettere di fumare. Non ti fa pesare il fatto che fumi ma ti fa capire diverse cose, ed il cervello inizia a pensare.. pensare.
Io non sono sicura se ci riuscirò, ma lo spero :D

Mi hanno detto addirittura che fa una specie di giochino e ad un certo punto, verso la fine, dice: "adesso vai in terrazza e fumati una sigaretta con la consapevolezza che é l'ultima" o una cosa simile... :D
Member
Nov 1 2012 05:05am
Quote (loocla @ Nov 1 2012 02:35am)
3 anni fa non fumai per 2 mesi, cambiano totalmente i gusti, questo é vero e me ne sono accorto!!!

Mi hanno detto addirittura che fa una specie di giochino e ad un certo punto, verso la fine, dice: "adesso vai in terrazza e fumati una sigaretta con la consapevolezza che é l'ultima" o una cosa simile... :D

Non ci sono ancora arrivata, ma non mi stupirei. E probabilmente si arriva a farlo, visto che quello che si legge nelle pagine precedente. :D
Member
Gold: 40.00
Nov 1 2012 07:23am
io uso que
Member
Gold: 5,114.33
Nov 1 2012 07:52pm
forse questo sito può tornarti utile:
http://www.smokestyle.org/category/recensioni/

cmq io fumo questo:

perché è secco e la confezione è da 15 grammi, così mi dura di meno e non arrivo a farlo sbriciolare
se opti per i barattoloni (di tabacco secco) compra anche la pietruzza di ceramica per tenere l'umidità, altrimenti ti sbriciola senza pietà
cmq, tanto per cronaca, anche io pensavo di smettere "passando" per il tabacco sfuso, ma alla fine fumo solo di meno e quando sto con gli amici le scrocco perché non mi va di girarle
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll