Quote (Poncho @ 28 Sep 2012 08:51)
io non ho i banchi di memoria saldati lol...
quello che vedo io nei confronti di chi insulta la apple è pura invidia.
Lo so che è difficile capire perchè pagare di più una cosa con meno prestazioni di un'altra che costa meno, ma fortunatamente qualche soldino me lo porto a casa a fine mese e me la vorrei pure togliere qualche soddisfazione nella vita.
Bsk si sta facendo un pc mostruoso da 1200 euro (ci può lanciare i razzi nello spazio) io con la stessa cifra mi comprerei un iMac 24 pollici con cui farei grafica (e giocherei a diablo con meno settaggi grafici.
Solo insulti porco giuda... non capisco sta cosa... ma che ve ne frega dico io

Non si lamentano quelli che li comprano i Mac, vi lamentate voi Windowsiani??? ahahahah
il fatto è che quelli che comprano i mac non si lamentano per principio.
il motivo per cui ti cagano il cazzo, giustamente aggiungo, è l'atteggiamento del mac user che sta tanto a menarla sul fatto che i mac non si rompono, non prendono virus, cazzi e mazzi...
è vero, un mac costa almeno 2 o 3 volte un pc equivalente, ma ne vale la pena...
pompate i mac come se fossero lo stato dell'arte ma poi quando capitano queste cose, zitti e mosca, vero?
se non ci lamentiamo noi cosa avete da ridire voi?
il punto è che vi figheggiate che queste cose sui mac non succedono, ma poi quando capita non va bene rinfacciarvelo.