Quote (diobrando89 @ Oct 21 2012 10:32pm)
Di questo già ne ero a conoscenza e se fosse completamente vero sarebbe veramente una vergogna...
Quote (slevin777 @ Oct 21 2012 10:38pm)
eh lo so.. ma è l'unico modo non violento per farglielo capire o almeno evitare che possa sperperare altri soldi...
Un altro modo sarebbe acquistare per la modica cifra di 10 euro un mattone in Somalia, fartelo spedire a casa e dirle "Guarda amore, questo mattone viene da una scuola somala!" e poi usarlo per picchiarla.

Quote (ursa @ Oct 22 2012 06:07am)
fagli capire che quei soldi non vanno in beneficenza e che non arrivano a destinazione e di trovare altri modi di fare beneficenza. Blocca i canali rai e canale 5, non gli fare vedere pomeriggio cinque se no continuerà
Nono, quella lobotomizzata in casa mia non si guarda e di solito a quell ora io sono lontano da casa (con il telefono)

Quote (Darkal @ Oct 22 2012 06:42am)
Credo che l'unica donazione che io abbia mai fatto in vita mia, siano 10 euro il mese scorso a wikipedia.
This.
Falle capire che i soldi che dona in realtà non vanno dove dovrebbero andare, eccetto rari casi.
Lo penso anche io che non arrivino, o comunque non arrivino tutti ma una piccolissima percentuale. Non é il metodo che più mi piace per aiutare gli altri... Per questo non l'ho mai fatto...
Il fatto che lo faccia lei, ogni cazzo di volta, con il mio telefono oltretutto mi manda in bestia...
A parte scherzi, il servizio dell associazione di berry lo abbiamo visto insieme, mi ha detto:
"lo mandiamo un mattone?"
"Glielo vuoi mandare?" Gli ho risposto, non accettando, ma acconsentendo in modo velato...
Il giorno dopo arrivo a casa e non ne ha mandato 1, 5, cazzo, 1 lo avrei mandato volentieri anche io, perché berry non può permettersi di sputtanarsi per una cosa non fasulla e di lui mi fido...
Tra l'alto con paypal visto che ne ha accesso per comprare la roba su *** o per il bimbo su internet.
Ma quella é un "opera" che può far andare a letto una persona con il pensiero di aver fatto un bel gesto...
Il messaggino ridicolo da 2 euro, vuol dire prenderlo nel culo in modo legale, non mi sorprenderei se arrivasse il 25%...
Quote (Tornazzo @ Oct 22 2012 07:43am)
metti il blocco tastiera cifrato eZ
Ce l'ho, 1388 la mia data di nascita, così come il mio pin, non posso cambiarlo!!!
This post was edited by loocla on Oct 22 2012 01:50am