Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 27 Jul 2012 09:54)
se guardi pokeritalia 24 noterai che la catena scende anche phil helmutt e tony-g( con cui ho anche giocato on-line su games grid ho fatto un heads-up) il girno che ti scenderà la catena e ti giocherai un bell all-in con tutti i tuoi risparmi allora ne riparliamo^^
si proprio cosi perche a poker impieghi una vita per farti un bel bankroll e un secondo per bruciart itutto e solo se sei abbastanza ricco da fregartene allora questo non rappre4senta un problema per te altrimenti sono guai seri^^
a parte che il poker crea dipendenza 100%
il miglior giocatore di poker è quello che smette di giocare e capisce che è una perdita di tempo io continuo asolo a vederlo su pokeritalia e rido di tutte le persone che si affaccian ocredendo di diventare professionisti ^^
hai mai sentito parlare di bankroll management?
Il poker è un gioco statistico, se hai AA e vai allin preflop e trovi KK vinci 80% delle volte, questo significa che 1 volta su 5 ti scoppiano. se ti scoppiano non c'è da whinare, si ricarica e gg, nel lungo periodo stampiamo soldi.
Ovviamente se ho 2k nel roll non mi metto di certo a giocare partite highstakes perchè sarebbe una vera e propria gamblata. l'unico modo per abbattere la varianza e vincere nel lungo periodo è avere un oculata gestione del proprio bankroll.
attualmente ho 2k€ circa ( adesso poco meno ) e gioco NL30 quindi ho quasi 70 volte la posta. come puoi pensare che vada broke? ho uno stop loss giornaliero e nel caso in cui abbia uno swing negativo che si protrae a lungo faccio lvl down.
Avrai anche giocato per 6 anni a poker, però non ci hai capito veramente un cazzo
This post was edited by Broker on Jul 27 2012 09:16am