d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Amsterdam
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 7,137.90
Trader: Trusted
Aug 23 2012 12:37pm
Quote (Poncho @ Aug 23 2012 07:32pm)
mi vuoi sposare?
QUESTO è esattamente quello che mi serviva.

Vorrei capire cosa fanno i funghetti (che dovrò provare assolutamente)
il mio hotel sta attaccato al cs Baba (è il CC hotel) stanza per fumatori... e passa la paura XD

Il cc hotel è in una delle strade migliori come posizione.
Rimane nella strada del baba, è vicinissimo al grass shopper e in quella strada c'è pure il route 66(in quella strada c'è pure un tatuatore famoso da cui mi son fatto fare un tatuaggio, è un fottuto pazzo che ha una dentiera d'argento, se ti capita passaci cosi ti fai due risate e capisci quanto stavo male per farmi tatuare da quel retard).
I funghi gli effetti che danno vanno da persona a persona.
La prima volta io sono andato con una mia "amica"(diciamo più una trombamica) e abbiamo preso i funghi(come ti dicevo c'erano ancora quelli "veri" in vendita).
A parte i soliti effetti di merda tipo pareti che si muovono a me è salita una forte paura e non mi fidavo più di lei.
Volevo tornare in Italia perché ero molto spaventato da lei, mentre a lei invece era presa esattamente nel verso opposto(ti dico solo che voleva stringere amicizia con gli artisti di strada e mettersi a cantare con loro).
Mi era presa male quindi ci siamo chiusi in hotel 3-4 ore finché non mi è passata.
Member
Gold: 11,821.00
Aug 23 2012 12:37pm
Quote (Poncho @ 23 Aug 2012 19:32)
mi vuoi sposare?
QUESTO è esattamente quello che mi serviva.

Vorrei capire cosa fanno i funghetti (che dovrò provare assolutamente)
il mio hotel sta attaccato al cs Baba (è il CC hotel) stanza per fumatori... e passa la paura XD

i funghetti sono una sorpresa, allucinazioni di ogni sorta.....come ti ha già detto andrea non prendeteli tutti insieme, assicurati che ci siano 1 o 2 persone a fare da balia a quelli che li prendono.

c'è gente che è stata terrorizzata da quello che vedeva quindi occhio.
Member
Gold: 1,218.14
Aug 23 2012 12:58pm
Quote (nikon @ 23 Aug 2012 20:37)
Il cc hotel è in una delle strade migliori come posizione.
Rimane nella strada del baba, è vicinissimo al grass shopper e in quella strada c'è pure il route 66(in quella strada c'è pure un tatuatore famoso da cui mi son fatto fare un tatuaggio, è un fottuto pazzo che ha una dentiera d'argento, se ti capita passaci cosi ti fai due risate e capisci quanto stavo male per farmi tatuare da quel retard).
I funghi gli effetti che danno vanno da persona a persona.
La prima volta io sono andato con una mia "amica"(diciamo più una trombamica) e abbiamo preso i funghi(come ti dicevo c'erano ancora quelli "veri" in vendita).
A parte i soliti effetti di merda tipo pareti che si muovono a me è salita una forte paura e non mi fidavo più di lei.
Volevo tornare in Italia perché ero molto spaventato da lei, mentre a lei invece era presa esattamente nel verso opposto(ti dico solo che voleva stringere amicizia con gli artisti di strada e mettersi a cantare con loro).
Mi era presa male quindi ci siamo chiusi in hotel 3-4 ore finché non mi è passata.

per come sono io probabilmente mi verrebbero degli attacchi di panico-crisi d'ansia, meglio evitare :p
Member
Gold: 2.00
Aug 23 2012 01:10pm
Quote (nikon @ 23 Aug 2012 20:28)
Io ci sono stato due volte.

Per quanto riguarda i funghi, quelli veri e propri sono illegali adesso infatti ti vendono solo quelli sintetici(la seconda volta che ci sono andato erano gia illegali mentre la prima erano ancora legali).

Il distretto a luci rosse è divertente da vedere, non ho usufruito dei servizi che offre perché ero fidanzato entrambe le volte che ci sono andato(sono una persona fedele :P ) ma ho amici che l'hanno fatto e mi hanno detto che è un'esperienza divertente.

Quote (nikon @ 23 Aug 2012 20:37)

-_-
Member
Gold: 991.00
Aug 23 2012 01:19pm
Prova i muffin pure, sono molto buoni, legali io li ho presi allo Smookie a piazza Rembrandt. Contando che sarai già sballato come una scimmia, la prima ora non senti niente. Dopo è il panico. Riguardo i funghetti non li ho voluti provare, perchè alla fine pure se sintetici, parliamo sempre di derivati di funghi velenosi e penso che fisicamente non facciano per niente bene. Poi ho paura di come mi possa prendere la botta. Però ho tenuto gente che li ha assunti. 3 erano presi bene, una favola. L'altro è stato il panico...
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Aug 23 2012 01:58pm
Quote (P3pp3 @ 23 Aug 2012 21:19)
Prova i muffin pure, sono molto buoni, legali io li ho presi allo Smookie a piazza Rembrandt. Contando che sarai già sballato come una scimmia, la prima ora non senti niente. Dopo è il panico. Riguardo i funghetti non li ho voluti provare, perchè alla fine pure se sintetici, parliamo sempre di derivati di funghi velenosi e penso che fisicamente non facciano per niente bene. Poi ho paura di come mi possa prendere la botta. Però ho tenuto gente che li ha assunti. 3 erano presi bene, una favola. L'altro è stato il panico...

noi siamo in 3 ad andare... di sicuro se proveremo i funghetti li proveremo in 2 ed uno fa da balia (per quel che può fare) io vedrò, ma non credo siano roba che mi butto dalla finestra dell'hotel caxxo...
Member
Aug 23 2012 01:59pm
Quote (Devovrer @ Aug 23 2012 08:10pm)
-_-

Con "ero fidanzato" intendevo appunto questo.
La prima volta eravamo io e una ragazza da soli, quindi non è che potevo andare a fare il coglione nel distretto a luci rosse.
La seconda volta invece ero proprio fidanzato anche se la mia ragazza non era venuta.
Il discorso "sono fedele" si riferiva alla seconda volta ovviamente.
Mi sono espresso male :p

/EDIT

MUFFIN E SPACE CAKE FANNO CAGARE.
Sono buoni da mangiare ma non hanno effetti.

This post was edited by nikon on Aug 23 2012 01:59pm
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Aug 23 2012 02:02pm
Quote (nikon @ 23 Aug 2012 21:59)
La prima volta eravamo io e una ragazza da soli, quindi non è che potevo andare a fare il coglione nel distretto a luci rosse.
La seconda volta invece ero proprio fidanzato anche se la mia ragazza non era venuta.

/EDIT

sicuramente non usufruirò dei servizi della zona a luci rossa... non sono interessato :P
la mia sarà una sorta di sfida tra la bellezza della città (cmq vorrei visitarla un minimo, c'è un sacco di roba) e quanto riesco a reggere la sera joint su joint.

ULTIMO CONSIGLIO poi dovrei essere a posto: dove vado a mangiare una cazzo di bistecca come si deve una sera?

ps. se qualcuno volesse prendere un lastminute ci vediamo li :)
Member
Gold: 2.00
Aug 23 2012 02:12pm
Quote (nikon @ 23 Aug 2012 21:59)

/EDIT

Tanto ormai ho fatto lo s/s e sendato via mail alla tua ragazza

:ph34r:
Member
Aug 23 2012 04:23pm
Quote (Devovrer @ Aug 23 2012 09:12pm)
Tanto ormai ho fatto lo s/s e sendato via mail alla tua ragazza

:ph34r:

Not so useful visto che l'ho lasciata ^^

Quote (Poncho @ Aug 23 2012 09:02pm)
sicuramente non usufruirò dei servizi della zona a luci rossa... non sono interessato :P
la mia sarà una sorta di sfida tra la bellezza della città (cmq vorrei visitarla un minimo, c'è un sacco di roba) e quanto riesco a reggere la sera joint su joint.

ULTIMO CONSIGLIO poi dovrei essere a posto: dove vado a mangiare una cazzo di bistecca come si deve una sera?

ps. se qualcuno volesse prendere un lastminute ci vediamo li :)

Vicino al tuo hotel davanti al grasshopper se non ricordo male fanno bene da mangiare, di solito a pranzo si mangiava spesso li.
E' un locale che fa angolo.
Hanno anche della birra niente male.
Go Back To Italiano Topic List
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll