d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Progetto Nuovo Forum
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jul 24 2012 08:24am
Quote (Blast @ Jul 24 2012 01:05pm)
Ci sto pensando. Essendo per ora da solo diciamo che non ho molti scambi di idee, se non con me stesso e con qualche ricerca su internet. Diciamo che al 90% sarà sicuramente qualcosa orientato sulla tecnologia, devo ancora peró trovare un giusto "imprinting" da dargli; un argomento piú specifico che al momento non ho ancora trovato. Rimane qualche altra pazza idea che peró non credo di fare.

Forum di tecnologia... Ce ne sono milioni, molti di essi molto ben forniti di materiale utile...

Ora spiegaci la tua "pazza idea"

Sono curioso :p

This post was edited by loocla on Jul 24 2012 08:24am
Member
Gold: 511.00
Jul 24 2012 08:27am
Quote (loocla @ 24 Jul 2012 14:24)
Forum di tecnologia... Ce ne sono milioni, molti di essi molto ben forniti di materiale utile...

Ora spiegaci la tua "pazza idea"

Sono curioso :p

http://www.youtube.com/watch?v=wTBowYX57M4

This post was edited by gokussj4 on Jul 24 2012 08:28am
Member
Gold: 6.25
Jul 26 2012 03:03am
se proprio devi crearlo non su dominio fallo su forumup l'interaccia grafice e l'assistenza e tra le migliori io avevo un forum di poker 10 anni fa^^ si chiamava redicuoriallpoker.forumup.it ma sicuramente nessuno di voi lo conosce o lo ricorda^^

smanettando sul web ho trovato alcuni vecchi ricordi addirttura del 2007 ecco i link per i curiosi^^

http://www.pokerallatexana.com/2/9145-TORNEO-FREROLL-30-EURO-SOLO-ITALIANI-PER-TUTTI-NOI.html

http://www.italiapokerforum.com/discussioni-generali/6629-bel-torneo-su-titan-2-febbraio.html

http://tiltthetable.forumandco.com/t72-are-you-trying-to-find-a-poker-forum-giant-list

e ce ne sono ancora a valanga nonostante sono passati piu di 10 anni^^ allora ero una leggenda quando ancora in italia non si sapeva manco cos'era il texas hold'em^^

p.s: sono un moderatoe inaffidabile ahwhwhwahawhawhaw

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Jul 26 2012 03:14am
Member
Gold: 250.00
Jul 26 2012 04:09am
fai un forum di cucina e metti come admins: alessandrino, loocla
Member
Gold: 10,630.00
Jul 26 2012 06:16am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 26 Jul 2012 11:03)
se proprio devi crearlo non su dominio fallo su forumup  l'interaccia grafice e l'assistenza e tra le migliori io avevo un forum di poker 10 anni fa^^ si chiamava redicuoriallpoker.forumup.it  ma sicuramente nessuno di voi lo conosce o lo ricorda^^

smanettando sul web ho trovato alcuni vecchi ricordi addirttura del 2007 ecco i link per i curiosi^^

http://www.pokerallatexana.com/2/9145-TORNEO-FREROLL-30-EURO-SOLO-ITALIANI-PER-TUTTI-NOI.html

http://www.italiapokerforum.com/discussioni-generali/6629-bel-torneo-su-titan-2-febbraio.html

http://tiltthetable.forumandco.com/t72-are-you-trying-to-find-a-poker-forum-giant-list

e ce ne sono ancora a valanga nonostante sono passati piu di 10 anni^^ allora ero una leggenda quando ancora in italia non si sapeva manco cos'era il texas hold'em^^

p.s: sono un moderatoe inaffidabile ahwhwhwahawhawhaw

giochi sempre a poker?
Member
Jul 26 2012 07:13am
Quote (Broker @ Jul 26 2012 12:16pm)
giochi sempre a poker?

dopo 6 anni di gestione di un forum di poker sia come amministratore che come giocatore ho capito una cosa molto saggia giocando a poker l'unica maniera er rimanere in attivo è vincere il torneo della vita e smettere di giocare , chiunque crede di diventare professiniosta di poker commette un grave errore

i poker i soldi li fanno solo chi gia li aveva e non sa come buttarli o chi viene sponsorizzato e non sono piu soldi suoi

quindi per tutti coloro che inseguono il sogno di diventare ricchi giocando a poker fate un emerita cazzata

p.s: se giocate on line siete dei folli in quanto i software sono tutti truccati sia italiani che esteri buona fortuna^^

con questo non voglio dire che mi sono pentito di aver giocato per quasi 6 anni .. anzi mi son odivertito molto e ho dei bei ricordi di quando facevamo mega tornei tra italiani io spero solo di non avere creato un esercito di drogati che si sono spesi stipendi per fare all in... ma credo che io abbia solo dato la possibilità d idivertirsi^^

per quanto mi rigurada non ho mai investito un quattrino e i soldi derivanti venivano dai freeroll che mi davano le pokeroom in quanto fornivo loro una marea di nuovi iscritti tutto qui^^ ma ora grazia ALL A.A.M.S COSIDETTO GIOCO SICURO DEI MIEI STIVALI ora i soldi de li pappano tutti loro e non c'e piu spazio per questi forum ballerini e allora smisi circa 3 anni fa nel momento ni cui stesso usci il sito dell'aams comunuque ohni tanto giusto per ricordarei vecchi tempi faccio qualche freeroll su gioco digitalE^^ anche se i lsoftware è davvero scandaloso^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Jul 26 2012 07:16am
Member
Jul 26 2012 12:26pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 26 Jul 2012 15:13)
dopo 6 anni di gestione di un forum di poker sia come amministratore che come giocatore ho capito una cosa molto saggia giocando a poker l'unica maniera er rimanere in attivo è vincere il torneo della vita e smettere di giocare , chiunque crede di diventare professiniosta di poker commette un grave errore

i poker i soldi li fanno solo chi gia li aveva e non sa come buttarli o chi viene sponsorizzato e non sono piu soldi suoi

quindi per tutti coloro che inseguono il sogno di diventare ricchi giocando a poker fate un emerita cazzata

p.s: se giocate on line siete dei folli in quanto i software sono tutti truccati sia italiani che esteri buona fortuna^^

con questo non voglio dire che mi sono pentito di aver giocato per quasi 6 anni .. anzi mi son odivertito molto e ho dei bei ricordi di quando facevamo mega tornei tra italiani io spero solo di non avere creato un esercito di drogati che si sono spesi stipendi per fare all in... ma credo che io abbia solo dato la possibilità d idivertirsi^^

per quanto mi rigurada non ho mai investito un quattrino e i soldi derivanti venivano dai freeroll che mi davano le pokeroom in quanto fornivo loro una marea di nuovi iscritti tutto qui^^ ma ora grazia ALL A.A.M.S COSIDETTO GIOCO SICURO DEI MIEI STIVALI ora i soldi de li pappano tutti loro e non c'e piu spazio per questi forum ballerini e allora smisi circa 3 anni fa nel momento ni cui stesso usci il sito dell'aams comunuque ohni tanto giusto per ricordarei vecchi tempi faccio qualche freeroll su gioco digitalE^^ anche se i lsoftware è davvero scandaloso^^

:rofl:

sei uno di quegli omini che crede che sia tutto rigged :rofl:

io ho iniziato a giocare cash game a febbraio dal nl 5 sono passato al nl30 e 150€ sono diventati 2k. Ho studiato, mi sono fatto coachare, ho giocato quasi 300k hands.

il poker è uno skill game e con impegno e dedizione chiunque può far risultati.
Member
Jul 27 2012 01:54am
se guardi pokeritalia 24 noterai che la catena scende anche phil helmutt e tony-g( con cui ho anche giocato on-line su games grid ho fatto un heads-up) il girno che ti scenderà la catena e ti giocherai un bell all-in con tutti i tuoi risparmi allora ne riparliamo^^

si proprio cosi perche a poker impieghi una vita per farti un bel bankroll e un secondo per bruciart itutto e solo se sei abbastanza ricco da fregartene allora questo non rappre4senta un problema per te altrimenti sono guai seri^^

a parte che il poker crea dipendenza 100%

il miglior giocatore di poker è quello che smette di giocare e capisce che è una perdita di tempo io continuo asolo a vederlo su pokeritalia e rido di tutte le persone che si affaccian ocredendo di diventare professionisti ^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Jul 27 2012 01:56am
Member
Jul 27 2012 09:16am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 27 Jul 2012 09:54)
se guardi pokeritalia 24 noterai che la catena scende anche phil helmutt e tony-g( con cui ho anche giocato on-line su games grid ho fatto un heads-up) il girno che ti scenderà la catena e ti giocherai un bell all-in con tutti i tuoi risparmi allora ne riparliamo^^

si proprio cosi perche a poker impieghi una vita per farti un bel bankroll e un secondo per bruciart itutto e solo se sei abbastanza ricco da fregartene allora questo non rappre4senta un problema per te altrimenti sono guai seri^^

a parte che il poker crea dipendenza 100%

il miglior giocatore di poker è quello che smette di giocare e capisce che è una perdita di tempo io continuo asolo a vederlo su pokeritalia e rido di tutte le persone che si affaccian ocredendo di diventare professionisti ^^

hai mai sentito parlare di bankroll management?

Il poker è un gioco statistico, se hai AA e vai allin preflop e trovi KK vinci 80% delle volte, questo significa che 1 volta su 5 ti scoppiano. se ti scoppiano non c'è da whinare, si ricarica e gg, nel lungo periodo stampiamo soldi.
Ovviamente se ho 2k nel roll non mi metto di certo a giocare partite highstakes perchè sarebbe una vera e propria gamblata. l'unico modo per abbattere la varianza e vincere nel lungo periodo è avere un oculata gestione del proprio bankroll.
attualmente ho 2k€ circa ( adesso poco meno ) e gioco NL30 quindi ho quasi 70 volte la posta. come puoi pensare che vada broke? ho uno stop loss giornaliero e nel caso in cui abbia uno swing negativo che si protrae a lungo faccio lvl down.
Avrai anche giocato per 6 anni a poker, però non ci hai capito veramente un cazzo :wallbash:

This post was edited by Broker on Jul 27 2012 09:16am
Member
Jul 27 2012 10:32am
secondo te non puo capitare che giochi 30 volte sul nero ed esce sempre rosso?^^ immagina se giochi tornei da 2 centesimi e perdi sempre potresti anche fumarti un milione o no?^^ vabbe troppo lungo d spiegare ne riaprliamo quando avrai smesso o quando arriverai a zero^^ aspetta una bad beat da paura e poi ne riparliamo^^
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll