Quote (Poncho @ Aug 23 2012 07:32pm)
mi vuoi sposare?
QUESTO è esattamente quello che mi serviva.
Vorrei capire cosa fanno i funghetti (che dovrò provare assolutamente)
il mio hotel sta attaccato al cs Baba (è il CC hotel) stanza per fumatori... e passa la paura XD
Il cc hotel è in una delle strade migliori come posizione.
Rimane nella strada del baba, è vicinissimo al grass shopper e in quella strada c'è pure il route 66(in quella strada c'è pure un tatuatore famoso da cui mi son fatto fare un tatuaggio, è un fottuto pazzo che ha una dentiera d'argento, se ti capita passaci cosi ti fai due risate e capisci quanto stavo male per farmi tatuare da quel retard).
I funghi gli effetti che danno vanno da persona a persona.
La prima volta io sono andato con una mia "amica"(diciamo più una trombamica) e abbiamo preso i funghi(come ti dicevo c'erano ancora quelli "veri" in vendita).
A parte i soliti effetti di merda tipo pareti che si muovono a me è salita una forte paura e non mi fidavo più di lei.
Volevo tornare in Italia perché ero molto spaventato da lei, mentre a lei invece era presa esattamente nel verso opposto(ti dico solo che voleva stringere amicizia con gli artisti di strada e mettersi a cantare con loro).
Mi era presa male quindi ci siamo chiusi in hotel 3-4 ore finché non mi è passata.