d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Sto Per Mettere In Forno Il Mio Mac... > Seriamente
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 8,427.00
Sep 27 2012 12:58pm
Quote (Poncho @ 27 Sep 2012 18:43)
ps. il mio mac è del 2009 (vecchiotto), l'ho aperto e mi aspettavo di trovare una marea di polvere ecc... bene ragazzuoli... non ho mai visto un computr cosi pulito caxxo... ci potevo mangiare dentro.
Costeranno tanto rispetto ai pc... ma il mio Mac non mi ha mai abbandonato (questa cosa delle saldature che dava delle righe sul monitor per colpa della botta presa dalla scheda video) è stata colpa mia in quanto il mac mi è caduto più e più volte :D

Risolto tutto al 100%

UNA BOMBA...

Il problema dipende dalla nVidia, per la precisione dallo stagno usato per "saldare" la GPU alla scheda madre. Un difetto che hanno anche tante schede video nVidia (serie 8xxx e 9xxx) per PC. Un difetto ugualeugualeuguale. Solo che il tuo è Mac.

This post was edited by erden on Sep 27 2012 12:59pm
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Sep 27 2012 01:26pm
Quote (Same @ 27 Sep 2012 19:10)
Non lo hai messo in forno, finiscila con questa cagata che tanto non ci crede nessuno, grazie mille.

tu devi essere quello stupido della sezione ita :)
Piacere Poncho

This post was edited by Poncho on Sep 27 2012 01:26pm
Member
Gold: 23,052.00
Sep 27 2012 01:30pm
...
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Sep 27 2012 03:01pm
Quote (BsK @ Sep 27 2012 02:00pm)
Vero ma gli altri nn sono meglio, ho portato 4 mesi fa il mio Hp da 2000 euro all'assistenza, per legge dp 90 giorni trascorsi o ti rimborsano il Pc o ne rivevi uno nuovo (stesso modello).
Il mio super Hp l'ho comprato a metà prezzo 2 anni fa (quindi 1000 euro), è tipo una versione super Elite e cazzi e mazzi quindi "nuovo" nn era possibile, mi daranno 700 Euro (300 euro in meno) che in settimana li andrò a prendere, quindi per ricomprarmi un Pc simile dovrò spenderne oggi circa 1.500, quindi 700 euro ci faccio i cazzi  :rofl:
Ps Contattato l'avvocato, nulla da fare.

Altra stupida situazione che dovrebbe far capire il perché comprare un Mac.
Member
Gold: 8,685.99
Sep 27 2012 07:18pm
Quote (Poncho @ 27 Sep 2012 17:01)
Con la mela bacata ci lavoro, per fare grafica non ho alternative, i pc crashano :)
Il fisso l'ho comprato per giocarci e mi fa da mediacenter dentro casa.

Perchè sei così cattivo nei confronti della Apple?

Perchè a mio parere costano troppo tutti i loro prodotti. E poi Steve Jobs (pace all'anima de limortacci sua) mi stava leggermente sulle balle.
Member
Gold: 250.00
Sep 27 2012 07:33pm
Quote (sverza_power @ Sep 28 2012 01:18am)
Perchè a mio parere costano troppo tutti i loro prodotti. E poi Steve Jobs (pace all'anima de limortacci sua) mi stava leggermente sulle balle.

ma se era simpaticissimo
e poi le mele sono cosi' buone
Member
Sep 28 2012 01:02am
Quote (sverza_power @ 28 Sep 2012 03:18)

si è vero che costano un'enormità però ripeto, a distanza di 5 anni dall'acquisto, continuo ad usarlo senza problemi (è un dual core con 4gb di ram) e ci ho messo su tranquillamente Lion, l'ultimo o.s. di casa Apple (costo ufficiale 29 euro e non 99 ver. base - 299 ver. ultimate di winzozz) che sono stato fiero di pagare nonostante no abbia seriali ne controlli di nessun genere (è cosi che dovrebbe funzionare, tu mi fai un prezzo onesto e io non ti fotto)
Ha 5 anni ed ha un'estetica che ancora spacca il culo a tutti i pc in circolazione, 5 anni fa già avevo una cazzo di tastiera retroilluminata... e vedo gente che compra OGGI un pc a 999 euro e deve prendere quelle lampadine usb (o deve accendere la luce alle 2 di notte senno scrive col cazzo), deve staccare gli 800 adesivi del cavolo dal portatile e soprattutto deve formattarlo appena acceso perchè si trova 400 programmi trial (da antivirus a office vari) che una volta disinstallati lasciano cmq merda in giro per il pc.
In 5 anni ho formattato 1 sola volta il mac... ed indovinate perchè? Perchè mi era venuta la brillante idea di installarci su Windows via Bootcamp -.-

Non considererò mai e poi mai soldi buttati sull'acquisto della mia meletta :P
Member
Gold: 13,853.34
Sep 28 2012 01:15am
Quote (Darkal @ Sep 27 2012 03:21pm)
I banchi di memoria ''SALDATI''...

Che figli di puttana alla apple...e anche bravi figli di puttana! Bravi perché son riusciti a vendere sti troiai di mac a livello mondiale con pezzi scadenti e al doppio del prezzo di un qualsiasi pc.

Boh, in bocca al lupo col forno Poncho... ^^'

Speriamo non ti si sciolga anche a te...

bravi loro ma coglioni quelli che comprano , se nessuno compra chiudono i battenti , ovviamente è utopia...
Member
Sep 28 2012 01:51am
io non ho i banchi di memoria saldati lol...
quello che vedo io nei confronti di chi insulta la apple è pura invidia.
Lo so che è difficile capire perchè pagare di più una cosa con meno prestazioni di un'altra che costa meno, ma fortunatamente qualche soldino me lo porto a casa a fine mese e me la vorrei pure togliere qualche soddisfazione nella vita.
Bsk si sta facendo un pc mostruoso da 1200 euro (ci può lanciare i razzi nello spazio) io con la stessa cifra mi comprerei un iMac 24 pollici con cui farei grafica (e giocherei a diablo con meno settaggi grafici.

Solo insulti porco giuda... non capisco sta cosa... ma che ve ne frega dico io :)
Non si lamentano quelli che li comprano i Mac, vi lamentate voi Windowsiani??? ahahahah
Member
Gold: 5,622.00
Sep 28 2012 06:52am
Quote (Poncho @ 28 Sep 2012 08:51)
io non ho i banchi di memoria saldati lol...
quello che vedo io nei confronti di chi insulta la apple è pura invidia.
Lo so che è difficile capire perchè pagare di più una cosa con meno prestazioni di un'altra che costa meno, ma fortunatamente qualche soldino me lo porto a casa a fine mese e me la vorrei pure togliere qualche soddisfazione nella vita.
Bsk si sta facendo un pc mostruoso da 1200 euro (ci può lanciare i razzi nello spazio) io con la stessa cifra mi comprerei un iMac 24 pollici con cui farei grafica (e giocherei a diablo con meno settaggi grafici.

Solo insulti porco giuda... non capisco sta cosa... ma che ve ne frega dico io :)
Non si lamentano quelli che li comprano i Mac, vi lamentate voi Windowsiani??? ahahahah

il fatto è che quelli che comprano i mac non si lamentano per principio.
il motivo per cui ti cagano il cazzo, giustamente aggiungo, è l'atteggiamento del mac user che sta tanto a menarla sul fatto che i mac non si rompono, non prendono virus, cazzi e mazzi...
è vero, un mac costa almeno 2 o 3 volte un pc equivalente, ma ne vale la pena...
pompate i mac come se fossero lo stato dell'arte ma poi quando capitano queste cose, zitti e mosca, vero?
se non ci lamentiamo noi cosa avete da ridire voi?
il punto è che vi figheggiate che queste cose sui mac non succedono, ma poi quando capita non va bene rinfacciarvelo.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll