infatti, mi è sempre andato bene... connessione impeccabile e non sto scherzando!
download sempre tra i 6 e i 6.5 MB... molto raramente capitavano giornate in cui andava a 4.5-5 per tutto il giorno, ma cose molto sporadiche, tipo una volta al mese...
connessione "caduta" e ripartita dopo qualche secondo... mi sarà capitato al massimo una decina di volte in tutto...
mi sono reso conto solo ora di quanto sia stato fortunato ^^'' ho googlato su qualche forum e credo di essere l'unico in italia che si è trovato cosi bene per cosi tanto tempo...
in compenso adesso sono circa 3 settimane che io e fastweb stiamo aspettando che Teletu dia l'ok per il passaggio

... cosa che sta cercando di rimandare il più in là possibile...
mi arrivano pure le telefonate sul cellulare mentre sono al lavoro, che se decido di annullare la raccomandata mi fanno fare 4 mesi gratis in cui pago solo 0,05 € per ogni telefonata uscente, mentre internet è gratuito... ma come ho spiegato loro, preferisco avere internet a 6 MB a 29€ / mese con fastweb, piuttosto che non avere un cazzo gratuitamente per 4 mesi con teletu