d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Finalmente La Diablo 3 Recensione > Di Zeb Ahah
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 24,533.60
Jun 25 2012 01:46am
Quote (Diaclo @ 25 Jun 2012 08:30)
Ecco perchè sei sempre stato scandolasamente scarso in PvP pur con infernostride 1.08 e tutte le cose carine che solo tu shoppavi  :santa:

Mentre su Diablo 1 e Diablo 2 Classic poche stats potevano fare la differenza, in D2 LoD non c'era la ricerca forsennata dell'item perfect, ma della build perfetta supportata da un buon uso di tale build.
Si è spostato un pò questo concetto del farm e degli items perfect da dover usare a una buona esecuzione di una Build.

[CUT]

Con questo voglio dirti che mentre su Diablo 2 per la numerosità di aspetti da considerare serviva un Theorycrafting massiccio, su Diablo 3 si è molto semplificato tutto questo.

concordo sulla prima parte, ma non sulla seconda: secondo me l'item perfetto si ricercava pesantemente e sara' sempre cosi' per un pvper, in qualunque gioco
che poi la differenza fra un item perfetto o quasi non sia molta posso anche essere daccordo, ma che lo si ricerchi perfetto mi pare normale
Member
Gold: 8,600.00
Jun 25 2012 02:05am
Ma invece di ricercare l'item perfetto, perchè non usiamo tutte queste persone/farmer coreani / milioni di euro spesi in shop per trovare una cura per il cancro?

SCUMBAG DIABLO PLAYERS!!!!!!
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 25 2012 02:11am
l'unica cosa per cui stimo zeb89 è questo video

per il resto non si può recensire un gioco che non si ha giocato e anche se per alcune cose dette sono daccordo
Member
Gold: 659.82
Jun 25 2012 03:10am
Quote (Diaclo @ Jun 25 2012 08:30am)
Ecco perchè sei sempre stato scandolasamente scarso in PvP pur con infernostride 1.08 e tutte le cose carine che solo tu shoppavi  :santa:

Mentre su Diablo 1 e Diablo 2 Classic poche stats potevano fare la differenza, in D2 LoD non c'era la ricerca forsennata dell'item perfect, ma della build perfetta supportata da un buon uso di tale build.
Si è spostato un pò questo concetto del farm e degli items perfect da dover usare a una buona esecuzione di una Build.

Ad esempio parlando per sorc e dopo un pò di theorycrafting ho praticamente eliminato le debolezze di una 105.
Barb/Assa Ghost/Bowa/Smiters/V/T praticamente da un setup 100% Es con leggero frw (like 45%) vengono outtankati.
Con il resto, Hammers/Necro/Assatrap,hybrid/EleDruid si usa un semplice setup full mana.
Avendo 105 Frw di cui 30+45 hidden, posso desynchare tranquillamente e walkare vs hammer e ele senza subire smite foh stun, orso+volcano stun, ecc.

Con questo voglio dirti che mentre su Diablo 2 per la numerosità di aspetti da considerare serviva un Theorycrafting massiccio, su Diablo 3 si è molto semplificato tutto questo.

motiva
Member
Gold: 308.57
Jun 25 2012 03:45am
Quote (Diaclo @ Jun 25 2012 08:30am)
Ecco perchè sei sempre stato scandolasamente scarso in PvP pur con infernostride 1.08 e tutte le cose carine che solo tu shoppavi :santa:

Ad esempio parlando per sorc e dopo un pò di theorycrafting ho praticamente eliminato le debolezze di una 105.
Barb/Assa Ghost/Bowa/Smiters/V/T praticamente da un setup 100% Es con leggero frw (like 45%) vengono outtankati.
Con il resto, Hammers/Necro/Assatrap,hybrid/EleDruid si usa un semplice setup full mana.
Avendo 105 Frw di cui 30+45 hidden, posso desynchare tranquillamente e walkare vs hammer e ele senza subire smite foh stun, orso+volcano stun, ecc.

il "player base" a cui punta Diablo 3 è diverso da quello di Diablo 2, tutto qui...
Member
Gold: 8,600.00
Jun 25 2012 03:54am
Quote (Shirl86 @ 25 Jun 2012 10:45)
il "player base" a cui punta Diablo 3 è diverso da quello di Diablo 2, tutto qui...

Vouchissimo!

il player target tipo di D3 è un babbione che dopo che viene frustato/frustrato decide di shoppare sulla RMAH e la Blizzard guadagna.

End of the story!

Tra l'altro scusate mi viene un pò da ridere pensando al messaggio "voglio diventare il top DH dell'europa" c'è già un tizio un certo "Athene" ho visto un suo video e mi veniva da sboccare.

Praticamente è un deficiente con equip full shopped/regalato/offerto da farmer coreani che si professa grandissimo giocatore dove l'unica difficoltà è schiacchiare il tasto per smoke screen e massacrare un mostro unico.

Questa non è skill ragazzi questo è vincere pagando!
Member
Gold: 2,662.01
Jun 25 2012 04:10am
Quote (nikon @ 25 Jun 2012 01:55)
Mi fa ridere la gente che si lamenta dell rmah ora e che prima shoppava dai siti su d2/shoppava fg :rofl: .
Non vedo quale sia la differenza, non è obbligatorio shopparci, ci si può fare un personaggio op pure senza spendere 1 euro.
Basta avere pazienza.

hf cn un arma 300 dps inferno XDD
Member
Gold: 308.57
Jun 25 2012 04:54am
OT: Chissà se GW2 sarà all'altezza di GW1... tanta carne al fuoco ma a ben guardare sembra l'ennesimo MMO corean style /OT

La NCSoft ha già floppato pesantemente con Aion... se fa un'altra cappellata la vedo dura...!
Member
Gold: 31.27
Jun 25 2012 05:00am
Io trovo invece più divertente Age Of Empires 1 che tutti sti giochi nuovi che si fanno pagare parecchi euri e non sono neanche bellissimi :(
Retired Moderator
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Jun 25 2012 05:02am
Quote (DarkConfidant @ 25 Jun 2012 11:54)
Vouchissimo!

il player target tipo di D3 è un babbione che dopo che viene frustato/frustrato decide di shoppare sulla RMAH e la Blizzard guadagna.

End of the story!

Tra l'altro scusate mi viene un pò da ridere pensando al messaggio "voglio diventare il top DH dell'europa" c'è già un tizio un certo "Athene" ho visto un suo video e mi veniva da sboccare.

Praticamente è un deficiente con equip full shopped/regalato/offerto da farmer coreani che si professa grandissimo giocatore dove l'unica difficoltà è schiacchiare il tasto per smoke screen e massacrare un mostro unico.

Questa non è skill ragazzi questo è vincere pagando!

Sto aspettando che esca il PvP proprio per umiliarlo in streaming :)
Old pvp school ftw.
Go Back To Italiano Topic List
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll